Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Tezenis Verona (domenica 30 aprile 2023)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ma non si sa mai, in caso di arrivo alla pari Trieste è avanti presumo.

Certo bisogna cercare l'impresa a Brindisi.

Domanda piuttosto, ma Trento è qualificato matematicamente, gli cambia qualcosa vincere o perdere la prossima?

con Reggio Emilia siamo pari nella differenza canestri, vinta 1 a testa con 5 punti di differenza.

Con arrivo pari punti con Reggio retrocediamo per differenza canestri totali a parità di scontro diretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il secondo infarto sportivo! Da profano della pallacanestro la partita mi è sembrata bellissima, i veronesi non sembravano affatto così derelitti, anzi nel secondo tempo hanno giocato molto meglio di noi anche se noi abbiamo piazzato le triple giuste nel momento giusto con i triestini (Bossi) soprattutto che hanno dato quel pochino di grinta in più per fare l'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, tutto può succedere eh ...

Però per me la combinazione 

Vittoria di Napoli a Verona

Vittoria di Reggio Emilia con Trento

Sconfitta nostra a Brindisi

è la più probabile...

Poi spererò anch'io che non succeda, però stiamo dicendo da settimane che l'unica maniera per salvarsi era arrivare pari con Napoli e/o Treviso e che quasi tutte le altre combinazioni ci condannavano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostico azzeccato: i nostri triestini Bossi, Ruzzier e Deangeli hanno dato il 110% e Lever e Campogrande hanno fatto una grandissima partita.

Il Red Wall poi ha aiutato nei momenti drammatici del ritorno di Verona che nel terzo quarto ha dimostrato di avere un roster in termini di qualità superiore al nostro soprattutto negli americani.

La Trieste dei tifosi e la squadra attuale hanno risposto, ora quel succederà sarà responsabilità dei nuovi soci americani e della dirigenza.

P.S.

Oggi il Dome era strapieno e, anche al netto della promozione, con oltre 6.500 spettatori, gli incassi - sommati al resto - hanno di sicuro superato i 100.000€ (bel business per i soci d'oltreoceano, vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra sliding Door incredibile...

Arrivo a pari con Reggio Emilia si va giù per differenza canestri.

Con arrivo pari a 3 con Reggio Emilia e Scafati, che onestamente è anche possibile visto che Scafati gioca con Brescia, andiamo giù per un motivo ancora più folle.

Nella classifica avulsa saremmo tutti a 1W 1L

A quel punto conta la differenza canestri...

Reggio Emilia +6

Trieste e Scafati entrambe a -3

A quel punto va giù Trieste per scontro diretto.

Robe da non credere, bastava un punto in più fatto con Reggio Emilia o Scafati ed eravamo salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Comunque dare assodata la nostra sconfitta a Brindisi (senza tante motivazioni) è masochismo puro. 

Senza motivazione? Ma hai visto in che condizioni siamo? Abbiamo fatto un miracolo oggi,siamo con 3 stranieri j spencer che non salta più per la fascite plantare,brindisi ne avrà 6. Già solo questa mi sembra una motivazione abbastanza semplice. Che poi si può vincere è vero,e tutto può succedere,ma dei 3 risultati che non devono accadere per salvarci il nostro è il più complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brindisi non ha tantissime motivazioni per la verità…o arriva ottava o arriva settima, non le cambia quasi niente…secondo me c’è da buttare dentro qualcuno dai non possiamo presentarci a Brindisi in queste condizioni di organico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Senza motivazione? Ma hai visto in che condizioni siamo? Abbiamo fatto un miracolo oggi,siamo con 3 stranieri j spencer che non salta più per la fascite plantare,brindisi ne avrà 6. Già solo questa mi sembra una motivazione abbastanza semplice. Che poi si può vincere è vero,e tutto può succedere,ma dei 3 risultati che non devono accadere per salvarci il nostro è il più complicato.

Vero

Come non mi piacevano le parole di mafezzoli ieri, devo direi invece grande intervista del coach adesso: meritiamo la salvezza, andiamo a prendercela a Brindisi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Senza motivazione? Ma hai visto in che condizioni siamo? Abbiamo fatto un miracolo oggi,siamo con 3 stranieri j spencer che non salta più per la fascite plantare,brindisi ne avrà 6. Già solo questa mi sembra una motivazione abbastanza semplice. Che poi si può vincere è vero,e tutto può succedere,ma dei 3 risultati che non devono accadere per salvarci il nostro è il più complicato.

Per contratto ogni post o mi deridi o devi darmi contro, film già visto.

Se non hai capito il senso del mio commento, non è un problema mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho rivisto bene l'azione di Banks...

E cambierei la mia posizione dicendo che il 95% degli arbitri avrebbe fischiato sfonda.

Purtroppo in quel 5% ci stanno i malati di protagonismo come Paternicó che ha falsato in un colpo solo salvezza e fattore campo nella finale playoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita strameritata,pur con il brivido del secondo tempo. Un grazie a Stefano BOSSI (da me sempre criticato),che oggi ci ha tirato per i capelli,dimostrando di avere 4co***oni,non 2. Davvero grande partita sua,di campogrande e di lever. Giochiamo ormai con 2stranieri come in lega2,spencer non c'è la fa,non salta. Terry da numero 5 è tutto un altro giocatore come previsto,ha un atletismo pauroso.Bartley è da solo(con ruzzier per la verità) a creare per se e gli altri,sempre braccatissimo. Per me oggi un mezzo miracolo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, poli ha scritto:

Brindisi non ha tantissime motivazioni per la verità…o arriva ottava o arriva settima, non le cambia quasi niente…secondo me c’è da buttare dentro qualcuno dai non possiamo presentarci a Brindisi in queste condizioni di organico

Con le Milano e Bologna attuali qualcosa cambia per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...miracolo..fino ad un certo punto.

Lo dicevo in settimana che se Verona con il roster che ha arrivava a questa partita con due punti di meno, un motivo ci sara'..

E l'ha dimostrato nei primi 2 quarti, dove,complice una nostra difesa clamorosa, ha esibito una incosistenza clamorosa, ma soprattutto nel finale...film  gia' visto nella sponda scaligera, un concretezza davvero scialba..

Certo, Bossi ci ha messo del suo, Campogrande pure e Terry e' un leader, purtroppo l'unico..

Banks ci relega nel ruolo di pericolante...in pericolo..pazienza..

Come gia' detto, i giocatori per questa situazione  sono i meno colpevoli...Vaccata di Davis a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×