Jump to content

Mercato di gennaio 2005/06


Recommended Posts

Apro sto post per raccoglier tutte le notizie del mercato de riparazion.

Sul fronte arrivi: quasi certo Allegretti, se non arriva Music nessun nuovo arrivo in difesa (quando torna Gorgone i lo sposta de drio)

Sulle partenze: sicuro Delnevo va via, xe molto richiesti Rigoni, Peccarisi e Godeas (per quest'ultimo el Mantova xe disposto a dar 1 milion de euri)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No gavevo vistoi sta discussion,bisoignassi metterla in rilievo! :p

omunque savevo che doveva esserghe un scambio col Torino Baù-Music,ma el Tonno ga dito de no e rifiutà altre richiseste per Godeas (es. 3viso).

I nostri prosimi avversari bolognesi i punta sul novo acquisto lamberto Zauli e sui possibili arrivi del Bega e Budel :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

No gavevo vistoi sta discussion,bisoignassi metterla in rilievo! :p

Eccote accontentado Maurice :lol:

El fatto che Tonnellotto vendi Godeas e Rigoni xe l'ennesima prova che sto presidente fa promesse da marinaio ( me scuso con i marinai) e che in serie A non ghe interessa proprio tanto andar...

Link to comment
Share on other sites

Eccote accontentado Maurice :lol:

Grassie capo....

Mi confido che sia una monada della Cattarruzza's band,sennò scuseme,ma le ambizioni devi esser de salvezza immediata...

Per irmpiazzar Godeas ghe volessi almeno un Cruz dell' Inter :p e no saria la stessa cosa...Godeas xe amato da Trieste...

Quala saria la destinazione?

Spero in una bufala, sennò :baston::baston::baston::baston::baston::baston::baston::caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta:

Link to comment
Share on other sites

- Godeas cercato dal Mantova, che pare disposta ad offrire 1,3 milioni (in teoria, non dovrebbero bastare se Tonellotto sarà coerente)

Tonnellotto vol minimo 3 milioni o una squadra de serie A :bandieraalabarda:

Per cui penso che l'offerta no la ga nemmeno calcolada

Link to comment
Share on other sites

Al termine del lungo faccia a faccia con il collega mantovano Lori, constatato che l'offerta della capolista della B per Godeas (30) non decolla dal milione di euro, il presidente Tonellotto ha ribadito che il prezzo di Godeas è 1.5 milioni di euro. O quello o niente. Parma e Palermo hanno fatto timidi sondaggi, come lo stesso Cagliari, pronto ad offrire quella cifra ma per ottenere anche Eder Baù (23). Sul fronte cessioni, è in via di definizione quella di Rigoni (25) al Rimini. Già ceduto Simone Groppi (29) allo Spezia. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Loris Delnevo dovrebbe passare, nelle prossime ore, alla Cremonese, alla ricerca di rinforzi d'esperienza per risalire la china.

Con Rigoni vicino al Rimini (ha sondato il terreno anche il Piacenza),sono pervenute diverse offerte per Peccarisi: tutte respinte al mittente, il centrale alabardato è intoccabile.

:bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

SIENA;MIGNANI VIA DOPO 10 ANNI,ASPETTAVO ALTRO FINALE

'QUI FATTO QUALCOSA DI STORICO, SPERO LA GENTE SE LO RICORDI' (ANSA) - SIENA, 3 GEN - Dopo dieci anni Michele Mignani dice addio al Siena. L'ormai ex capitano bianconero domani firmerà il contratto che lo legherà alla Triestina anche per la prossima stagione. Oggi ha lasciato il ritiro di Roma, ma soprattutto si è lasciato alle spalle un'esperienza straordinaria, iniziata nei bassifondi della C1 e conclusa con i primi storici anni in serie A della società toscana. "Mi dispiace perché mi aspettavo un finale diverso - è il suo primo commento, mentre è in viaggio da Roma a Siena - però questa era la scelta da fare. Siena ha rappresentato una tappa fondamentale della mia vita e della mia carriera, ora vado in un ambiente nuovo con tanto entusiasmo e con la voglia di dare il massimo per ottenere qualcosa di importante". Mignani era arrivato a Siena nella stagione 1996/97, campionato di C1. Ha vissuto da protagoniste tutte le tappe dell'ascesa fino alla serie A, collezionando 240 presenze in maglia bianconera. "Abbiamo fatto qualcosa di storico - dice Mignani - che spero resti nella memoria di tante persone. I ricordi più belli sono legati alle promozioni: la vittoria con il Sandonà che significò serie B, il ritorno da Genova quando abbiamo conquistato la serie A. Anche se quando si vive un'esperienza come questa è difficile scegliere". Nel suo addio non ci sono polemiche, com'é nello stile di un giocatore simbolo che ha saputo accettare in silenzio anche le frequenti esclusioni dell'ultimo periodo. "Non sono una persona rancorosa, bisogna saper accettare anche le situazioni che cambiano. Ho sempre avuto uno splendido rapporto con tutti, voglio che resti così fino alla fine". E poi il pensiero di Mignani va già alla Triestina: "Mi avevano già cercato in estate, è stata una molla decisiva per scegliere questa soluzione. Mi metto a disposizione della società e del tecnico con la professionalità che penso di aver sempre dimostrato. Sono contento di arrivare in una realtà che ha tradizione e che può ambire a puntare in alto".(ANSA).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×