Vai al contenuto

Sella Cento-Pallacanestro Trieste (domenica 15 ottobre 2023)


Messaggi raccomandati

Partita molto difficile anche perche' sembra che non saremo al completo, senza Filloy e Campogrande.

Pero'...tentiamoci.Vincere, in qualsiasi modo, vorrebbe dire mandare un bel messaggio alle avversarie.

Una Trieste ancora in fase di rodaggio ed incompleta, si presenterebbe nella sfida con la F a punteggio pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sir_john ha scritto:

Quello che mi preoccupa è il silenzio della società...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

E perche'  te preoccupa? xe abbastanza frequente i loro silenzi sulle condizioni dei zogadori..De el precampionato pressoche' azzerado de Bossi te ga savudo qualcosa? credo che sia nella loro politica,non so per quale motivo, non dar informazioni sulle condizioni de salute dei zogadori o darle con el contagocce.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perche'  te preoccupa? xe abbastanza frequente i loro silenzi sulle condizioni dei zogadori..De el precampionato pressoche' azzerado de Bossi te ga savudo qualcosa? credo che sia nella loro politica,non so per quale motivo, non dar informazioni sulle condizioni de salute dei zogadori o darle con el contagocce.
Me preoccupa perchè no volessi che nascondi qualcossa de più serio... sul precampionato de Bossi savevimo qual che iera el problema... de Filloy no savemo un tubo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì scorso, dopo non esser sceso in campo, la società ha detto che non c'erano problemi e che sia Filloy che Vildera si erano allenati regolarmente con la squadra, però mercoledì Filloy il campo non lo ha visto proprio mentre Vildera sì, seppur ancora debilitato dal virus che si era preso.

Per ora siamo a due partite saltate e quasi a 10 giorni dall'infortunio: speriamo che le cose si sia risolte anche perchè Ariel a marzo compirà 37 anni e il recupero fisico di sicuro è più lento rispetto ad un giocatore di 10-15 anni più giovane.

Modificato da Orgoglio Triestino
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, sir_john ha scritto:

Me preoccupa perchè no volessi che nascondi qualcossa de più serio... sul precampionato de Bossi savevimo qual che iera el problema... de Filloy no savemo un tubo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Mi de Bossi non go savudo granché.. A dir el vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sulla poca difesa avrei da ridire. Per me semplicemente come ben spiegato, si tira subito, si creano tante azioni, si evitano i falli per non frammentare il gioco e togliere pressione: inevitabile che ci siano talvolta dei buchi. Ma chiedi ai giocatori di Cento dove abbiano la lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×