Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tesser che conosco poco, ma conosco bene il suo vice, è abbastanza soddisfatto, un pò sorpreso da alcune acquisizioni questo si, ma come qualcuno ha già rimarcato abbiamo preso tutti giocatori che giocano in Italia da sempre, escluso Redan, il giovane polacco e forse El Azrak, che se non vuole può semplicemente dire non lo voglio. Ma gli piace il fatto che palla al piede vede e apre gioco a una velocità di gambe e pensiero non da Serie C. Poi certo si aspetta altri acquisti, arriveranno. Chi intravede problemi tra Tesser e Menta si sta facendo un film tutto suo, seppure se Tesser avesse avuto il potere assoluto alcune scelte sarebbero state diverse. Forse a qualcuno non è chiaro, ma Tesser questo lo ha chiarissimo in testa, quest'anno cercheremo di stare tra le prime, ma non abbiamo nessun assillo, perchè mancano 4 milioni di budget da dedicare a pagare i debiti dei fenomeni precedenti. Un solo grave errore di valutazione, secondo me, è stato fatto sul mercato: non prendere Piacentini e mi sa lo ha capito anche Menta, ma troppo tardi.

Ecco, questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Tesser che conosco poco, ma conosco bene il suo vice, è abbastanza soddisfatto, un pò sorpreso da alcune acquisizioni questo si, ma come qualcuno ha già rimarcato abbiamo preso tutti giocatori che giocano in Italia da sempre, escluso Redan, il giovane polacco e forse El Azrak, che se non vuole può semplicemente dire non lo voglio. Ma gli piace il fatto che palla al piede vede e apre gioco a una velocità di gambe e pensiero non da Serie C. Poi certo si aspetta altri acquisti, arriveranno. Chi intravede problemi tra Tesser e Menta si sta facendo un film tutto suo, seppure se Tesser avesse avuto il potere assoluto alcune scelte sarebbero state diverse. Forse a qualcuno non è chiaro, ma Tesser questo lo ha chiarissimo in testa, quest'anno cercheremo di stare tra le prime, ma non abbiamo nessun assillo, perchè mancano 4 milioni di budget da dedicare a pagare i debiti dei fenomeni precedenti. Un solo grave errore di valutazione, secondo me, è stato fatto sul mercato: non prendere Piacentini e mi sa lo ha capito anche Menta, ma troppo tardi.

aspetto di non poco conto potrebbe anche essere il fatto che il prossimo anno non ci saranno alcuni degli ingaggi pesanti presenti al momento, avendo così maggiore spazio di manovra anche nel trattare profili top

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessuna competenza per commentare gli acquisti di calciomercato. Se siano buoni o meno.

Ma leggo di perplessità se sono in numero troppo stranieri, se ci potrebbero essere conflitti futuri tra Tesser e Menta, se la squadra attualmente e sottolineo attualmente, si presenta con ancora alcune pedine (e forse le più importanti) mancanti.

Ma sappiamo che queste arriveranno.

E quindi rimango io un po' perplesso.

Perché io sono stra felice che da una possibile retrocessione con in sella una proprieta' discutibile siamo passati ad una solida con un presidente empatico con programmi importanti.

E sono convinto che i prossimi acquisti saranno di qualità a prescindere perché, nel mia incompetenza tecnica, mi sembra di capire che si stia costruendo una squadra solida e forte che sarà protagonista il prossimo campionato con l' obiettivo di concorrere per i primi posti e gettare le basi per, eventualmente non fosse possibile nel campionato prossimo, vincere quello successivo.

Si. Sono soddisfatto e contento di quello che leggo ed intuisco riguardo questa proprietà, riguardo la struttura che ha costruito e le acquisizioni di giocatori fin qui effettuate.

Ed ottimista per il futuro.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, stets ha scritto:

Non ho nessuna competenza per commentare gli acquisti di calciomercato. Se siano buoni o meno.

Ma leggo di perplessità se sono in numero troppo stranieri, se ci potrebbero essere conflitti futuri tra Tesser e Menta, se la squadra attualmente e sottolineo attualmente, si presenta con ancora alcune pedine (e forse le più importanti) mancanti.

Ma sappiamo che queste arriveranno.

E quindi rimango io un po' perplesso.

Perché io sono stra felice che da una possibile retrocessione con in sella una proprieta' discutibile siamo passati ad una solida con un presidente empatico con programmi importanti.

E sono convinto che i prossimi acquisti saranno di qualità a prescindere perché, nel mia incompetenza tecnica, mi sembra di capire che si stia costruendo una squadra solida e forte che sarà protagonista il prossimo campionato con l' obiettivo di concorrere per i primi posti e gettare le basi per, eventualmente non fosse possibile nel campionato prossimo, vincere quello successivo.

Si. Sono soddisfatto e contento di quello che leggo ed intuisco riguardo questa proprietà, riguardo la struttura che ha costruito e le acquisizioni di giocatori fin qui effettuate.

Ed ottimista per il futuro.

Forse hai estrapolato solo alcune frasi. 
credo che qui tutti sono contenti mica sei il Solo.

semplicemente chiacchierando almeno io auspico che il regista sia un giocatore di livello che sia italiano e che sappia gestire i ritmi in campo.

poi menta e tesser sapranno inserire l’uomo giusto sicuramente anche se è straniero. Chi ha talento ce l’ha sempre.

ma chi non è contento qui? 
 

 

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, andreis ha scritto:

Forse hai estrapolato solo alcune frasi. 
credo che qui tutti sono contenti mica sei il Solo.

semplicemente chiacchierando almeno io auspico che il regista sia un giocatore di livello che sia italiano e che sappia gestire i ritmi in campo.

poi menta e tesser sapranno inserire l’uomo giusto sicuramente anche se è straniero. Chi ha talento ce l’ha sempre.

ma chi non è contento qui? 
 

 

 

Beh sai, l' impressione (e non mi riferisco specificatamente ai tuoi scritti) è che molti si sono dimenticati di come eravamo messi ad aprile/ maggio/giugno (come posizione in classifica, come certezze societarie e prospettive future).

Io attualmente non sono solo contento ma sono felice.....

Magari forse mi ricrederò, dopo tutto sono un inguaribile ottimista romantico, ma ho come la sensazione che, almeno questa volta, non succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Broh è prossimo, il giocatore ha accettato il trasferimento, forse addirittura in giornata o comunque nei prossimi giorni. Damiani ha invece stufato, non vuole la C ma flirta con il Vicenza. Amen. Troveremo un altro regista, seppure non circola nessun nome a riguardo.
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Guiz ha scritto:
L'arrivo di Broh è prossimo, il giocatore ha accettato il trasferimento, forse addirittura in giornata o comunque nei prossimi giorni. Damiani ha invece stufato, non vuole la C ma flirta con il Vicenza. Amen. Troveremo un altro regista, seppure non circola nessun nome a riguardo.
 
 

Damiani non vuole la C ma flirta con il Vicenza per fare turnover o addirittura panca dietro Ronaldo!…

Furbo questo!… a Trieste sarebbe stato titolare inamovibile!

Modificato da Plissken
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:
L'arrivo di Broh è prossimo, il giocatore ha accettato il trasferimento, forse addirittura in giornata o comunque nei prossimi giorni. Damiani ha invece stufato, non vuole la C ma flirta con il Vicenza. Amen. Troveremo un altro regista, seppure non circola nessun nome a riguardo.
 
 

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Plissken ha scritto:

Damiani non vuole la C ma flirta con il Vicenza per fare turnover o addirittura panca con Ronaldo!…

Furbo questo!

Quando si dice che oltre al giocatore va considerato anche l'uomo, magari è un'impressione sbagliata perché spesso questi ragazzi parlano con la voce dei loro procuratori nelle orecchie, però così di primo acchito non mi sembra uno molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stets ha scritto:

Beh sai, l' impressione (e non mi riferisco specificatamente ai tuoi scritti) è che molti si sono dimenticati di come eravamo messi ad aprile/ maggio/giugno (come posizione in classifica, come certezze societarie e prospettive future).

Io attualmente non sono solo contento ma sono felice.....

Magari forse mi ricrederò, dopo tutto sono un inguaribile ottimista romantico, ma ho come la sensazione che, almeno questa volta, non succederà.

Capisco quello che dici.

ma i pessimisti. COne gli ottimisti ci saranno sempre è solo un modo di vedere la vita per ogni cosa non solo la Triestina. 
 

contro i pessimisti cronici non si può fare niente salvo allontanarsi con nonchslance.

Oppure puoi prenderli come spunto di riflessione.

cmq qui vedo forumisti calciofili preparati . Tutte le idee meritano di essere ascoltate.

inoltre lo scorso anno per fortuna è stato archiviato lascialo andare 😊👍.

ps

bene broh….avremo due mezzali che sanno anche inserirsi in fase offensiva difficile scelta per Gori.

invece sto Damiani se arriva sta già un po’ sulle balle 

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quando si dice che oltre al giocatore va considerato anche l'uomo, magari è un'impressione sbagliata perché spesso questi ragazzi parlano con la voce dei loro procuratori nelle orecchie, però così di primo acchito non mi sembra uno molto affidabile.

Perché non considerano qualche nome di quelli che facevi tu tipo Fausto Rossi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Broh non l'ho seguito a Palermo, onestamente, e non ho idea di come sia andato.

Ma col Sud Tirol me lo ricordo bene, giocava mezz'ala sinistra nella gara che vinsero 2-0 qua a Trieste e correva come un invasato, spesso palla al piede.

Essendo di colore era forse più facile restarne colpiti, e del resto quella è l'unica volta in cui l'ho visto dal vivo, ma mi aveva impressionato perché quando ripartivano non lo tenevamo proprio, e ricordo che ero andato sul cellulare a leggere chi fosse.

Magari aveva fatto la partita della vita, ma se lo standard è quello per me è di categoria superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Broh non l'ho seguito a Palermo, onestamente, e non ho idea di come sia andato.

Ma col Sud Tirol me lo ricordo bene, giocava mezz'ala sinistra nella gara che vinsero 2-0 qua a Trieste e correva come un invasato, spesso palla al piede.

Essendo di colore era forse più facile restarne colpiti, e del resto quella è l'unica volta in cui l'ho visto dal vivo, ma mi aveva impressionato perché quando ripartivano non lo tenevamo proprio, e ricordo che ero andato sul cellulare a leggere chi fosse.

Magari aveva fatto la partita della vita, ma se lo standard è quello per me è di categoria superiore.

Ha fatto bene anche a Palermo, giocatore più di quantità che grande qualità, se vogliamo simile a Fofana, il quale ha forse leggermente maggiore qualità, ma è meno continuo. Broh è una macchina, quello che gli hai visto fare a Trieste è il suo standard normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Perché il DS non sono io 😂 Magari anche lo stanno facendo e non lo sappiamo.

Za meio 😂.

ammetto la mia ignoranza ma sto Damiani è così forte rispetto ai Gatto (quell’altro) Fausto Rossi ecc.? 

e poi al

di la del valore tecnico e dell’integrità fisica  conta soprattutto l’entusiasmo e la motivazione con cui uno arriva. 
 

mi sfugge perché flirta con la panchina del Vicenza forse per negoziare al rialzo con noi? 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Ha fatto bene anche a Palermo, giocatore più di quantità che grande qualità, se vogliamo simile a Fofana, il quale ha forse leggermente maggiore qualità, ma è meno continuo. Broh è una macchina, quello che gli hai visto fare a Trieste è il suo standard normale.

Allora me lo prendo più che volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Za meio 😂.

ammetto la mia ignoranza ma sto Damiani è così forte rispetto ai Gatto (quell’altro) Fausto Rossi ecc.? 

e poi al

di la del valore tecnico e dell’integrità fisica  conta soprattutto l’entusiasmo e la motivazione con cui uno arriva. 
 

mi sfugge perché flirta con la panchina del Vicenza forse per negoziare al rialzo con noi? 

 


 

 

Rispetto a Gatto si, perché Gatto fa bene il suo ruolo ma non ha grandi intuizioni, è scolastico. Cmq non è detto che l'Ancona lo lasci andare. Si equivale a Fausto Rossi ma è 7 anni più giovane e ha più birra in corpo. A Empoli impari a giocare la palla, selezionare le giocate, alternarle, qualche lampo di genio. Ci sarebbe Zanellato che sarebbe ottimo. Marco Fossati costa troppo.

Non lo so che giochino sta facendo, ma se resta in B lo capisco, se va al Vicenza lo coprirò d'insulti quando viene al Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cica ha scritto:

Broh per la serie C è un colpaccio..l'anno scorso ha giocato 30 partite in B ed è stato sempre tra i migliori in campo.

30 partite ma spesso ha giocato pochi minuti.
Resta comunque ottimo, uno che quando ha la possibilità avanza palla al piede e da lì partono molte azioni. Inoltre da come parla nelle interviste sembra anche un ragazzo tranquillo ed educato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alessyum ha scritto:

30 partite ma spesso ha giocato pochi minuti.
Resta comunque ottimo, uno che quando ha la possibilità avanza palla al piede e da lì partono molte azioni. Inoltre da come parla nelle interviste sembra anche un ragazzo tranquillo ed educato

Diciamo che per la B manca un pò di qualità.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, numanecia ha scritto:

Guiz...... domanda.... ma se va via Ganz come lo vedresti Fischnaller? 

Ha firmato per la Torres 6 giorni fa, in netta parabola discendente. Se parte Ganz mi piacerebbe un giovane di prospettiva, visto che probabilmente farà parecchia panca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Ha firmato per la Torres 6 giorni fa, in netta parabola discendente. Se parte Ganz mi piacerebbe un giovane di prospettiva, visto che probabilmente farà parecchia panca.

ok...... le poche volte che l'ho visto mi aveva impressionato per abnegazione e voglia di fare...... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×