rix Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Viste le sporadiche, seppur esistenti, complicazioni nel calcolodei voti, avevo pensato che un'altra persona che se presta a far el conteggio dei voti sarebbe utile...cusi invece de 7 squadre a testa se parlerebbe de meno de 5: in parole povere servirebbe qualcun che tra lunedi e martedi potesse perder una mezz'oretta (in tutto), piu 1€ per comprar la Gazzetta. Anche in due xe abbastanza comodo, ma xe capità a volte che mi no rivo a conteggiar e al povero Matt ghe tocca calcolar 14 squadre (cosa che sto sperimentando io per qst giornata, e ve assicuro che nn xe sai bel.. ) Quindi me basterebbe una persona armata de buona volontà , in modo anche da vcelocizzar i conteggi... Grazie anticipatamente
SandroWeb Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Te aiutassi volentieri mi, ma go de aggiornar le altre 4938427934 de sto sito e me sa che no rivo proprio
Maurice Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Alura Rix....podessi farlo mi,ma me devo dar una riletta ai punti in più pei rigori o le ammonizioni ( che casin).....comunque saria disponibilissimo a cominciar al prossimo turno,cioè dopo Natale se no sbaio
romanowar Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Nessun problema da parte mia (tanto le mie partide me le calcolo sempre). Dime le squadre che devo valutar e te mando i punteggi (via email). Se te servi za i dati de questa giornata fame saver.
rix Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 va bene sia l'aiuto di maurice, sia qll di romano...se avete la gazzetta potreste cominciare a calcolare anche le partite di qst giornata altrimenti cominceremo dalk prox anno...
Messaggi raccomandati