Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, andreis ha scritto:

non ci siamo proprio 

viene quasi male criticarlo tanto è imbarazzante

Non per difenderlo, ma stiamo parlando di un giocatore di 23 anni...che si è trovato in una situazione di squadra assurda. Sembrava dovesse essere il nostro 4° attaccante, la classica scommessa...aveva lasciato perplesso anche me quando invece lo vidi giocarsi il posto da titolare.

Però magari da un'altra parte e nel proseguo della sua carriera può anche combinare qualcosa. Non sparerei troppo sulla croce rossa, ecco.

Inviato
3 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Credo anch'io che il lavoro sia fatto anche in ottica futura. Temo tuttavia che Tesser dopo che ci porterà alla salvezza (di questo ne sono certo) avrà un bel numero di richieste da squadre non solo di B per allenare....Bisogna vedere cosa chiederà per un eventuale rinnovo e il budget che la società potrà mettere a disposizione...Però questa è una domanda che forse a Guiz o Forest possiamo fare per avere almeno qualche indicazione. 

Chiamato in causa, rispondo.

A oggi, Tesser chiude a giugno.

Sempre a oggi, in società sanno perfettamente che Tesser a fine anno avrà il coltello dalla parte del manico, soprattutto se ci salveremo come penso.

E sanno anche che la piazza digerirebbe molto male un divorzio.

Senza fare nomi, credo che ci sia in società una corrente favorevole al rinnovo per evidenti ragioni di opportunità, visti i risultati e il ritrovato rapporto con la tifoseria, e un'altra che separerebbe volentieri le strade a fine anno per pregressi non amichevoli sopra i quali entrambe le parti sono intelligentemente passate per il bene comune, ma che restano in sottofondo.

Situazioni che credo di conoscere e sulle quali non esprimo giudizi, ben sapendo peraltro che la vulgata vuole Tesser santosubito e gli altri tutti colpevoli.

Il mio fallibilissimo pronostico è che se a Tesser non arriverà l'offerta irrinunciabile, tipo l'Antonini di turno che lo ricopre d'oro e gli dà in mano le chiavi del mercato, i margini per mettersi d'accordo ci sono.

Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, del resto.

Ma sono tutti argomenti che si affronteranno a fine stagione, dove il parere della piazza secondo me avrà inevitabilmente un peso.

Inviato
30 minutes ago, Calcio74 said:

Non per difenderlo, ma stiamo parlando di un giocatore di 23 anni...che si è trovato in una situazione di squadra assurda. Sembrava dovesse essere il nostro 4° attaccante, la classica scommessa...aveva lasciato perplesso anche me quando invece lo vidi giocarsi il posto da titolare.

Però magari da un'altra parte e nel proseguo della sua carriera può anche combinare qualcosa. Non sparerei troppo sulla croce rossa, ecco.

Beh se già lo definisci 4° attaccante, quando ne avevamo 3 in rosa, lui compreso, un po' lo screditi.

Poi sicuramente da qualche altra parte in un qualche altro campionato potrà sicuramente farsi valere anche secondo me.

Viene preso dallo Spezia in A dopo averne segnati 24 nel campionato lettone...pochi minuti senza incidere.

Va in B sempre allo Spezia, nel girone d'andata gioca poco senza incidere.

A Gennaio va in seconda lega Ceca e segna 5 gol. Torna in Italia e in C a Trieste torna a non incidere.

Quindi evidentemente la sua dimensione è una seconda lega Ceca, o magari Ungherese o Bulgara od un ritorno al primo campionato lettone.

Inviato
15 minuti fa, forest ha scritto:

.Ma sono tutti argomenti che si affronteranno a fine stagione, dove il parere della piazza secondo me avrà inevitabilmente un peso.

sono discorsi prematuri, ma per come la vedo io la priorità assoluta sarebbe, paradossalmente ancor più di tesser, blindare delli carri

Inviato
3 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Ma in Lettonia i zoga con le porte de rugby e senza portier?

Basta zercar un per de video de Krollis quando stava in Lettonia su YouTube per capir de che tipo de difese che i gà… (e perchè El segnava)

Inviato
20 minuti fa, forest ha scritto:

Chiamato in causa, rispondo.

A oggi, Tesser chiude a giugno.

Sempre a oggi, in società sanno perfettamente che Tesser a fine anno avrà il coltello dalla parte del manico, soprattutto se ci salveremo come penso.

E sanno anche che la piazza digerirebbe molto male un divorzio.

Senza fare nomi, credo che ci sia in società una corrente favorevole al rinnovo per evidenti ragioni di opportunità, visti i risultati e il ritrovato rapporto con la tifoseria, e un'altra che separerebbe volentieri le strade a fine anno per pregressi non amichevoli sopra i quali entrambe le parti sono intelligentemente passate per il bene comune, ma che restano in sottofondo.

Situazioni che credo di conoscere e sulle quali non esprimo giudizi, ben sapendo peraltro che la vulgata vuole Tesser santosubito e gli altri tutti colpevoli.

Il mio fallibilissimo pronostico è che se a Tesser non arriverà l'offerta irrinunciabile, tipo l'Antonini di turno che lo ricopre d'oro e gli dà in mano le chiavi del mercato, i margini per mettersi d'accordo ci sono.

Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, del resto.

Ma sono tutti argomenti che si affronteranno a fine stagione, dove il parere della piazza secondo me avrà inevitabilmente un peso.

Più o meno è così… a grandi linee diciamo. L unica cosa errata è che i soldi possono spostare o meno Tesser da un eventuale rinnovo… i motivi sono altri. 

Inviato
14 minuti fa, Genzo ha scritto:

Beh se già lo definisci 4° attaccante, quando ne avevamo 3 in rosa, lui compreso, un po' lo screditi.

Poi sicuramente da qualche altra parte in un qualche altro campionato potrà sicuramente farsi valere anche secondo me.

Viene preso dallo Spezia in A dopo averne segnati 24 nel campionato lettone...pochi minuti senza incidere.

Va in B sempre allo Spezia, nel girone d'andata gioca poco senza incidere.

A Gennaio va in seconda lega Ceca e segna 5 gol. Torna in Italia e in C a Trieste torna a non incidere.

Quindi evidentemente la sua dimensione è una seconda lega Ceca, o magari Ungherese o Bulgara od un ritorno al primo campionato lettone.

Non occorre che mi illustri il suo curriculum, lo so già...è sulla base di quello che bisognava dedurre non potesse essere manco lontanamente il titolare (o la prima alternativa) in una squadra che puntava alla promozione.  Tutto questo ORA...tra un paio di anni chi può dirlo cosa diventerà. E' questo che intendevo...ha 23 anni, non è mica un giocatore fatto e finito.

Inviato
3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Più o meno è così… a grandi linee diciamo. L unica cosa errata è che i soldi possono spostare o meno Tesser da un eventuale rinnovo… i motivi sono altri. 

Non è il momento... e nemmeno il post giusto...

Inviato
Adesso, Gazza ha scritto:

Questo ovviamente per la tua campana, che legittimamente è quella di Tesser.

La mia sta evidentemente dalla parte opposta, nessuna pretesa che sia depositaria della verità.

Che immagino stia nel mezzo, come quasi sempre accade.

Sui motivi credo di saperli, ma figurati se mi metto a scriverli :)

Inviato

Ok, ora serve piazzare Krollis e Kijine e prendere un difensore (terzino o centrale come volete) ... sciocchezzuole da fare in meno di 5 ore. 

Inviato
6 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ok, ora serve piazzare Krollis e Kijine e prendere un difensore (terzino o centrale come volete) ... sciocchezzuole da fare in meno di 5 ore. 

Scusate ma questo Strizzolo com'è? 

Inviato
15 minuti fa, Sala ha scritto:

Scusate ma questo Strizzolo com'è? 

E' il nano del mocio Vileda ... 🤣

• Haha 3
Inviato

Con Strizzolo arriva il quarto titolare di questo mercato (Silvestri, Ionita, Fiordilino, Strizzolo), con altri 3 innesti ad allungare le rotazioni(Cancellieri, Balcot, Cortinovis), a dimostrazione che non bastavano "un terzino sinistro e una punta" per diventare una squadra da playoff.

Inviato
2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Con Strizzolo arriva il quarto titolare di questo mercato (Silvestri, Ionita, Fiordilino, Strizzolo), con altri 3 innesti ad allungare le rotazioni(Cancellieri, Balcot, Cortinovis), a dimostrazione che non bastavano "un terzino sinistro e una punta" per diventare una squadra da playoff.

anzi, tutto questo è stato fatto per non essere una squadra da play out

Inviato
2 minuti fa, smaramba ha scritto:

anzi, tutto questo è stato fatto per non essere una squadra da play out

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Si ma chiedo che tipo di centravanti è, un bomber tipo Lescano o uno fisico? 

Inviato
1 minuto fa, Sala ha scritto:

Seriamente, è un "fisico", non è mai andato in doppia cifra ... magari comincerà questa stagione 😉 

Inviato
58 minuti fa, forest ha scritto:

Questo ovviamente per la tua campana, che legittimamente è quella di Tesser.

La mia sta evidentemente dalla parte opposta, nessuna pretesa che sia depositaria della verità.

Che immagino stia nel mezzo, come quasi sempre accade.

Sui motivi credo di saperli, ma figurati se mi metto a scriverli :)

Si si giusto, come dice Guido non è il momento giusto. E quindi inutile iniziare una discussione su questo…. La mia però non è una campana…

Inviato
6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Beh, bisogna dire che fin qui le operazioni di mercato non le possiamo definire sontuose ma sicuramente molto importanti. Ovviamente poi sarà il campo a dare il giudizio finale ma credo che DC abbia fatto quasi un miracolo considerando la posizione in classifica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro