Vai al contenuto

PADOVA - TRIESTINA - Domenica 28 Aprile ore 16:30 - Stadio «Euganeo» - Padova (PD)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Per me un giocatore che gioca per non essere ammonito è peggio di una riserva che darà tutto se stesso

Dipende dal ruolo..... in difesa sicuro. davanti sto attento e cambia poco... Comunque rischierei la formazione migliore per il quarto posto lussuoso anche perchè i nostri panchinari non sono dei cistoni...... ma comunque ci penserà il nostro mister con un 5-5-5 di oranziana memoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Riodario ha scritto:

Non si salta nessuna partita, semplicemente si è testa di serie alla seconda partita, quella della prima fase nazionale. 

che secondo me è un grande vantaggio. ad es è la stessa situazione di 2 anni fa. il palermo arrivò terzo. ma non miglior terzo, e ci affrontò con due risultati su tre. per come giocammo al ritorno, se fossimo stati noi testa di serie probabilmente saremmo passati perchè nel finale cercavamo il secondo gol che avrebbe consentito il passaggio. il palermo andò al turno successivo non da testa di serie, come faremmo noi nell'eventualità del passaggio del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un vantaggio importante, meno "ostacoli" ci sono verso l'eventuale finale e meglio è. Arrivare terzi per me era l'ultima chance utile per tentare la promozione, siamo quarti, l'impresa diventa titanica, cerchiamo almeno di cogliere questo vantaggio che è ancora in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Anche secondo me è un vantaggio importante, meno "ostacoli" ci sono verso l'eventuale finale e meglio è. Arrivare terzi per me era l'ultima chance utile per tentare la promozione, siamo quarti, l'impresa diventa titanica, cerchiamo almeno di cogliere questo vantaggio che è ancora in ballo.

cioè, fame capir Roberto

se arrivavamo terzi dovevamo giocare una partida in meno e semo d’accordo

arrivando quarti dobbiamo giocare una in più in casa secca contro la peggiore in classifica vincitrice del primo turno, se pareggiamo andiamo avanti lo stesso

se siamo migliore quarta al primo turno dei PO nazionali siamo testa de serie e dunque abbiamo esattamente gli stessi vantaggi di una delle 3 terze

pero’ terzi era fattibile e quarti e’ impresa titanica 

fame capir te prego

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, nel senso che essere promossi ai play off è comunque estremamente difficile. Quando ho scritto che arrivare terzi era l'ultima chance utile intendevo dire che, seppure rimanendo un'impresa molto complicata, si partiva  dalla fase nazionale. Col quarto posto cambia poco in effetti, giochi in casa con due risultati su tre ecc.ecc.  ma ho ancora in mente come siamo pompati fuori subito con Pillon  contro la Virtus Verona dove appunto bastava pareggiare e abbiamo perso... quindi la possibile buccia di banana ulteriore c'è.

Cambia poco una partita in più anche se in condizioni favorevoli? Anche sì, c'è il rischio infortuni, ammonizioni, espulsioni, insomma una componente aleatoria negativa  in più è innegabile che ci sia.

Ecco, posso aver sbagliato nel definire impresa titanica solo partire dal quarto posto, lo è anche dal terzo anche se un po' meno...mettiamola così😊  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2024 at 18:34, Guiz ha scritto:

Per me un giocatore che gioca per non essere ammonito è peggio di una riserva che darà tutto se stesso

Dipende dal ruolo. Se è un difensore o un incontrista d'accordo, se è un portiere o un attaccante poco importa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
23 ore fa, numanecia ha scritto:

La domanda è banale.... meglio perdere 2/3 titolari per il primo turno di play-off o salvarli e giocare un partita in più? 

Io personalmente mi concentrerei ad essere la migliore quarta, ergo fare punti a Padova. Poi se perdo qualche titolare devo affrontare una partita con due risultati utili su tre, e intanto recupero gli squalificati. Ovviamente facile sulla carta..

Chissà cosa diranno i dadi!

Modificato da CavalloPazzo
iato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, nel senso che essere promossi ai play off è comunque estremamente difficile. Quando ho scritto che arrivare terzi era l'ultima chance utile intendevo dire che, seppure rimanendo un'impresa molto complicata, si partiva  dalla fase nazionale. Col quarto posto cambia poco in effetti, giochi in casa con due risultati su tre ecc.ecc.  ma ho ancora in mente come siamo pompati fuori subito con Pillon  contro la Virtus Verona dove appunto bastava pareggiare e abbiamo perso... quindi la possibile buccia di banana ulteriore c'è.
Cambia poco una partita in più anche se in condizioni favorevoli? Anche sì, c'è il rischio infortuni, ammonizioni, espulsioni, insomma una componente aleatoria negativa  in più è innegabile che ci sia.
Ecco, posso aver sbagliato nel definire impresa titanica solo partire dal quarto posto, lo è anche dal terzo anche se un po' meno...mettiamola così  
Più che altro Pillon sorprese tutti schierando un 352 difensivo che non aveva mai schierato in campionato. Bordin invece schiererà un 352 difensivo che ha già schierato e quindi se il risultato sarà lo stesso, non sorprenderà nessuno.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, CavalloPazzo said:

Io personalmente mi concentrerei ad essere la migliore quarta, ergo fare punti a Padova. Poi se perdo qualche titolare devo affrontare una partita con due risultati utili su tre, e intanto recupero gli squalificati. Ovviamente facile sulla carta..

Chissà cosa diranno i dadi!

Anche io farei così. Sono playoff, da quarti, nulla da perdere. Tenterei il tutto per tutto per avere le migliori chances

Link al commento
Condividi su altri siti

per un che vol andar su, terza o miglior quarta no cambia, della serie 'demo vanti...'

noi su con bordinho non 'ndemo visto le formazioni "bizzarre" che el meti... però passando el I turno giogassimo col taranto\casertana\perugia\pescara un bel primo turno de PO nazionali con 12mila in campo....

el bicier se lo varda mezzo pien ;)

 

avanti magica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al momento clou della stagione con quelli che dovevano essere i centrali difensivi titolari, ovvero Malomo e Struna, infortunati, chi lo avrebbe mai detto... Questa è stata la madre di tutti gli errori, uno forse te lo puoi permettere, tra i due preferisco di gran lunga Malomo sia come calciatore sia come persona, due è stata un autentica follia. Avallata anche da Tesser per essere chiari.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Guiz ha scritto:

Arriviamo al momento clou della stagione con quelli che dovevano essere i centrali difensivi titolari, ovvero Malomo e Struna, infortunati, chi lo avrebbe mai detto... Questa è stata la madre di tutti gli errori, uno forse te lo puoi permettere, tra i due preferisco di gran lunga Malomo sia come calciatore sia come persona, due è stata un autentica follia. Avallata anche da Tesser per essere chiari.

Tra le altre cose al di fuori degli infortuni di certo Struna non è sto gran giocatore insomma se ne trovano parecchi come lui e sicuramente pure meglio, ricordo che già all'epoca tu Guido non eri per nulla contento del suo ingaggio e do atto che avevi ragione. Siamo comunque sempre al solito discorso che spero Menta abbia chiaro, bisogna partire dalla difesa e tirar su una squadra con una difesa forte veramente forte poi tutto il resto di conseguenza ma il campionato si vince dalla difesa, noi come gol fatti andavamo bene solo bisognava prenderne la metà di quelli presi allora si lottavi per il primo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Guiz ha scritto:

Arriviamo al momento clou della stagione con quelli che dovevano essere i centrali difensivi titolari, ovvero Malomo e Struna, infortunati, chi lo avrebbe mai detto... Questa è stata la madre di tutti gli errori, uno forse te lo puoi permettere, tra i due preferisco di gran lunga Malomo sia come calciatore sia come persona, due è stata un autentica follia. Avallata anche da Tesser per essere chiari.

Scusate, quale è il problema di Malomo? Tempistiche di recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcoc ha scritto:

Tra le altre cose al di fuori degli infortuni di certo Struna non è sto gran giocatore insomma se ne trovano parecchi come lui e sicuramente pure meglio, ricordo che già all'epoca tu Guido non eri per nulla contento del suo ingaggio e do atto che avevi ragione. Siamo comunque sempre al solito discorso che spero Menta abbia chiaro, bisogna partire dalla difesa e tirar su una squadra con una difesa forte veramente forte poi tutto il resto di conseguenza ma il campionato si vince dalla difesa, noi come gol fatti andavamo bene solo bisognava prenderne la metà di quelli presi allora si lottavi per il primo posto

Chi ha migliore difesa vince il campionato, succede sempre in C. Poi non è solo questione di difensori ma come difendi di squadra, ma averne di buoni aiuta parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×