Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Moncada Energy Agrigento (domenica 25 febbraio 2024)


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, pinot ha scritto:

ieri ho dato un’occhiata a TdT, l’ospite era Degrassi del Piccolo che considero persona equilibrata e appassionata

non speravo uscisse granché e infatti si sono rivelati 45 min buttati via ma insomma poco male

ovviamente si e’ parlato di mercato ed e’ stato riportato il post di Saule, a suo dire ispirato da un operatore o esperto di mercato

nessuno ha idea di chi sia il mister x e tanto meno se sia una bufala

ad un certo punto compare un contributo di un utente in linea, tale Riccardo che fa venire in mente the voice Furlan, il quale senza esitazioni afferma che Ruzzier e’ stato richiesto da una società di A

devo confessare che la cosa non mi sembrerebbe inverosimile, Ruz e’ il nostro miglior giocatore italiano, esperto, con tante buone stagioni di A alle spalle, e dunque mi pare possibile che qualcuno possa pensare a lui come utile complemento in questo sprint finale di stagione

non mi e’ ben chiaro a chi potrebbe servire dal momento che tutte le squadre di A hanno il loro play americano, ipotizzo Scafati allenata dallo zio che non ha un vero cambio del 35enne Robinson

ma insomma, e’ il fascino della rete, da una possibile/probabile cazzata si innesca una discussione su purissima aria fritta, ma puo’ pure essere che ci sia un fondo di verità, chipoldir

Notizia che circolava già da un paio di settimane che un nostro italiano fosse richiesto da una squadra di serieA,solo Ruzz può essere, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me se arriva veramente Brooks (ma perchè mai la Reyer dovrebbe darlo via anche se è in scadenza a giugno?) va via Campogrande. Che tuttavia è l’unico shooter che abbiamo e ai playoff fa comodo. Io darei via uno tra Ferrero e De Angeli se arrivasse Brooks

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Insider ha scritto:

per me se arriva veramente Brooks (ma perchè mai la Reyer dovrebbe darlo via anche se è in scadenza a giugno?) va via Campogrande. Che tuttavia è l’unico shooter che abbiamo e ai playoff fa comodo. Io darei via uno tra Ferrero e De Angeli se arrivasse Brooks

Da dove arriva sta voce su brooks? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Da dove arriva sta voce su brooks? 

Infatti.

Forse perchè sarebbe un gran colpo.

Speriamo solo che saule non abbia equivocato e il giocatore che farebbe comodo a mezza serie A non sia proprio Ruzzier e il colpo di mercato non sia in uscita.

Ho visto qualche post su X del giornalista su argomenti extra basket e sembra uno con tutte verità in tasca, beato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Insider ha scritto:

per me se arriva veramente Brooks (ma perchè mai la Reyer dovrebbe darlo via anche se è in scadenza a giugno?) va via Campogrande. Che tuttavia è l’unico shooter che abbiamo e ai playoff fa comodo. Io darei via uno tra Ferrero e De Angeli se arrivasse Brooks

perché mai dovrebbe arrivare Brooks ?

io ho buttato la’ il nome di un giocatore che mi sembrerebbe perfetto, anche se non sta giocando una buona stagione

ma da nessuna parte e’ comparso alcun rumor in merito

a parte questo, se davvero la fonte di Saule e’ attendibile il ruolo di 4 e’ il nostro piu’ carente per cui non potrebbe certo riferirsi a Brooks dal momento che non è certo quello il ruolo in cui abbiamo meno bisogno, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 minuti fa, pinot ha scritto:

Jeff Brooks, Reyer

16 minuti di media con la seconda  in classifica,perché mai avrebbe dovuto venire in lega2. Incredibile come basti dire un nome di un giocatore ipotetico per farla passare come una trattativa vera e propria 😂

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

16 minuti di media con la seconda  in classifica,perché mai avrebbe dovuto venire in lega2. Incredibile come basti dire un nome di un giocatore ipotetico per farla passare come una trattativa vera e propria 😂

infatti

magari Giga e’ più facile….🤣😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×