SandroWeb Posted December 27, 2005 Report Share Posted December 27, 2005 Apro sto post per raccoglier tutte le notizie del mercato de riparazion. Sul fronte arrivi: quasi certo Allegretti, se non arriva Music nessun nuovo arrivo in difesa (quando torna Gorgone i lo sposta de drio) Sulle partenze: sicuro Delnevo va via, xe molto richiesti Rigoni, Peccarisi e Godeas (per quest'ultimo el Mantova xe disposto a dar 1 milion de euri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forum_Bot Posted December 27, 2005 Report Share Posted December 27, 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Barry Lyndon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted December 27, 2005 Report Share Posted December 27, 2005 Mi gavevo senti che anche baù xè un possibile partente... Per Godeas spero de no.. che non vadi via.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 30, 2005 Report Share Posted December 30, 2005 No gavevo vistoi sta discussion,bisoignassi metterla in rilievo! omunque savevo che doveva esserghe un scambio col Torino Baù-Music,ma el Tonno ga dito de no e rifiutà altre richiseste per Godeas (es. 3viso). I nostri prosimi avversari bolognesi i punta sul novo acquisto lamberto Zauli e sui possibili arrivi del Bega e Budel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 stando a quel che xè scrito sul bugiardello godeas ne saluderà quasi sicuramente... adesso me chiedo: come reagirà la gente che va in stadio? mi no seguo la trie sinceramente ma da tifoso saria l'ennesima ciolta x el cul de sto presidente imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 l'ennesima ciolta x el cul de sto presidente imho Per andar in serie A ghe vol giogadori de serie A, se el vendi Godeas e Rigoni nol xè coerente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 No gavevo vistoi sta discussion,bisoignassi metterla in rilievo! Eccote accontentado Maurice El fatto che Tonnellotto vendi Godeas e Rigoni xe l'ennesima prova che sto presidente fa promesse da marinaio ( me scuso con i marinai) e che in serie A non ghe interessa proprio tanto andar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Eccote accontentado Maurice Grassie capo.... Mi confido che sia una monada della Cattarruzza's band,sennò scuseme,ma le ambizioni devi esser de salvezza immediata... Per irmpiazzar Godeas ghe volessi almeno un Cruz dell' Inter e no saria la stessa cosa...Godeas xe amato da Trieste... Quala saria la destinazione? Spero in una bufala, sennò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Il Cagliari ha rinunciato da qualche giorno a Godeas (fonte Gazzetta di tre giorni fa). Per il resto, il presidente ha sempre detto che l'avrebbe lasciato andare via soltanto per un'offerta irrinunciabile. Certo però che senza Godeas, altro che serie A.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Rai 3 ga parlà dell'arrivo quasi certo de Mignani del Siena... Saria davvero un bel toco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Mignani? Ma xe vecio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted December 31, 2005 Report Share Posted December 31, 2005 Però xe bravo e poi... Tonnellotto ga mai ciolto un giovine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 1, 2006 Report Share Posted January 1, 2006 Mignani... Certo meglio di Lima e Azizou (e non ci voleva assai), ma non è che mi entusiasmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted January 1, 2006 Report Share Posted January 1, 2006 Mi sì...non per altro,ma go la figurina tacada su un portapenne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted January 1, 2006 Report Share Posted January 1, 2006 Mignani... Certo meglio di Lima e Azizou (e non ci voleva assai), ma non è che mi entusiasmi... Beh lassa star secondo mi Azizou xe bravetto xe che el xe sai giovine, me el se farà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Dalla Gazzetta di oggi: - Allegretti ha firmato (ma già si sapeva) un biennale, con opzione per il terzo anno - Rigoni cercato dal Rimini - Godeas cercato dal Mantova, che pare disposta ad offrire 1,3 milioni (in teoria, non dovrebbero bastare se Tonellotto sarà coerente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 - Godeas cercato dal Mantova, che pare disposta ad offrire 1,3 milioni (in teoria, non dovrebbero bastare se Tonellotto sarà coerente) Tonnellotto vol minimo 3 milioni o una squadra de serie A Per cui penso che l'offerta no la ga nemmeno calcolada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 2, 2006 Report Share Posted January 2, 2006 Inoltre, sempre fonte Gazzetta: - Bari interessato a Peccarisi - Groppi forse allo Spezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 3, 2006 Author Report Share Posted January 3, 2006 Groppi allo Spezia confermato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Rifiutata l'offerta per Peccarisi, che resta con noi Comunque al Piccolo i parla de godeas come se fossi za vendudo. Tonno sta fasendo castronate,ma el giornaletto non ne aiuta sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted January 3, 2006 Report Share Posted January 3, 2006 Mi me par de gaver capì che per Godeas ghe basta un milion e mezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 Al termine del lungo faccia a faccia con il collega mantovano Lori, constatato che l'offerta della capolista della B per Godeas (30) non decolla dal milione di euro, il presidente Tonellotto ha ribadito che il prezzo di Godeas è 1.5 milioni di euro. O quello o niente. Parma e Palermo hanno fatto timidi sondaggi, come lo stesso Cagliari, pronto ad offrire quella cifra ma per ottenere anche Eder Baù (23). Sul fronte cessioni, è in via di definizione quella di Rigoni (25) al Rimini. Già ceduto Simone Groppi (29) allo Spezia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 Loris Delnevo dovrebbe passare, nelle prossime ore, alla Cremonese, alla ricerca di rinforzi d'esperienza per risalire la china. Con Rigoni vicino al Rimini (ha sondato il terreno anche il Piacenza),sono pervenute diverse offerte per Peccarisi: tutte respinte al mittente, il centrale alabardato è intoccabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 SIENA;MIGNANI VIA DOPO 10 ANNI,ASPETTAVO ALTRO FINALE 'QUI FATTO QUALCOSA DI STORICO, SPERO LA GENTE SE LO RICORDI' (ANSA) - SIENA, 3 GEN - Dopo dieci anni Michele Mignani dice addio al Siena. L'ormai ex capitano bianconero domani firmerà il contratto che lo legherà alla Triestina anche per la prossima stagione. Oggi ha lasciato il ritiro di Roma, ma soprattutto si è lasciato alle spalle un'esperienza straordinaria, iniziata nei bassifondi della C1 e conclusa con i primi storici anni in serie A della società toscana. "Mi dispiace perché mi aspettavo un finale diverso - è il suo primo commento, mentre è in viaggio da Roma a Siena - però questa era la scelta da fare. Siena ha rappresentato una tappa fondamentale della mia vita e della mia carriera, ora vado in un ambiente nuovo con tanto entusiasmo e con la voglia di dare il massimo per ottenere qualcosa di importante". Mignani era arrivato a Siena nella stagione 1996/97, campionato di C1. Ha vissuto da protagoniste tutte le tappe dell'ascesa fino alla serie A, collezionando 240 presenze in maglia bianconera. "Abbiamo fatto qualcosa di storico - dice Mignani - che spero resti nella memoria di tante persone. I ricordi più belli sono legati alle promozioni: la vittoria con il Sandonà che significò serie B, il ritorno da Genova quando abbiamo conquistato la serie A. Anche se quando si vive un'esperienza come questa è difficile scegliere". Nel suo addio non ci sono polemiche, com'é nello stile di un giocatore simbolo che ha saputo accettare in silenzio anche le frequenti esclusioni dell'ultimo periodo. "Non sono una persona rancorosa, bisogna saper accettare anche le situazioni che cambiano. Ho sempre avuto uno splendido rapporto con tutti, voglio che resti così fino alla fine". E poi il pensiero di Mignani va già alla Triestina: "Mi avevano già cercato in estate, è stata una molla decisiva per scegliere questa soluzione. Mi metto a disposizione della società e del tecnico con la professionalità che penso di aver sempre dimostrato. Sono contento di arrivare in una realtà che ha tradizione e che può ambire a puntare in alto".(ANSA). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted January 4, 2006 Report Share Posted January 4, 2006 Sul fronte cessioni, è in via di definizione quella di Rigoni (25) al Rimini. Da cui, a quanto sembra, dovrebbe ritornare sotto S.Giusto l'attaccante Davide Moscardelli. (fonte Silive24) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts