SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Su segnalazione di saretta, ho provveduto a risolvere il problema di permessi nella chat per quanto riguarda gli utenti benemeriti. Ora dovrebbe funzionare tutto Cita
Maurice Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Me son perso qualcossa... che permessi ? Cita
SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Me son perso qualcossa... che permessi ? Niente de rilevante, Maurice...quando go creado el novo gruppo, no ghe gavevo dà i permessi sufficienti per poder entrar in chat, tutto qua Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 beh...dai....niente de grave sandro, visto che ultimamente quela sezion xe praticamente deserta. Una volta iera sempre gente in chat, desso inveze (o son mi che sbalio i orari??? ) Cita
SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Penso che sarà necessario fissar una data per trovarse in chat magari una volta alla settimana, come se fazeva una volta.... Cita
trert Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 orca cio.. te ne gavevi declassado!! ma saria bel si.. magari la sera ce semo spesso in msn! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.