forest Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 28 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma mica sulla Triestina, ma su LBK, dove basta leggere tutte le scatole cinesi che ci sono su Trieste Prima - e ne mancano sicuramente altre - per capire che è un vespaio... Appunto
rudy Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 32 minuti fa, Guiz ha scritto: Agosto, se non ricordo male. Ma poi ce ne sono tanti altri, tutta LBK è basata sui prestiti, quello che in America si chiama "preferred debt". si tratta di debiti il cui credito è privilegiato rispetto agli altri ma...se il pegno (i.e. il privilegio) è costituito da carta igienica (i.e. il capitale di LBK) tale pegno non servirà neppure a soddisfare le esigenze di uno stitico cronico
Guiz Inviato 12 Aprile Autore Segnala Inviato 12 Aprile 8 minuti fa, rudy ha scritto: si tratta di debiti il cui credito è privilegiato rispetto agli altri ma...se il pegno (i.e. il privilegio) è costituito da carta igienica (i.e. il capitale di LBK) tale pegno non servirà neppure a soddisfare le esigenze di uno stitico cronico Ma non c'è solo LBK li dentro, sono incastri tutti a Deleware, con leggi speciali. Cmq una delle peculiarità delle LLC è che non ne rispondi personalmente.
rudy Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma non c'è solo LBK li dentro, sono incastri tutti a Deleware, con leggi speciali. Cmq una delle peculiarità delle LLC è che non ne rispondi personalmente. questo lo so bene e sono una sorta delle ns srl ma rimane il fatto che LBK detiene il 100% della Triestina ergo ne risponde, se poi il buco nn sarà tappato sarà l'ennesima dimostrazione che questi del deleware sono,,,,MAGLIARI buona serata Guido, sempre un piacere leggerti
rudy Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 7 minuti fa, rudy ha scritto: questo lo so bene e sono una sorta delle ns srl ma rimane il fatto che LBK detiene il 100% della Triestina ergo ne risponde, se poi il buco nn sarà tappato sarà l'ennesima dimostrazione che questi del deleware sono,,,,MAGLIARI buona serata Guido, sempre un piacere leggerti e aggiungo: i MAGLIARI precedenti pur di non finire male avranno magari accettato un clausola di deroga al foro competente ed ecco fatto il lavoretto
Manuel90 Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile il silenzio assordante per me è molto preoccupante vista l'imminente scadenza. Questi hanno buttato milioni su milioni per 2 anni quasi come gioco, tanto milionari erano e restano in ogni caso, probabilmente volevano fare il salto di categoria anche e soprattutto per ragioni extra calcio. Gli è andata male dando a un pagliaccio decine e decine di milioni per pipponi totali. Ora stiamo a vedere se gli interessa o meno salvare la faccia almeno e mettere le cose apposto. Sempre con l'acqua alla gola in ogni caso. Che tristezza...
rudy Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile 10 minuti fa, Manuel90 ha scritto: il silenzio assordante per me è molto preoccupante vista l'imminente scadenza. Questi hanno buttato milioni su milioni per 2 anni quasi come gioco, tanto milionari erano e restano in ogni caso, probabilmente volevano fare il salto di categoria anche e soprattutto per ragioni extra calcio. Gli è andata male dando a un pagliaccio decine e decine di milioni per pipponi totali. Ora stiamo a vedere se gli interessa o meno salvare la faccia almeno e mettere le cose apposto. Sempre con l'acqua alla gola in ogni caso. Che tristezza... guarda che la storia dei milioni su milioni viene fuori da bilanci che noi tutti possiamo leggere come leggiamo il bugiardello. Quanti sono, più o meno mascherati, i milioni ascritti a bilancio e reperiti con prestiti che vanno (andrebbero) restituiti. Una sola considerazione: il terreno di gioco è stato messo a posto con SOLDI PUBBLICI e questi MAGLIARI se ne son altamente fregati degli abbonati. Certamente bravi ma solo per aver infinocchiato la regione i cui attuali reggitori pensano a guadagnare consensi per conservare le poltrone.
numanecia Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 10 ore fa, rudy ha scritto: guarda che la storia dei milioni su milioni viene fuori da bilanci che noi tutti possiamo leggere come leggiamo il bugiardello. Quanti sono, più o meno mascherati, i milioni ascritti a bilancio e reperiti con prestiti che vanno (andrebbero) restituiti. Una sola considerazione: il terreno di gioco è stato messo a posto con SOLDI PUBBLICI e questi MAGLIARI se ne son altamente fregati degli abbonati. Certamente bravi ma solo per aver infinocchiato la regione i cui attuali reggitori pensano a guadagnare consensi per conservare le poltrone. Ecco sempre la tornemo ........ xe colpa de Dipi e Massi........ Comunque in caso nefasto di fallimento questi se ne tornano a casa con buona pace di tutti senza pagare un centesimo.
Krug Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile (modificato) 12 ore fa, rudy ha scritto: Certamente bravi ma solo per aver infinocchiato la regione i cui attuali reggitori pensano a guadagnare consensi per conservare le poltrone. L'altro anno noi tifosi (almeno in grandissima parte) ierimo pesantemente schieradi dalla parte della società e chiedevimo el sostegno tangibile degli Enti Pubblici. Quindi eventualmente prima de buttarghe la crose addosso agli attuali reggitori (che non go votado, giusto per dir che no li stago difendendo per interesse o affinità di pensiero) forsi saria el caso de farse un esamin de coscienza. Modificato 13 Aprile da Krug 1
gimmi Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile A dire il vero ero praticamente l'unico su queste pagine a sentirmi pesantemente preso per il c**o dalla Società per le trasferte a Fontanafredda, con eserciti di faccine perplesse sui miei post messe dai soliti minus habens leoni alla tastiera.
andreis Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 49 minuti fa, Krug ha scritto: L'altro anno noi tifosi (almeno in grandissima parte) ierimo pesantemente schieradi dalla parte della società e chiedevimo el sostegno tangibile degli Enti Pubblici. Quindi eventualmente prima de buttarghe la crose addosso agli attuali reggitori (che non go votado, giusto per dir che no li stago difendendo per interesse o affinità di pensiero) forsi saria el caso de farse un esamin de coscienza. Mah ….io sono sempre stato dalla parte della Triestina e contro la giunta comunale e non mi pento. La questione del manto erboso almeno quella è una negligenza palese del comune. vsle anche il contrario ora che siamo sull’orlo del fallimento non per questo dp lodi e quell’altro sono degli esempi di virtuosismo politico e gestionale. loro e l’agronomo restano una vignetta delle maldobrie
rudy Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 3 ore fa, gimmi ha scritto: A dire il vero ero praticamente l'unico su queste pagine a sentirmi pesantemente preso per il c**o dalla Società per le trasferte a Fontanafredda, con eserciti di faccine perplesse sui miei post messe dai soliti minus habens leoni alla tastiera. sono fiero di nn essere tra i minus habens anche se qualcuno mi dà dell'imbecille ciao Gimmi purtroppo niente grigliate a Montuzza....
ndocojo Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 4 ore fa, gimmi ha scritto: A dire il vero ero praticamente l'unico su queste pagine a sentirmi pesantemente preso per il c**o dalla Società per le trasferte a Fontanafredda, con eserciti di faccine perplesse sui miei post messe dai soliti minus habens leoni alla tastiera. Ti va dato atto.
forest Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 44 minuti fa, rudy ha scritto: sono fiero di nn essere tra i minus habens anche se qualcuno mi dà dell'imbecille ciao Gimmi purtroppo niente grigliate a Montuzza.... Sentirsi dare dell'imbecille è una semplice conseguenza dell'infamare le persone senza conoscerle. Non dovrebbe essere complicato da capire. Smetti tu, smetto io. E amici come prima. Ma se inisinui cazzate, tu o chiunque altro, rispondere è una conseguenza.
rudy Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Adesso, forest ha scritto: Sentirsi dare dell'imbecille è una semplice conseguenza dell'infamare le persone senza conoscerle. Non dovrebbe essere complicato da capire. Smetti tu, smetto io. E amici come prima. Ma se inisinui cazzate, tu o chiunque altro, rispondere è una conseguenza. infamare??? rileggiti quanto hai predicato da Milanese in poi....quanto all'imbecille che mi hai affibbiato sai una cosa: raglio d'asino nn sale in cielo... e ci sentiamo dopo il 16 aprile!!!quanto all'amici lasciamoci liberi di scegliere.... ciao forest
Krug Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 5 ore fa, andreis ha scritto: Mah ….io sono sempre stato dalla parte della Triestina e contro la giunta comunale e non mi pento. La questione del manto erboso almeno quella è una negligenza palese del comune. vsle anche il contrario ora che siamo sull’orlo del fallimento non per questo dp lodi e quell’altro sono degli esempi di virtuosismo politico e gestionale. loro e l’agronomo restano una vignetta delle maldobrie Il mio discorso in questo caso è un po' diverso. Mi sembra paradossale accusare gli Enti Locali di pensare esclusivamente a guadagnare consensi ed a conservare le poltrone quando se non l'avessero fatto ci saremmo incatenati sotto i palazzi di Piazza Unità. Quindi magari prima di accusare le due Giunte forse sarebbe il caso di fare (eventualmente) mea culpa.
rudy Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 19 minuti fa, Krug ha scritto: Il mio discorso in questo caso è un po' diverso. Mi sembra paradossale accusare gli Enti Locali di pensare esclusivamente a guadagnare consensi ed a conservare le poltrone quando se non l'avessero fatto ci saremmo incatenati sotto i palazzi di Piazza Unità. Quindi magari prima di accusare le due Giunte forse sarebbe il caso di fare (eventualmente) mea culpa. incatenati in piazza grande???? ma in che film??? qua tuti pronti a benedir l'ultimo MAGLIARO che riva e che ne salva dalla catastrofe... e dove saria sti tuti visto che, per far un esempio, el parapiglia xè andado via co le sue gambe!!!
Krug Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 2 minuti fa, rudy ha scritto: incatenati in piazza grande???? ma in che film??? qua tuti pronti a benedir l'ultimo MAGLIARO che riva e che ne salva dalla catastrofe... e dove saria sti tuti visto che, per far un esempio, el parapiglia xè andado via co le sue gambe!!! Rudy mi posso capir che pol esser dura capir... Ma se no te rivi fattela spiegar. Un anno e mezzo fa xe s'ciopada la querelle manto del Rocco e la tifoseria se ga schierado con la società tollerando anche el trasferimento a Fontanafredda per le partide in casa, roba che no se ga mai visto de nessuna parte (con questo no vojo difender la Giunta che sul Rocco ga dimostrato tutto el suo dilettantismo) La società ga colto la palla al balzo per portar avanti altri "fronti". In quel momento, se gli Enti Locali gavessi risposto picche con la popolarità della proprietà ai massimi livelli no credo che la tifoseria la gavessi ciapada ben...
rudy Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 5 minuti fa, Krug ha scritto: Rudy mi posso capir che pol esser dura capir... Ma se no te rivi fattela spiegar. Un anno e mezzo fa xe s'ciopada la querelle manto del Rocco e la tifoseria se ga schierado con la società tollerando anche el trasferimento a Fontanafredda per le partide in casa, roba che no se ga mai visto de nessuna parte (con questo no vojo difender la Giunta che sul Rocco ga dimostrato tutto el suo dilettantismo) La società ga colto la palla al balzo per portar avanti altri "fronti". In quel momento, se gli Enti Locali gavessi risposto picche con la popolarità della proprietà ai massimi livelli no credo che la tifoseria la gavessi ciapada ben... infatti i altri "fronti" xè stada la fase 2 perchè questi,che secondo ti iera ultra popolari, iera zà svodi come le canocie fora stagion. cmq contento ti contenti tuti come el mentore del calcio inglese
forest Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 3 ore fa, rudy ha scritto: infamare??? rileggiti quanto hai predicato da Milanese in poi....quanto all'imbecille che mi hai affibbiato sai una cosa: raglio d'asino nn sale in cielo... e ci sentiamo dopo il 16 aprile!!!quanto all'amici lasciamoci liberi di scegliere.... ciao forest Confermo, infamare. Non sai nulla di me, e io so esattamente tutto quel che scrivo. Non solo, ma ti confermo che ho appoggiato a lungo qualsiasi delle ultime proprietà, compresa questa, perché la figura di quello che sta a casa a brontolare sempre e comunque mi sta sul ca**o. L'ho fatto io come lo hanno fatto (quasi) tutti. Non certo per guadagno, ma per tifo e passione. Poi i fatti hanno dimostrato che MM (non Biasin) ha avuto le sue colpe, e pure parecchie, dopo un inizio molto incoraggiante, e ai tempi non ho avuto alcun problema a riconoscerle. E Stardust, a cui non io ma quattromila abbonati abbiamo dato fiducia, è stata anche peggio. Questi sono partiti bene, ci hanno oggettivamente salvato il c**o ma si sono impantanati nel modo che sappiamo. Nessunissimo problema a riconoscerlo. E dunque? Era più utile stare sul divano a scrivere hahahahahah? Gli amici fai bene a sceglierteli, ovviamente faccio lo stesso e molti scrivono qua. Sul ragliare, credo che il tuo sia il parere di un esperto. Saluti. 1 1
Krug Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile 3 ore fa, rudy ha scritto: infatti i altri "fronti" xè stada la fase 2 perchè questi,che secondo ti iera ultra popolari, iera zà svodi come le canocie fora stagion. cmq contento ti contenti tuti come el mentore del calcio inglese Quindi ti ai tempi de Triestina Mantova te contestavi? No, per capir...
morodesede Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile el vero colpo basso xe toglierghe a Gimmi le grigliade a Montuzza... el soffrirà alla grande!!...
teo29 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 14 ore fa, forest ha scritto: Confermo, infamare. Non sai nulla di me, e io so esattamente tutto quel che scrivo. Non solo, ma ti confermo che ho appoggiato a lungo qualsiasi delle ultime proprietà, compresa questa, perché la figura di quello che sta a casa a brontolare sempre e comunque mi sta sul ca**o. L'ho fatto io come lo hanno fatto (quasi) tutti. Non certo per guadagno, ma per tifo e passione. Poi i fatti hanno dimostrato che MM (non Biasin) ha avuto le sue colpe, e pure parecchie, dopo un inizio molto incoraggiante, e ai tempi non ho avuto alcun problema a riconoscerle. E Stardust, a cui non io ma quattromila abbonati abbiamo dato fiducia, è stata anche peggio. Questi sono partiti bene, ci hanno oggettivamente salvato il c**o ma si sono impantanati nel modo che sappiamo. Nessunissimo problema a riconoscerlo. E dunque? Era più utile stare sul divano a scrivere hahahahahah? Gli amici fai bene a sceglierteli, ovviamente faccio lo stesso e molti scrivono qua. Sul ragliare, credo che il tuo sia il parere di un esperto. Saluti. Eh certo, si sono impantanati..
forest Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile 33 minuti fa, teo29 ha scritto: Eh certo, si sono impantanati.. Sì sono dimostrati totalmente inadeguati, così ti va meglio? Fra l'altro inadeguati per la Triestina, per i loro interessi temo siano stati adeguatissimi Madonna che palle.... Ma veramente qualcuno pensa che ci siano tifosi contenti di come vanno le cose?
Gazza Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Ma in tutto questo non c'è un giornalista che sia uno che cerca di avere contatti con qualcuno?? Nessuno che incalzi la Soc. il nulla assoluto... Immagino che non sia semplice... ma magari mettersi sotto la sede ed aspettare??' mah..
Messaggi raccomandati