Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma e quindi se fanno i concerti si rifà nuovamente il prato? Praticamente 800mila euro della collettività per giocare 10 partite di calcio? Lo rifaranno i concertisti? 

Che i concertisti tirino fuori una cifra del genere mi sembra impossibile, dovresti fare 20 concerti come a Milano. Si parla di proteggerlo, come non so. Potenzialmente però rischiamo di trovarci l'anno prossimo di nuovo con un terreno da rifare e mancanza di fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che i concertisti tirino fuori una cifra del genere mi sembra impossibile, dovresti fare 20 concerti come a Milano. Si parla di proteggerlo, come non so. Potenzialmente però rischiamo di trovarci l'anno prossimo di nuovo con un terreno da rifare e mancanza di fondi.

Ci ritroveremmo nuovamente punto e a capo come quest'anno,con un campo di patate e di me**a...fantastico!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è peggio di come la descrivi tu Caio, perchè se torni a fine febbraio al Rocco giochi 5/6 partite, ma metti che c'è un intoppo e torni all'8 aprile, per esempio, ne giochi una...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che i concertisti tirino fuori una cifra del genere mi sembra impossibile, dovresti fare 20 concerti come a Milano. Si parla di proteggerlo, come non so. Potenzialmente però rischiamo di trovarci l'anno prossimo di nuovo con un terreno da rifare e mancanza di fondi.

allucinante. per altro mi piacerebbe capire come mai si è passati in poco tempo dal "si rifà tutto, compreso il riscaldamento, livello elevato, non spenderanno certo 1,3 milioni per distruggere tutto dopo poco" al "sono 800 mila euro totali, per il riscaldamento c'è solo la predisposizione, il prato forse verrà distrutto di nuovo da altri concerti che ad oggi sono programmati a trieste"

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma e quindi se fanno i concerti si rifà nuovamente il prato? Praticamente 800mila euro della collettività per giocare 10 partite di calcio? Lo rifaranno i concertisti? 

Beh, a onor del vero non sarebbe esattamente così.

I lavori da ottocentomila prevedono il rifare completamente il fondo scavando fino a mezzo metro, oltre che predisporre il necessario per renderlo riscaldabile in inverno.

Altro sarebbe dover rifare solo il manto, che avrebbe costi sensibilmente inferiori.

Adesso però è uscita questa storia di proteggere l'erba durante i concerti.

Mi fido zero.

Per incompetenza ormai conclamata e perché trattandosi di date zero parleremmo di un palco che copre l'erba per quindici giorni minimo, oltre naturalmente alle migliaia di persone previste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Beh, a onor del vero non sarebbe esattamente così.

I lavori da ottocentomila prevedono il rifare completamente il fondo scavando fino a mezzo metro, oltre che predisporre il necessario per renderlo riscaldabile in inverno.

Altro sarebbe dover rifare solo il manto, che avrebbe costi sensibilmente inferiori.

Adesso però è uscita questa storia di proteggere l'erba durante i concerti.

Mi fido zero.

Per incompetenza ormai conclamata e perché trattandosi di date zero parleremmo di un palco che copre l'erba per quindici giorni minimo, oltre naturalmente alle migliaia di persone previste.

Però c'è Castelli che supervisiona i lavori...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario in casa al ritorno (che poi può variare di 1/2 giorni):

14 febbraio Renate

3 marzo Legnago

10 marzo Alessandria

24 marzo Atalanta U.23

7 aprile Virtus Verona

21 aprile Novara

 

 

 

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, forest ha scritto:

Beh, a onor del vero non sarebbe esattamente così.

I lavori da ottocentomila prevedono il rifare completamente il fondo scavando fino a mezzo metro, oltre che predisporre il necessario per renderlo riscaldabile in inverno.

Altro sarebbe dover rifare solo il manto, che avrebbe costi sensibilmente inferiori.

Adesso però è uscita questa storia di proteggere l'erba durante i concerti.

Mi fido zero.

Per incompetenza ormai conclamata e perché trattandosi di date zero parleremmo di un palco che copre l'erba per quindici giorni minimo, oltre naturalmente alle migliaia di persone previste.

Non ho mai sentito di qualcosa che possa proteggere il campo dopo dei concerti, ovunque hanno dovuto rifarlo, tranne dove hanno i campi retrattili. Ma forse a Trieste siamo più bravi e intelligenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non ho mai sentito di qualcosa che possa proteggere il campo dopo dei concerti, ovunque hanno dovuto rifarlo, tranne dove hanno i campi retrattili. Ma forse a Trieste siamo più bravi e intelligenti...

Come dimostrato ampiamente in altre situazioni.

Rapidi ed efficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Quante certezze te ga, omo mio. 

Pecà che no te intivi una che sia una. 

Te sa cosa che te digo alora,godemose ancora stoano e dopo chiudemo baraca e buratini,dato che el prosimo ano ala fine de giugno gaveremo el cesso de campo come adeso e Ben ne saludera'...te vedi che non go nesuna certeza omo mio.

Paso e chiudo su sto argomento...che i fazi quel cazo che i vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, smaramba said:

ma perchè non lo fanno adesso il riscaldamento? e soprattutto, prima si era parlato apertamente di 1,3 milioni, perchè ora la cifra è diminuita?

Penso che 1.3 M siano per organizzare il torneo e per migliorare il rocco. 800 k per il campo, magari qualcosina d'altro per sistemare lo stadio, il resto per il torneo tra alberghi, spostamenti, pasti ecc. 

La butto là eh, ma penso sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×