Vai al contenuto

Triestina-Pro Sesto Stadio Rocco, Sabato 11 Novembre ore 16.15


Messaggi raccomandati

Dalle dichiarazioni pre-partita di Tesser dovrebbero essere tutti disponibili tranne D'Urso e Ciofani. Su quest'ultimo dice che le visite stanno dando buoni responsi e potrebbe rientrare presto nel gruppo.

Germano sembra recuperato e già disponibile per giocare nel caso dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Dalle dichiarazioni pre-partita di Tesser dovrebbero essere tutti disponibili tranne D'Urso e Ciofani. Su quest'ultimo dice che le visite stanno dando buoni responsi e potrebbe rientrare presto nel gruppo.

Germano sembra recuperato e già disponibile per giocare nel caso dall'inizio.

Sono molto contento per Ciofani👍👍👍😃meno male dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex_TS ha scritto:

Dalle dichiarazioni pre-partita di Tesser dovrebbero essere tutti disponibili tranne D'Urso e Ciofani. Su quest'ultimo dice che le visite stanno dando buoni responsi e potrebbe rientrare presto nel gruppo.

Germano sembra recuperato e già disponibile per giocare nel caso dall'inizio.

Dò per scontato che giochi Germano dal momento in cui ho letto gli undici di Coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora circa 1200 biglietti in prevendita (quindi 5100 circa tra abbonati e biglietti).

Credo qualche centinaio in omaggio (che hanno riempito un po' a blocchi i settori laterali della gradinata).

Trenta nel settore ospiti.

Penso si possa incrementare la presenza rispetto la partita col Fiorenzuola (sulla carta poco oltre i 6000), che sarebbe già un aspetto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Per ora circa 1200 biglietti in prevendita (quindi 5100 circa tra abbonati e biglietti).

Credo qualche centinaio in omaggio (che hanno riempito un po' a blocchi i settori laterali della gradinata).

Trenta nel settore ospiti.

Penso si possa incrementare la presenza rispetto la partita col Fiorenzuola (sulla carta poco oltre i 6000), che sarebbe già un aspetto positivo.

Attualmente il numero è pompato dai biglietti omaggio. Usando la curva come metro di paragone, c'è poca differenza dalla partita col Fiorenzuola(15 biglietti in più). Però domani giochiamo alle 16.15 anzi che alle 18.30, quindi mi aspetto meno biglietti venduti il giorno stesso della partita. 
Visto l'orario, mantenere gli stessi numeri è già buono per me

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessyum ha scritto:

Attualmente il numero è pompato dai biglietti omaggio. Usando la curva come metro di paragone, c'è poca differenza dalla partita col Fiorenzuola(una trentina di biglietti in più). Però domani giochiamo alle 16.15 anzi che alle 18.30, quindi mi aspetto meno biglietti venduti il giorno stesso della partita. 
Visto l'orario, mantenere gli stessi numeri è già buono per me

Sì ho notato i biglietti omaggio, mi sembravano quasi trecento.

Vediamo domani come procede, speriamo che ci sia almeno un leggero aumento di spettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Sì ho notato i biglietti omaggio, mi sembravano quasi trecento.

Vediamo domani come procede, speriamo che ci sia almeno un leggero aumento di spettatori.

Sarebbe giusto essere di più per Ben. Però chi ci tiene a queste cose è già sempre allo stadio e viene a prescindere dalla presenza o meno del presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Formazione sostanzialmente chiara già da martedì, quando molti si sono sorpresi per l'inusitata quantità di titolari di oggi impiegati in Coppa: uno.

Giusto, a mio parere, dare minutaggio a tutti gli altri, che è poi ciò a cui serve la Coppa Italia e la ragione per cui, interpretandola così, uscire non sarebbe necessariamente un affare.

Dato dunque per scontato che non sopravviva nessuno dei titolari di martedì fra centrocampo e attacco, con spazio ai soliti Celeghin, Correia, Vallocchia, El Azrak, Redan e Lescano, resta da stabilire chi sarà il sopravvissuto fra i difensori.

Dando per scontati Matosevic in porta e Germano/Anzolin terzini, si giocano due posti Struna, Malomo e Moretti.

Dipendesse da me, Moretti sarebbe l'unico sicuro di una maglia in quanto unico interprete veloce del reparto, ma Tesser (che rispetto a me ne sa mille volte di più) presenterà a mio avviso Struna e Malomo.

Certo, dando un'occhiata alla formazione di martedì, che si giocherebbe tranquillamente un posto ai playoff, pensare che ne cambieremo dieci per inserirne dieci migliori rende l'idea di che razza di rosa sia stata costruita....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest ha scritto:

Formazione sostanzialmente chiara già da martedì, quando molti si sono sorpresi per l'inusitata quantità di titolari di oggi impiegati in Coppa: uno.

Giusto, a mio parere, dare minutaggio a tutti gli altri, che è poi ciò a cui serve la Coppa Italia e la ragione per cui, interpretandola così, uscire non sarebbe necessariamente un affare.

Dato dunque per scontato che non sopravviva nessuno dei titolari di martedì fra centrocampo e attacco, con spazio ai soliti Celeghin, Correia, Vallocchia, El Azrak, Redan e Lescano, resta da stabilire chi sarà il sopravvissuto fra i difensori.

Dando per scontati Matosevic in porta e Germano/Anzolin terzini, si giocano due posti Struna, Malomo e Moretti.

Dipendesse da me, Moretti sarebbe l'unico sicuro di una maglia in quanto unico interprete veloce del reparto, ma Tesser (che rispetto a me ne sa mille volte di più) presenterà a mio avviso Struna e Malomo.

Certo, dando un'occhiata alla formazione di martedì, che si giocherebbe tranquillamente un posto ai playoff, pensare che ne cambieremo dieci per inserirne dieci migliori rende l'idea di che razza di rosa sia stata costruita....

Che giochino Struna e Malomo penso sia abbastanza scontato, il primo martedì era a riposo, il secondo ha giocato un tempo, programmato, anche per prendere confidenza con il campo visto che non ci giocava dalla gara con il Trento. Il resto è abbastanza scontato ma ho un piccolo dubbio su Redan che in settimana ha avuto un lieve problema alla caviglia e magari con questo campo non lo si vuole rischiare facendo giocare inizialmente Finotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, forest ha scritto:

[...]

 

30 minuti fa, forest ha scritto:

Certo, dando un'occhiata alla formazione di martedì, che si giocherebbe tranquillamente un posto ai playoff, pensare che ne cambieremo dieci per inserirne dieci migliori rende l'idea di che razza di rosa sia stata costruita....

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Che giochino Struna e Malomo penso sia abbastanza scontato, il primo martedì era a riposo, il secondo ha giocato un tempo, programmato, anche per prendere confidenza con il campo visto che non ci giocava dalla gara con il Trento. Il resto è abbastanza scontato ma ho un piccolo dubbio su Redan che in settimana ha avuto un lieve problema alla caviglia e magari con questo campo non lo si vuole rischiare facendo giocare inizialmente Finotto.

Finotto, che a mio parere, giova di più a Lescano... opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, numanecia ha scritto:

Redan che è il secondo bomber del girone dietro Lescano...... lasci in panca uno che nell'ultima partita ne ha segnati 3? Sarebbe morto il calcio, scusami. 

Non ho detto nulla su Redan, che è fortissimo, ho scritto che secondo me Lescano gioca meglio con Finotto, il quale gioca in maniera diversa rispetto a Redan....ma comunque la si voglia vedere abbiamo una rosa molto ma molto buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, nel finale sinceramente ho temuto la beffa con noi sbilanciatissimi che buttavamo su palle lente e alte e loro con potenziali autostrade in contropiede.

Onestamente ho contato in tutto otto palle gol, che sembrano tante e in effetti lo sono, ma essendo distanziate nel tempo magari non se ne ha memoria.

Ma gli highlights le mostreranno.

Dunque non direi inconcludenti, se non nel finale, perché pur sottotono le occasioni le abbiamo avute.

Capita, anche la Pro Sesto ha confermato che questo è un campionato di livello, riposare domenica prossima (a Bergamo si giocherà il 5 dicembre) permetterà di rifiatare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×