Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Bianconi penso sia un acquisto intelligente visto che in difesa cera assoluto bisogno.

Tuttavia mi chiedo, da chi è stato voluto? 

Perchè l'allenatore definitivo nuovo ancora non ce e per Menta in estate la difesa andava bene come era(parole sue).
Quindi come è arrivato qua?

Sia chiaro ripeto che possa essere molto utile.

Da Guido 😉, che per fortuna ne capisce più di Menta...

• Mi piace 1
Inviato
5 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Da Guido 😉, che per fortuna ne capisce più di Menta...

a quello poco ma sicuro, lo so che da tempo caldeggiava l'acquisto, però la tempistica del suo arrivo proprio ora, lasciano domande a cui servono risposte.

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

a quello poco ma sicuro, lo so che da tempo caldeggiava l'acquisto, però la tempistica del suo arrivo proprio ora, lasciano domande a cui servono risposte.

Perchè "servono"? A chi? Importante è che sia arrivato ... 😉 

• Mi piace 1
Inviato
20 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Bianconi penso sia un acquisto intelligente visto che in difesa cera assoluto bisogno.

Tuttavia mi chiedo, da chi è stato voluto? 

Perchè l'allenatore definitivo nuovo ancora non ce e per Menta in estate la difesa andava bene come era(parole sue).
Quindi come è arrivato qua?

Sia chiaro ripeto che possa essere molto utile.

Non occorre che lo voglia nessuno, non giochi senza difensori.

Inviato
10 ore fa, Guiz ha scritto:

Quindi niente rito abbreviato, si aspetta il 14 Ottobre!

Per quanto concerne il MIster, nel caso si confermi il duo Marino/Ciofani, a scadenza del contratto di Tesser è probabile che venga Breda? A Giugno intendo. E nel caso è l'uomo giusto per tentare la promozione?

Inviato
9 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Per quanto concerne il MIster, nel caso si confermi il duo Marino/Ciofani, a scadenza del contratto di Tesser è probabile che venga Breda? A Giugno intendo. E nel caso è l'uomo giusto per tentare la promozione?

Da qui fin giugno può succedere di tutto. Non sappiamo ancora chi sarà il nostro allenatore da qui ad una settimana e già scrivi per giugno. Un passetto alla volta.

Inviato
1 ora fa, CavalloPazzo ha scritto:

dalla D ? non so se accetta….

Inviato
10 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Promozione? Bisogna ricostruire mezza squadra, sempre se ci salviamo.

Inviato
7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se non altro in D prenderebbe forma il progetto tattico profetizzato da Kaiser, con Godeas e il resto dell banda...

Non è con Geppino e soci ci andiamo tanto lontano e

• Triste 1
Inviato
7 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Mi riferisco ovviamente al prossimo anno, questo è andato.

Dipende come verrà fatto il girone....... hai comunque Mestre, Cjarlins, Lignano......eeeeeee

Inviato
8 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Mi piace il tuo ottimismo...

Ma era una battuta dai....... la vedo come Forest..... penso sia più difficile retrocedere con questa squadra che salvarsi al netto di non avere un kamikaze come allenatore

Inviato
1 ora fa, numanecia ha scritto:

Ma era una battuta dai....... la vedo come Forest..... penso sia più difficile retrocedere con questa squadra che salvarsi al netto di non avere un kamikaze come allenatore

Dopo aver letto Pinot che parla di serie D con Ciofani, lo confermerei subito... a occhi chiusi 🙂

Inviato
7 ore fa, ErLoBo1 ha scritto:

E Djuricin che giogava nel Rijeka e me par che sia stado svincolado? xè intero?

Lui non può giocare, problemi cardiaci.

Inviato

Facciamo una difficoltà enorme a segnare e in estate alcuni sostenevano che Lescano non serviva e che alla fine un vero sostituto poteva anche non servire per vincere(tipo Mantova lo scorso anno, dove comunque Galuppini segnava parecchio).

Ora cerchiamo una punta come l'acqua nel deserto in modo disperato anche tra gli svincolati.

Che poi anche se lo firmassimo(a trovarlo) bisognerebbe escludere qualcuno dalla lista se non sbaglio.

Vabbè, speriamo di tirare a campare fino alla sosta natalizia e di cercare di sopravvivere in classifica.

Che tristezza:testadamuro:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro