Giova80 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, morodesede ha scritto: mah... non so... per me se Menta viene messo a fare quello che sa fare bene, trovare talenti in giro pel mondo e non quello che non sa fare, costruire squadre, potrebbe essere un gran valore... Concordo. Delli Carri fa il mercato, Menta può trovare qualche straniero da integrare in una rosa già collaudata. Magari meglio con Tesser.... Ma viviamo alla giornata al momento e pensiamo al futuro da aprile/maggio Cita
morodesede Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio secondo me al futuro si pensa sempre... c'è chi è pagato per pensare al presente, ma che ci sia chi sotto traccia prevede e programma è un plus in ogni caso Cita
alterteich Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 7 minuti fa, Scrooge ha scritto: con i milioni che arriveranno dalla sua cessione qualcosa troveremo.... Certo sarebbe bello tenerlo, perché è proprio un piacere guardarlo giocare, però almeno quella consolazione. Ma si conosce più o meno la sua valutazione? Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, alterteich ha scritto: Certo sarebbe bello tenerlo, perché è proprio un piacere guardarlo giocare, però almeno quella consolazione. Ma si conosce più o meno la sua valutazione? Alta molto alta Cita
alterteich Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Alta molto alta Per la serie c, ma non mi intendo di valutazioni in questa categoria. Dico così a caso: tre milioni? Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, alterteich ha scritto: Per la serie c, ma non mi intendo di valutazioni in questa categoria. Dico così a caso: tre milioni? Se volevo scrivere la cifra lo avrei già fatto... Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Raimonds Krollis sta svolgendo le visite mediche a Liberec, pronto a firmare un contratto di tre anni con la squadra dello Slovan nella Repubblica Ceca. 1 Cita
ndocojo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Raimonds Krollis sta svolgendo le visite mediche a Liberec, pronto a firmare un contratto di tre anni con la squadra dello Slovan nella Repubblica Ceca. Andava messo nel tread "i nostri ex" 🤣🤣 Cita
alterteich Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Se volevo scrivere la cifra lo avrei già fatto... E come mai sarebbe un "segreto"? Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, alterteich ha scritto: E come mai sarebbe un "segreto"? Perché normalmente né io né Forest scriviamo mai informazioni che non sono state divulgate pubblicamente. Cita
Roberto24 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Ed Invece Delli Carri e Tesser potrebbero rimanere oppure a fine stagione va ricostruito tutto da zero? Sarebbe un delitto.... Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Roberto24 ha scritto: Ed Invece Delli Carri e Tesser potrebbero rimanere oppure a fine stagione va ricostruito tutto da zero? Sarebbe un delitto.... Vedremo, ne abbiamo già parlato ieri abbondantemente e non è il momento, anche perché da qui a giugno tante cose possono cambiare. Cita
Cica Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Io mi auguro che Delli Carri venga blindato. DS come lui c'è ne sono pochi. Cita
Genzo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio (modificato) 1 hour ago, Cica said: Lo so anch'io che non rimarrà... Purtroppo per noi sostituirlo sarà un grande problema,non se ne trovano giocatori così in questa categoria. Concordo che sia difficile se non impossibile trovarne uno uguale a questi livelli, ma non è che non si può vincere il campionato senza Correia, altrimenti noi saremo primi e Vicenza e Padova a insegurci. Modificato 4 Febbraio da Genzo Cita
Genzo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio (modificato) errore Modificato 4 Febbraio da Genzo Cita
Calcio74 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 3 ore fa, forest ha scritto: Roos non ha mai considerato l'idea di andare via, con Correia è stata più complicata perché legittimamente il procuratore ha spinto molto e le offerte non mancavano. Bravi a tenerlo fino a giugno anziché monetizzare, come avrebbero certamente potuto. Bene per Roos, che poteva far gola a molti...ma forse non è stato molto attenzionato. Considero buona anche la scelta di preparare la strada alla partenza di Correia questa estate, visto che Fiordilino e Braima possono essere dei sostituti più che validi. Francamente non capisco chi commenta che non sarà facile trovare un suo sostituto...uno può anche non conoscere bene i giocatori, ma l'abbiamo scritto qui diverse volte che per assurdo abbiamo tanti centrocampisti mediani/registi...mah Cita
andreis Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 5 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Bene per Roos, che poteva far gola a molti...ma forse non è stato molto attenzionato. Considero buona anche la scelta di preparare la strada alla partenza di Correia questa estate, visto che Fiordilino e Braima possono essere dei sostituti più che validi. Francamente non capisco chi commenta che non sarà facile trovare un suo sostituto...uno può anche non conoscere bene i giocatori, ma l'abbiamo scritto qui diverse volte che per assurdo abbiamo tanti centrocampisti mediani/registi...mah lo scrivo perchè secondo me Correia è un fuoriclasse cristallino come se devo ricordare uno mi viene in mente Romano a centrocampo ............. Per me assolutamente imparagonabili Braima e Fiordilino alla tecnica e atletismo di Correia........... Comunque ognuno ha la sua visione Cita
Calcio74 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 4 minuti fa, andreis ha scritto: lo scrivo perchè secondo me Correia è un fuoriclasse cristallino come se devo ricordare uno mi viene in mente Romano a centrocampo ............. Per me assolutamente imparagonabili Braima e Fiordilino alla tecnica e atletismo di Correia........... Comunque ognuno ha la sua visione E' indispensabile lui o uno al suo livello per puntare alla B? No. Il calcio è un gioco di squadra... Cita
andreis Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Calcio74 ha scritto: E' indispensabile lui o uno al suo livello per puntare alla B? No. Il calcio è un gioco di squadra... si si condivido su questo non ci sono dubbi Cita
Rohan Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 6 ore fa, ndocojo ha scritto: Tutto vero quello che dici. Ma se DDC e Tesser (cioè l'allenatore degno di tal nome) ne hanno presi 7 darei per buono che la loro valutazione generale della rosa a disposizione non fosse la stessa che tu ed altri (ma non era un post ad personam, ovviamente) facevate. Purtroppo abbiamo perso una tale quantità di punti nel periodo pre-Tesser che se anche quella fosse stata una rosa da metà classifica come sostenevamo io e altri non sarebbe comunque stata sufficiente a salvarsi direttamente, perché partivamo troppo indietro. Basti pensare che nonostante un rendimento da terza della classe nelle ultime 9, siamo ancora quart’ultimi. Per recuperare tutti quei punti serve una squadra da prime 5/6 posizioni e penso proprio che questa, dopo il mercato di Gennaio, lo sia. Ciò non vuol dire necessariamente che quella di prima (con i 2/3 innesti a cui aspiravo tre mesi fa) non potesse essere da decimo posto, ma ovviamente, non avendo a disposizione la controprova di come avrebbe reso quella squadra con Tesser in panchina fin da subito (o anche solo dalla partita di andata contro l’Atalanta in poi), i fatti ti danno ragione. Cita
Roberto24 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Guiz ha scritto: Vedremo, ne abbiamo già parlato ieri abbondantemente e non è il momento, anche perché da qui a giugno tante cose possono cambiare. Ok, aspettiamo anche come andrà la squadra da qui alla fine, penso possa essere un fattore anche quello. Cita
pinot Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 26 minuti fa, Rohan ha scritto: Purtroppo abbiamo perso una tale quantità di punti nel periodo pre-Tesser che se anche quella fosse stata una rosa da metà classifica come sostenevamo io e altri non sarebbe comunque stata sufficiente a salvarsi direttamente, perché partivamo troppo indietro. Basti pensare che nonostante un rendimento da terza della classe nelle ultime 9, siamo ancora quart’ultimi. Per recuperare tutti quei punti serve una squadra da prime 5/6 posizioni e penso proprio che questa, dopo il mercato di Gennaio, lo sia. Ciò non vuol dire necessariamente che quella di prima (con i 2/3 innesti a cui aspiravo tre mesi fa) non potesse essere da decimo posto, ma ovviamente, non avendo a disposizione la controprova di come avrebbe reso quella squadra con Tesser in panchina fin da subito (o anche solo dalla partita di andata contro l’Atalanta in poi), i fatti ti danno ragione. la cosa quasi incredibile è che alla 16esima giornata con 6 ( sei ! ) punti in classifica eravamo a 9 punti dalla salvezza diretta e ora dopo 9 giornate malgrado una volata da quasi 2 punti/partita siamo a 7, cioè quasi alla stessa distanza segnale inequivocabile di un significativo aumento dell’andatura delle squadre della metà destra della classifica a scapito di più d’una di quelle della metà sinistra il risultato netto è che noi non abbiamo significativamente ridotto il distacco dal gruppo che sta dal decimo al quindicesimo posto, che corre come noi, mentre abbiamo fatto più punti di squadre della meta’ sinistra che erano pero’ troppo lontane ad esempio il Renate, che è piantato, stava alla 16esima giornata 18 punti più su e malgrado la crisi nera di risultati resta lontano come l’Alcione che aveva addirittura 22 punti più di noi e ora resta a +13 noi abbiamo preso e superato di slancio le ultime e agganciato il Lecco,ma nella zona centrale della classifica e’in atto un rimescolamento che non ci fa gioco 2 Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 6 ore fa, forest ha scritto: Pavlev è infortunato. Si tengono un posto libero per prendere uno svincolato se sfiga volesse ad esempio l'infortunio serio di un centrale. Con tre ottimi per due posti 13 partite le fai, e se l'emergenza è per una partita sola adatti un terzino (due lo hanno già fatto). Ma se resti davvero con due per due posti hai la chance di correre ai ripari in extremis Uhm, il mercato per gli svincolati chiude il 23 Febbraio, quindi non penso hanno tenuto un posto libero per quello. Se c'è da prenderlo lo prendi adesso altrimenti speri vada tutto bene. Cita
ferruccio Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio come dicevi Guido, casini in alcune società ieri sera a mezzanotte.... Antonini gà messo Carriero fuori rosa... chissà quanti Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, ferruccio ha scritto: come dicevi Guido, casini in alcune società ieri sera a mezzanotte.... Antonini gà messo Carriero fuori rosa... chissà quanti Vabbè quello ha soldi ma è mezzo matto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.