SandroWeb Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 Comunicazione di servizio: chi ha effettuato una donazione a favore del sito, ha facoltà di richiedere gratuitamente un account di posta del tipo nomeutente@elsitodesandro.it più l'iscrizione alla mailing list del dominio, aperta ai soli possessori di tale account. L'avvertimento ovviamente vale per chi non ha chiesto l'attivazione al sottoscritto Cita
trert Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 trert@elsitodesandro.it scrivetemi in molte.. B) .. se ho tempo vi rispondo babiess... Cita
assist Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato 26 Dicembre 2005 trert@elsitodesandro.itscrivetemi in molte.. B) .. se ho tempo vi rispondo babiess... Eccolo qua come el se fa figo con la nova mail Cmq, mi invece go assist4@elsitodesandro.it Cita
Maurice Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Belloooooo Penso che forsi donerò, solo per el gusto de gaver l' account de elsitodesandro Cita
cucciolina Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Anche mi la go (cucciolina@elsitodesandro.it) Che bel Cita
SandroWeb Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Avviso a chi ga richiesto l'account nelle ultime ore: vegnerè accontentadi a brevissimo Cita
Kiriranshelo Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 ihihih ghe xe anche kiriranshelo@elsitodesandro.it Grazie Sandro Cita
Kiki Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Bon, anche mi me go fatto l'account del SdS. Podè scriverme a kiki@elsitodesandro.it Cita
Maurizio72Ts Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 e no son qua...... anche mi in lista con maurizio72ts@elsitodesandro.it Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.