Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Tezenis Verona (domenica 30 aprile 2023)


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mah...miracolo..fino ad un certo punto.

Lo dicevo in settimana che se Verona con il roster che ha arrivava a questa partita con due punti di meno, un motivo ci sara'..

E l'ha dimostrato nei primi 2 quarti, dove,complice una nostra difesa clamorosa, ha esibito una incosistenza clamorosa, ma soprattutto nel finale...film  gia' visto nella sponda scaligera, un concretezza davvero scialba..

Certo, Bossi ci ha messo del suo, Campogrande pure e Terry e' un leader, purtroppo l'unico..

Banks ci relega nel ruolo di pericolante...in pericolo..pazienza..

Come gia' detto, i giocatori per questa situazione  sono i meno colpevoli...Vaccata di Davis a parte..

Per me è un miracolo perché giochiamo con 2stranieri, spencer 13min, stumbris 5... E per vincere abbiamo avuto bisogno di 31punti da bossi-campogrande. Una roba quasi impossibile a questo livello. Verona è giustamente ultima e retrocessa,ma noi siamo in emergenza assoluta.

P.s. a me il fischio pro Banks non è sembrato così scandaloso, Shengelia arriva all'ultimissimo secondo. Mi fa molto più inkazzare belinelli he sbaglia il libero tirando storto,roba che succederà 1volta ogni 100.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Per me è un miracolo perché giochiamo con 2stranieri, spencer 13min, stumbris 5... E per vincere abbiamo avuto bisogno di 31punti da bossi-campogrande. Una roba quasi impossibile a questo livello. Verona è giustamente ultima e retrocessa,ma noi siamo in emergenza assoluta.

Siamo stati in partita per 35 minuti a Pesaro e per due quarti e mezzo a Sassari..forse il nostro parco italiani non e' cosi deprimente..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alvin66 ha scritto:

Siamo stati in partita per 35 minuti a Pesaro e per due quarti e mezzo a Sassari..forse il nostro parco italiani non e' cosi deprimente..

Forse no…vuoi ancora una controprova? Ci siamo dati un’altra settimana di vita, ma o Brindisi si scansa per usare termini calcistici o è quasi impossibile fare risultato. Non vorrei troppo sperare in Trento…la vittoria di Reggio non è scontata però…

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Senza motivazione? Ma hai visto in che condizioni siamo? Abbiamo fatto un miracolo oggi,siamo con 3 stranieri j spencer che non salta più per la fascite plantare,brindisi ne avrà 6. Già solo questa mi sembra una motivazione abbastanza semplice. Che poi si può vincere è vero,e tutto può succedere,ma dei 3 risultati che non devono accadere per salvarci il nostro è il più complicato.

Brindisi è SENZA MOTIVAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto:

Brindisi è SENZA MOTIVAZIONI

Vero.

Ma da onesto ammiratore del lavoro di Ghiacci in questi anni sarebbe da pazzi presentarsi con questo organico sett prossima. Non ci posso credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, poli ha scritto:

Forse no…vuoi ancora una controprova? Ci siamo dati un’altra settimana di vita, ma o Brindisi si scansa per usare termini calcistici o è quasi impossibile fare risultato. Non vorrei troppo sperare in Trento…la vittoria di Reggio non è scontata però…

Infatti per Brindisi nutro ben poche speranze....ma la vittoria con Verona non la vedo cosi' miracolosa...merito anche, ma non ho mai avuto dubbi, delle bolgia al Palats...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

Non lo so, non è il mio mestiere. Qualcosa devi metter dentro, oppure per me dipendiamo da Trento che non ha grandi motivazioni ma è viva.

Se non hanno preso qualcuno  subito dopo la positivita' di Davis vuoi che prendano qualcuno ora?Sarebbe davvero singolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Se non hanno preso qualcuno  subito dopo la positivita' di Davis vuoi che prendano qualcuno ora?Sarebbe davvero singolare..

Prob hai ragione. Credo siamo nelle condizioni di vincere contro una Brindisi che gioca per il settimo o ottavo? O credi di più a una Trento alla peggio sesta che sbanca Reggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, poli ha scritto:

Prob hai ragione. Credo siamo nelle condizioni di vincere contro una Brindisi che gioca per il settimo o ottavo? O credi di più a una Trento alla peggio sesta che sbanca Reggio?

Purtroppo, caro Poli, la vaccata arbitrale di Treviso ci pone come l'indiziata principale per la retrocessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Purtroppo, caro Poli, la vaccata arbitrale di Treviso ci pone come l'indiziata principale per la retrocessione...

Si però non si può ricondurre tutto ad un fischio…insomma con la Virtus ci è anche girata bene.

Ps. Il vantaggio di giocare in casa, fischio assurdo quello di Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, poli ha scritto:

Si però non si può ricondurre tutto ad un fischio…insomma con la Virtus ci è anche girata bene.

Ps. Il vantaggio di giocare in casa, fischio assurdo quello di Treviso

Io non so come andrà a finire ma sono commosso per quello che ha fatto Stefano.  Rimarrà comunque nella storia della pallacanestro Trieste 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Occhio che entra in gioco anche Scafati

in caso di arrivo a 3 con noi e Reggio conta il quoziente canestri e non la differenza canestri

quindi ci salviamo se non vince almeno una tra Napoli Reggio e scafati, o se vinciamo a Brindisi 

Non credo sia così, @julian lo ha già spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scafati non ce l'ha facilissima in casa con brescia che può giocare per evitare il 7 e 8 posto (non so come è messa con trento). E, come dice tommaso, anche io ho visto proiezioni che parlano, in caso di arrivo a 22 di TS, RE e scafati, che va giù scafati

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tommaso29 ha scritto:

Saule su Twitter lo spiega bene e specifica che c’è anche la conferma di FIP e Legabasket

Puoi spiegare più in dettaglio please per i non twitterati?

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×