Jump to content

Recommended Posts

Posted

Discussione che inizio io (poi ovviamente Guiz - come sua ottima consuetudine - aggiornerà la rosa man mano ... grazie a priori 🙂 ), così possiamo "sbizzarrirci" fin da subito.

Posted

La base saranno il D.T. Il nome già si sa, ma finché non esce sicuramente non si può pubblicare. Poi l'allenatore: ci sono due nomi in ballo, uno preventivabile, uno sarebbe invece una grossa sorpresa. Credo si farà tutto molto velocemente. Resteranno una decina di giocatori, poi arriverà un mix di italiani e stranieri. L'idea è di avere il 90% della rosa pronta per il ritiro. In società sono convinti di fare uno squadrone. Noi aspettiamo.

Posted (edited)
8 minuti fa, numanecia ha scritto:

Intanto stanno già lavorando alacremente sul settore giovanile......... vedremo nuove facce e di spessore. 

Quello sicuro, lanciati quasi tutti. Restano solo Bojan e Geppino

Edited by Guiz
Posted
2 minuti fa, morodesede ha scritto:

ma sto Beyuku che doveva esser un crac e no xe sta mai gnanche convocado per la panchina?... e chi xe Bojan e Geppino?

Bojan Kurjakovic - Responsabile Settore Giovanile

Geppino Marino - Allenatore Primavera

Non ho idea chi della Primavera pensano di lanciare in prima squadra, penso un paio

Posted
2 ore fa, Guiz ha scritto:

La base saranno il D.T. Il nome già si sa, ma finché non esce sicuramente non si può pubblicare. Poi l'allenatore: ci sono due nomi in ballo, uno preventivabile, uno sarebbe invece una grossa sorpresa. Credo si farà tutto molto velocemente. Resteranno una decina di giocatori, poi arriverà un mix di italiani e stranieri. L'idea è di avere il 90% della rosa pronta per il ritiro. In società sono convinti di fare uno squadrone. Noi aspettiamo.

Dei due nomi in ballo quali allenatori la sorpresa sarebbe un nome importante mi pare di capire? Un ex ?

Posted
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

I nomi li ha fatti Trivenetogoal, su imbeccata di Menta. Quelli sono.

nn entro nel merito sulle capacità dei nomi fatti ma trovo fuori luogo che il signor Menta "imbecchi" la stampa!!!

• Grazie 1
Posted
2 minutes ago, rudy said:

nn entro nel merito sulle capacità dei nomi fatti ma trovo fuori luogo che il signor Menta "imbecchi" la stampa!!!

Va be dai sono segreti di pulcinella nell ambiente. Che poi le "bombe di mercato" chi le fa venire fuori se non i diretti interessati. Adesso appena menta va al cesso lo crocifiggiamo?

Posted
3 minuti fa, rudy ha scritto:

Lo fanno tutti, chi con Trivenetogoal, chi con Pedullà, chi con Di Marzio...

Posted
4 ore fa, Guiz ha scritto:

Il DT è sgaio?

Posted

Donati sarebbe il candidato ideale 

Gorgone il ritorno romantico e forse quello dei tre con maggior esperienza

Santoni mai sentito prima di oggi

quindi è facile intuire quello dei tre che arriverà 😛

Posted
6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Lo fanno tutti, chi con Trivenetogoal, chi con Pedullà, chi con Di Marzio...

si certo ma nn per questo lo trovo "professionale". Per me i rapporti con la stampa devono essere corretti ma il Menta è pagato dalla Triestina. Se questa imbeccata corrisponde al vero cosa ne viene di utile alla Triestina???

Posted
4 minuti fa, rudy ha scritto:

si certo ma nn per questo lo trovo "professionale". Per me i rapporti con la stampa devono essere corretti ma il Menta è pagato dalla Triestina. Se questa imbeccata corrisponde al vero cosa ne viene di utile alla Triestina???

Beh facile fai vedere a tutti e tre che ce concorrenza, poi la verità non la sappiamo magari in corsa esiste uno solo e forse fai questo perchè abbassi le pretese insomma se Menta ha agito così stai sicuro che avrà i suoi buoni motivi che al momento a noi sfuggono

Posted

Per quanto riguarda i giocatori, pensate possa tornare in ballo quel giocatore (ora non mi ricordo il nome....) il cui trasferimento saltò all' ultimo giorno di mercato di gennaio, e che diede luogo ad un bel po' di polemiche?

Posted

Leggo che il Legnago ha appena rescisso....

Vista la biografia dei due papabili, non si può  non notare  affinità, o per meglio dire, corrente di pensiero,  nella scelta societaria che ha portato Bordin a Trieste.

Posted
16 minuti fa, Deny ha scritto:

Leggo che il Legnago ha appena rescisso....

Vista la biografia dei due papabili, non si può  non notare  affinità, o per meglio dire, corrente di pensiero,  nella scelta societaria che ha portato Bordin a Trieste.

Insomma, non mi paiono profili simili a Bordin.

Posted

Pure io mai sentito prima, ma a vedere la rosa del Dordrecht(serie B olandese) ha fatto molto bene, età media bassissima e li ha portati a giocare gli spareggi per andare in Eredivisie(eliminati ieri).

Ma davvero gioca con il 4-2-1-3?  https://www.transfermarkt.it/michele-santoni/profil/trainer/42188

Comunque pure io penso che il più probabile sia l'ex Milan e Celtic Massimo Donati che al Legnago ha fatto davvero molto bene, anche lui con una squadra giovanissima, ma una cosa è allenare li senza troppe pressioni e un altra una piazza come la nostra dove(in teoria) ci sono obiettivi più importanti...

Chissà magari si porterebbe dietro qualche giocatore(non penso proprio Rocco chiaramente) ma 

https://www.transfermarkt.it/kenneth-van-ransbeeck/profil/spieler/414071 lui per dire mi sembra interessante in  vista del prossimo anno.

Posted
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Pure io mai sentito prima, ma a vedere la rosa del Dordrecht(serie B olandese) ha fatto molto bene, età media bassissima e li ha portati a giocare gli spareggi per andare in Eredivisie(eliminati ieri).

Ma davvero gioca con il 4-2-1-3?  https://www.transfermarkt.it/michele-santoni/profil/trainer/42188

Comunque pure io penso che il più probabile sia l'ex Milan e Celtic Massimo Donati che al Legnago ha fatto davvero molto bene, anche lui con una squadra giovanissima, ma una cosa è allenare li senza troppe pressioni e un altra una piazza come la nostra dove(in teoria) ci sono obiettivi più importanti...

Chissà magari si porterebbe dietro qualche giocatore(non penso proprio Rocco chiaramente) ma 

https://www.transfermarkt.it/kenneth-van-ransbeeck/profil/spieler/414071 lui per dire mi sembra interessante in  vista del prossimo anno.

No, difende a 4 costruisce a 3, molto stile De Zerbi (e Possanzini), forse un po' più diretto direi che se proprio vogliamo leggerla in numeri 3-4-1-2 o 3-4-3