Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Viste le sporadiche, seppur esistenti, complicazioni nel calcolodei voti, avevo pensato che un'altra persona che se presta a far el conteggio dei voti sarebbe utile...cusi invece de 7 squadre a testa se parlerebbe de meno de 5: in parole povere servirebbe qualcun che tra lunedi e martedi potesse perder una mezz'oretta (in tutto), piu 1€ per comprar la Gazzetta. Anche in due xe abbastanza comodo, ma xe capità a volte che mi no rivo a conteggiar e al povero Matt ghe tocca calcolar 14 squadre (cosa che sto sperimentando io per qst giornata, e ve assicuro che nn xe sai bel.. :D )

Quindi me basterebbe una persona armata de buona volontà, in modo anche da vcelocizzar i conteggi...

Grazie anticipatamente

:bye:

Inviato

Alura Rix....podessi farlo mi,ma me devo dar una riletta ai punti in più pei rigori o le ammonizioni ( :lol: che casin).....comunque saria disponibilissimo a cominciar al prossimo turno,cioè dopo Natale se no sbaio :rolleyes:

Inviato

Nessun problema da parte mia (tanto le mie partide me le calcolo sempre). Dime le squadre che devo valutar e te mando i punteggi (via email). Se te servi za i dati de questa giornata fame saver.

• 2 settimane dopo...
Inviato

va bene sia l'aiuto di maurice, sia qll di romano...se avete la gazzetta potreste cominciare a calcolare anche le partite di qst giornata altrimenti cominceremo dalk prox anno...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro