Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, numanecia ha scritto:

Sul fatto che l'obbiettivo numero uno di questa finestra di mercato sia una punta con in canna una cifra importante di gol, concordiamo tutti. Ma ne servono due....... Ciriello capocannoniere di tutti i gironi della serie D con 12 reti giocando nel Brian, non nel Mestre di anni fa......... un pensierino lo farei anche perchè credo che la spesa non sarebbe così esosa. Mi spiego meglio: Krollis lo romando da dove è arrivato, mi tengo Vertainen, prendo uno di categoria e Ciri..........  

Al di là del merito, che sarebbe molto discutibile, ma il mercato dilettanti ha chiuso il 18 dicembre quindi seppure è possibile per una squadra professionista acquistare nelle categorie inferiori sarebbe praticamente impossibile per loro sostituirlo. Non succederà mai e credo che Delli Carri voglia gente pronta non scommesse.

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Al di là del merito, che sarebbe molto discutibile, ma il mercato dilettanti ha chiuso il 18 dicembre quindi seppure è possibile per una squadra professionista acquistare nelle categorie inferiori sarebbe praticamente impossibile per loro sostituirlo. Non succederà mai e credo che Delli Carri voglia gente pronta non scommesse.

Scusa Guido ma è quello che ho scritto io.......... ne prendi uno forte forte, tieni Vertainen, Olivieri, lannci Krollis e provi Ciriello. Parli sempre di romanticismo del calcio...... mi sembrerebbe un bel coronamento. 

Inviato
2 minuti fa, numanecia ha scritto:

Scusa Guido ma è quello che ho scritto io.......... ne prendi uno forte forte, tieni Vertainen, Olivieri, lannci Krollis e provi Ciriello. Parli sempre di romanticismo del calcio...... mi sembrerebbe un bel coronamento. 

Ti ripeto. Non succederà.

Inviato

@numanecia anche se apprezzo molto Ciriello abbiamo bisogno di due punte valide, perchè Vertainen partirà spesso e volentieri dalla panchina (e secondo me rende di più) ed oltre a Olivieri e spero Magrassi (giocatore che apprezzo molto e penso possa fare bene), c'è bisogno di un'altra certezza: una punta che possa giocatore sia con Olivieri che con Magrassi, e nel caso giocare anche a loro fianco se proprio servisse.

Magrassi è una prima punta di peso ma non sa far salire la squadra, Oliveri è una seconda punta di movimento, ci manca un elemento che possa aiutare entrambi e Ciriello non lo è.

Siamo penultimi ed abbiamo bisogno di certezze, per le scommesse abbiamo già dato abbastanza mi pare e direi che ne abbiamo perse quasi tutte. Serve gente di categoria, esperta e con cazzimma.  

Inviato
10 minuti fa, Giova80 ha scritto:

@numanecia anche se apprezzo molto Ciriello abbiamo bisogno di due punte valide, perchè Vertainen partirà spesso e volentieri dalla panchina (e secondo me rende di più) ed oltre a Olivieri e spero Magrassi (giocatore che apprezzo molto e penso possa fare bene), c'è bisogno di un'altra certezza: una punta che possa giocatore sia con Olivieri che con Magrassi, e nel caso giocare anche a loro fianco se proprio servisse.

Magrassi è una prima punta di peso ma non sa far salire la squadra, Oliveri è una seconda punta di movimento, ci manca un elemento che possa aiutare entrambi e Ciriello non lo è.

Siamo penultimi ed abbiamo bisogno di certezze, per le scommesse abbiamo già dato abbastanza mi pare e direi che ne abbiamo perse quasi tutte. Serve gente di categoria, esperta e con cazzimma.  

Giova.... tutto vero.... ma xe Nadal....... per una volta veder un mulo doc magari far un gol sotto la Furlan pol esser un bel sogno? Lo conoso ben, ma veramente ben, e xe un ragazzo che meritassi tutto ciò, sia umanamente che calcisticamente..... rimando Vertainen anca lui a coltivar fiocchi de neve, e ciogo Ciri. In tanti parla de romanticismo del calcio, de riavvicinar i tifosi ecc ecc..... ecco questo saria un altro segnale....... A far el quarto per due posti e, visto che Guido disi che Vertainen el quarto non lo fa......... 

Inviato
14 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Secondo me Vertainen partirà proprio e avremo tre punte in rosa, che per 18 partite bastano e avanzano.

Inviato
22 minuti fa, smaramba ha scritto:

sul fatto che bastino personalmente ho più di qualche dubbio

Anche per me tre punte son poche  giocando col  4-3-1-2 , metti che uno sia infortunato , un altro magari è fuori per squalifica , o semplicemente sia fuori forma , la coperta diventa corta , molto corta . Quattro punte con questo modulo mi sembra il minimo , anche perchè non avremo il Lescano di turno che deve giocare a  prescindere .

Inviato
2 ore fa, solocoldieci ha scritto:

Anche per me tre punte son poche  giocando col  4-3-1-2 , metti che uno sia infortunato , un altro magari è fuori per squalifica , o semplicemente sia fuori forma , la coperta diventa corta , molto corta . Quattro punte con questo modulo mi sembra il minimo , anche perchè non avremo il Lescano di turno che deve giocare a  prescindere .

Se devo avere uno scarso a fare la quarta punta preferisco far giocare El Azrak...

Inviato
11 minuti fa, Kocja ha scritto:

Dicono che potrebbe arrivare il terzino destro  Tommaso Maggioni dal mantova…, qualcuno sa o si ricorda del giocatore?

L'indiscrezione è corretta, giuro che non capisco perché un titolare in B verrebbe qua, ma bene, anzi benissimo!

• Mi piace 1
Inviato

Credo che ruberebbe il posto a Germano, finora uno dei meno peggio. E' un upgrade, ma siamo sicuri sia meglio investire in quel ruolo piuttosto che in altri?

Inviato
3 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Credo che ruberebbe il posto a Germano, finora uno dei meno peggio. E' un upgrade, ma siamo sicuri sia meglio investire in quel ruolo piuttosto che in altri?

Fosse così, avresti un Germano utilizzabile anche nel suo ruolo di centrocampista ... 😉 Intanto, se arrivasse, prendiamolo al volo. Poi questo non credo impedisca altri arrivi 

Inviato
3 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Arriveranno anche altri e in altri ruoli. Germano può giocare anche a centrocampo e non può fare 90' ogni partita

Inviato

Germano però sembrava affetto da fascite plantare, che non è che sparisca così... secondo me giocava con delle infiltrazioni, cominciando a cedere verso la fine della partita... magari potrebbe curarsi con calma 

Inviato

Vedo di Maggioni 8 presenze nel Modena nella stagione 2021/2022. Potrei sbagliarmi ma dovrebbe quindi già essere stato allenato da Tesser, al Modena appunto. 

Inviato
1 hour ago, Guiz said:

Arriveranno anche altri e in altri ruoli. Germano può giocare anche a centrocampo e non può fare 90' ogni partita

Tra l'altro Germano nelle prime 6-7 partite di Tesser aveva iniziato proprio da mezzala prima di essere dirottato a terzino a causa dell'inadeguatezza di Pavlev

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro