Vai al contenuto

TRIESTINA - RENATE - Martedì 7 Novembre ore 16:15 - Stadio «Nereo Rocco» - Trieste (TS)


Messaggi raccomandati

Considerazioni sparse.

Per quello che può valere una partita di coppa Italia di c oggi si sono viste almeno due categorie di differenza tra i nostri non titolari diciamo e i non titolari di una squadra di fascia medio-alta del nostro girone.

Migliore in campo a mio modesto parere Gunduz. Prezioso in tutte le due fasi, autore di un assist pregevolissimo che con la c ha poco da spartire.

Quello che sembrava essere solo un Carneade arrivato qui a seguito dell' affaire Correia sa giocare a calcio ed è stato una piacevole sorpresa. Parlo di Kacinari.

Il biondo numero 20 entrato nel finale farà carriera......

Partita piacevolissima, vincere aiuta a vincere e se fatto con le cosiddette seconde linee cementa il gruppo e fa sentire tutti uniti verso un obiettivo che non è certo di campionato di transizione.

Dite voi qual' è sennò passo per ottimista ....

Passo e chiudo, che mi gusto, soddisfatto ed allegro del pomeriggio sportivo anomalo, la mia birra dall' Orbo....

Ps: finalmente la curva ancorché fortemente dimezzata ha preso coscienza che contestare senza se e senza ma Di Piazza e Rossi è un dovere. E che bisogna farlo con costanza durante la partita. Direi che dopo l' unico coro contro scandito con non troppa convinzione durante il derby con il Vicenza siamo di fronte ad una presa di posizione univoca, convinta e compatta.

Insomma, un enorme passo in avanti.....

Modificato da stets
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kurgan ha scritto:

confermo, diversi cori contro dipi e red.

Oggi ero in piedi in balaustra visto che i miei soliti compagni di spalti non erano presenti e mi arrogo il diritto di dire che uno l' ho lanciato io (oggi visto il numero esiguo di presenze in curva c'era una sorta di "coro libero" con Zac, senza megafono, che lasciava fare).....

Al momento lo stesso Zac (che mi conosce) mi ha guardato come a dire: "ma che c...o non sei un Ultras !" poi ha capito cosa intonavo e lanciavo, ha sorriso ed ha ripreso il "mio" coro riprendendolo successivamente nel corso della partita 😁

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Nobru ha scritto:

Te credo

No ga mai intivà una punizion!!😁

Ma gavemo visto per la prima volta un nostro che segna un rigor col cucchiaio....robe che pochi tifosi de squadre anche de A pol dir de gaver visto.....😁

Ecco mi lo ricorderò per questo....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ottavi di finale li giocheremo contro il Vicenza, che ha vinto ai supplementari con la Pro Patria.

Passa il turno anche il Padova, che curiosamente ha rigiocato in Coppa  con la Giana Erminio (già incontrata sabato in campionato sempre in casa).

Il Mantova invece era già stato eliminato nel primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stets ha scritto:

Considerazioni sparse.

Per quello che può valere una partita di coppa Italia di c oggi si sono viste almeno due categorie di differenza tra i nostri non titolari diciamo e i non titolari di una squadra di fascia medio-alta del nostro girone.

Migliore in campo a mio modesto parere Gunduz. Prezioso in tutte le due fasi, autore di un assist pregevolissimo che con la c ha poco da spartire.

Quello che sembrava essere solo un Carneade arrivato qui a seguito dell' affaire Correia sa giocare a calcio ed è stato una piacevole sorpresa. Parlo di Kacinari.

Il biondo numero 20 entrato nel finale farà carriera......

Partita piacevolissima, vincere aiuta a vincere e se fatto con le cosiddette seconde linee cementa il gruppo e fa sentire tutti uniti verso un obiettivo che non è certo di campionato di transizione.

Dite voi qual' è sennò passo per ottimista ....

Passo e chiudo, che mi gusto, soddisfatto ed allegro del pomeriggio sportivo anomalo, la mia birra dall' Orbo....

Ps: finalmente la curva ancorché fortemente dimezzata ha preso coscienza che contestare senza se e senza ma Di Piazza e Rossi è un dovere. E che bisogna farlo con costanza durante la partita. Direi che dopo l' unico coro contro scandito con non troppa convinzione durante il derby con il Vicenza siamo di fronte ad una presa di posizione univoca, convinta e compatta.

Insomma, un enorme passo in avanti.....

Grazie per il resoconto della partita e delle buone notizie su Gunduz. Per quanto riguarda gli ultras, sono contento che adesso come mai prima d’ora ci sia un’unità di intenti tra tutte le componenti, dirigenza, giocatori, addetti ai lavori, giornalisti, tifosi organizzati e semplici, ultras, opinione pubblica. Molto è dovuto, secondo me, finalmente alla presa di posizione netta e forte di Menta e Donati di questi ultimi giorni. Sono ottimista che questa volta, avendo praticamente tutti contro, chi deve fare uno o più passi indietro li faccia, difronte a cotanta evidenza, per il bene comune e si apra una strada che dia priorità al bene della città e dei suoi cittadini e non agli interessi di pochi. Altrimenti d’ora in poi questo è lo scenario che si concretizzerà, uniti, compatti. Speriamo di esserci svegliati da un letargo durato troppi anni.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×