Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Motosevic, Pavlev, Malomo, Rizzo, Rocchetti, Fofana, Gori, Kacinari, Minesso, Felici, Lescano

Gli altri tutti in panchina tranne Ganz

 

Neanche poi così impresentabile, fermo restando che la partita conta meno di zero.

Alla fine, a parte gli ovvi discorsi sulla preparazione appena iniziata, solo Kacinari sarebbe improponibile basandomi su quanto leggo qua.

Personalmente non lo conosco minimamente, ma insomma leggo di 13 presenze in serie A slovena e 23 in serie B, probabilmente è scarso ma non sono i numeri di uno che non sa stoppare un pallone, e per un'amichevole a luglio può pure andar bene.

Gli altri più o meno li conosciamo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Neanche poi così impresentabile, fermo restando che la partita conta meno di zero.

Alla fine, a parte gli ovvi discorsi sulla preparazione appena iniziata, solo Kacinari sarebbe improponibile basandomi su quanto leggo qua.

Personalmente non lo conosco minimamente, ma insomma leggo di 13 presenze in serie A slovena e 23 in serie B, probabilmente è scarso ma non sono i numeri di uno che non sa stoppare un pallone, e per un'amichevole a luglio può pure andar bene.

Gli altri più o meno li conosciamo....

 

Unica curiosità a leggere la formazione è se Felici farà la seconda punta o lo farà Minesso oppure ci saranno due trequartisti. Oddio, relativo, perché non penso avremo tanto possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Kacinari, come ho letto qui, va bene solo per giocare in campagnetta durante una gita in Carso, prevedo un cambio rapido, penso che Tesser voglia capire che razza di Carneade gli hanno acquistato, altrimenti non si spiega la partenza da titolare. Son curioso anch’io, a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, numanecia ha scritto:

Per quanto possa valere questa partita, credo quasi meno di zero, ma comunque Lescano sembra giocatore che ci sogniamo da anni..... Fofana direi molto bene...... il portiere una sicurezza ma si sapeva...... Felici da 3/4 ista bene...... 

condivido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi dignitosi, assolutamente.

Al.di là del valore relativo, non posso dire di essere un fan della costruzione da dietro purchessia e neanche degli undici in area sui calci piazzati altrui, ma non mi metto certo a contestare per questo :)

Anzi, ho visto discreta personalità nel prendersi un po' di campo quando la Lazio è calata, e bisogna vedere se Felici si sta mettendo in mostra per noi o per altri :)

Comunque sia, sta facendo bene e del resto che i numeri li abbia è cosa nota.

Lescano sa giocare e si sapeva, Fofana pare interessante, non mi è dispiaciuto il dinamismo di Pavlev, Kacinari non mi è sembrato impresentabile.

Matosevic è un lusso per la C e si sapeva anche questo.

Detto tutto ciò, conta zero comunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×