morodesede Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio pianeta basket parla dl contratto in Turchia di Mc Dermott da 25.000$/mese...
GMarco Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 34 minuti fa, morodesede ha scritto: pianeta basket parla dl contratto in Turchia di Mc Dermott da 25.000$/mese... Ho letto l'articolo ma pareva dicessero che i 25k era quando gli davano i turchi, non quanto darà Trieste
morodesede Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 2 ore fa, GMarco ha scritto: Ho letto l'articolo ma pareva dicessero che i 25k era quando gli davano i turchi, non quanto darà Trieste ah certo! ma questo penso sia il range, anche se facile che i turchi gabbi attuado una politica stile Pontrelli... "visto che no li go posso prometterghe qualunque roba, tanto no ghe li dago"...
Mex Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Intanto un Pangos formato Eurolega forse blocca Brescia a quota 26. Ed anche Totè come mai visto prima. Bilan 5/14 con due schiacciate, percentuale inferiore a quella di JJ ieri. 😄 Modificato 2 Febbraio da Mex
Maxt Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 14 minuti fa, Mex ha scritto: Intanto un Pangos formato Eurolega forse blocca Brescia a quota 26. Ed anche Totè come mai visto prima. Bilan 5/14 con due schiacciate, percentuale inferiore a quella di JJ ieri. 😄 Napoli ormai non ha più niente a che vedere con la squadra che era all'andata... Ma solo a me lo streaming live di dazn fa schifo? Questa settimana sono passato in fibra 2.5 Gb e fa vomitare lo stesso...
Shatterd Backboard Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 11 minuti fa, Maxt ha scritto: Ma solo a me lo streaming live di dazn fa schifo? Questa settimana sono passato in fibra 2.5 Gb e fa vomitare lo stesso... Adesso durante Napoli-BS le sovra-impressioni diseva problemi audio/video a causa del maltempo. Brava Napoli, ben fatta... tutti in coro a tifar per la retrocession de Scafati! Modificato 2 Febbraio da Shatterd Backboard
Mex Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 20 minuti fa, Maxt ha scritto: Napoli ormai non ha più niente a che vedere con la squadra che era all'andata... Ma solo a me lo streaming live di dazn fa schifo? Questa settimana sono passato in fibra 2.5 Gb e fa vomitare lo stesso... Sì certo, la Napoli attuale se la giocherebbe per un posto ai playoff.
GMarco Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 7 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto: Adesso durante Napoli-BS le sovra-impressioni diseva problemi audio/video a causa del maltempo. Brava Napoli, ben fatta... tutti in coro a tifar per la retrocession de Scafati! Ma intanto Scafati ... Mah campionato strambo la giù ....
alvin66 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio In che senso? Napoli e Scafati sulla carta xe sicuramente superiori a Pistoia..per dir e anche a Cremona che ga investido tanto sugli italiani che per quanto i pol tenir el campo non fa la differenza quando te se devi salvar.. Mi sinceramente non ghe vedo niente de strano...se non le conferenze stampa dei vari allenadori che se ga succedudo a Pistoia...quelle si...xe allucinante la situazion del soldalizio toscano..meno mal che Rowan non ga messo le man qua de noi..altroche'..
tommaso29 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 25 minuti fa, alvin66 ha scritto: In che senso? Napoli e Scafati sulla carta xe sicuramente superiori a Pistoia..per dir e anche a Cremona che ga investido tanto sugli italiani che per quanto i pol tenir el campo non fa la differenza quando te se devi salvar.. Mi sinceramente non ghe vedo niente de strano...se non le conferenze stampa dei vari allenadori che se ga succedudo a Pistoia...quelle si...xe allucinante la situazion del soldalizio toscano..meno mal che Rowan non ga messo le man qua de noi..altroche'.. Concordo Cremona e Pistoia le più serie candidate a retrocedere, difficile pensare ad altre squadre visti i roster - anche se mi sarebbe piaciuto Varese o Scafati
alvin66 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Dal forum de basket caffe' de Pistoia conferenza stampa dell'allenador. Vista ora...ennesima conferenza allucinante dopo quelle che sancirono gli esoneri di Calabria e Markowski Riassunto dei pezzi più salienti? Lei ha detto che avrebbe gestito i minutaggio in maniera diversa alla sua prima conferenza come mai oggi Rowan ha giocato 37 minuti? È totalmente una mia scelta, perché lo faccio rispondetevi da soli, sappiate che è totalmente una mia scelta ma domandatevi perché lo faccio Silins Christon e Kemp stanno in campo così tanto perché non c è un altra opzione Cambierebbe qualcosa sul mercato? Io saprei cosa fare e vorrei fare qualcosa ma quello che voglio fare non si può fare È tutto connesso, ora non posso parlare ma è tutto connesso Si sente a suo agio ? No Domanda diretta il problema è la presenza ingombrante del presidente Rowan? No comment 1
ivoivo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 2 minuti fa, ReaLeg ha scritto: fatico a ricordare un circo del genere Forsi la Triestina de Me meti-Inbocc... Modificato 2 Febbraio da ivoivo
ReaLeg Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio a proposito di cose (cestistiche 😅) di cui non ho memoria: la difesa di Varese. una cosa allucinante, non so in quante partite della stagione ne hanno presi più di 100
MangiafuocoMcrae Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 11 ore fa, ReaLeg ha scritto: a proposito di cose (cestistiche 😅) di cui non ho memoria: la difesa di Varese. una cosa allucinante, non so in quante partite della stagione ne hanno presi più di 100 4 volte oltre i 110 se non sbaglio
Shatterd Backboard Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 14 ore fa, ReaLeg ha scritto: a proposito di cose (cestistiche 😅) di cui non ho memoria: la difesa di Varese. una cosa allucinante, non so in quante partite della stagione ne hanno presi più di 100 Openjobmetis Varese, la salvezza passa dalla difesa: contro l'Olimpia Milano la quarta volta con almeno 110 punti subiti. La stagione della Openjobmetis Varese continua ad essere caratterizzata da problemi difensivi. La squadra di coach Herman Mandole è infatti di gran lunga la peggior difesa del campionato di LBA, con 99.2 punti a partita subiti di media, dato allarmante considerando che, la seconda peggior difesa di Serie A ne subisce 92.9 a partita (Givova Scafati). Contro l'Olimpia Milano è arrivata la quarta partita in cui Varese ha concesso almeno 110 punti, mentre le partite in cui ha subito almeno 100 punti sono salite a 8. In classifica l'Openjobmetis occupa attualmente la dodicesima posizione con 12 punti conquistati (alle sue spalle ci sono Napoli e Scafati a 10 punti e Pistoia con Cremona ad 8 punti): per conquistare una salvezza tranquilla bisognerà quindi mettere a posto i problemi difensivi. sportando: https://sportando.basketball/openjobmetis-varese-contro-lolimpia-milano-subiti-per-la-quarta-volta-almeno-110-punti/
Puntina Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-derthona-grave-infortunio-per-arturs-strautins-stagione-finita-322512 Mi dispiace.Bel giocatore anche se rompipalle!!😋 Chiedere a Dalmasson!!!
ivoivo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 16 minuti fa, Puntina ha scritto: https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-derthona-grave-infortunio-per-arturs-strautins-stagione-finita-322512 Mi dispiace.Bel giocatore anche se rompipalle!!😋 Chiedere a Dalmasson!!! Tortona ha un roster profondo e può assorbire il colpo. Però Strautins domenica è stato il migliore.
MangiafuocoMcrae Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio https://sportando.basketball/trapani-shark-tibor-pleiss-verso-laddio/?amp=1 Ma va???? Che sorpresa?
gus Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 35 minuti fa, ivoivo ha scritto: Tortona ha un roster profondo e può assorbire il colpo. (...) Non ne sono sicuro. Può aumentare i minuti di Candi (che a me piace) spostando Wheems in quintetto ma non so se possa avere lo stesso impatto.
Puntina Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 26 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: https://sportando.basketball/trapani-shark-tibor-pleiss-verso-laddio/?amp=1 Ma va???? Che sorpresa? Ciolemolo!!!!!🫣
a vanvera Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio (modificato) 18 minuti fa, gus ha scritto: Non ne sono sicuro. Può aumentare i minuti di Candi (che a me piace) spostando Wheems in quintetto ma non so se possa avere lo stesso impatto. tortona è nel 5+5 e credo valuterà attentamente il 6+6 a sto punto avendo già 7 contratti di italiani e pagare 4 mesi di stipendio ad un buon straniero non penso sia n problema per il gruppo gavio. Se lo trova migliore di strautins c'è il rischio che si rinforzi, anche se il lettone il suo lo faceva abbondantemente. Altra cosa era si si rinforzava con il sesto straniero con tutti e 7 gli italiani a disposizione (magari mettendone sul mercato uno), ma l'occasione, inspiegabilmente, non l'ha sfruttata Modificato 4 Febbraio da a vanvera
Bubnic Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 2 minutes ago, a vanvera said: Se lo trova migliore di strautins con tutti e 7 gli italiani a disposizione Stautins conta come italian
pinot Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: https://sportando.basketball/trapani-shark-tibor-pleiss-verso-laddio/?amp=1 Ma va???? Che sorpresa? gia’, e’ il primo dato che Repesa ha esibito per giustificare la sconfitta a TN 20 rimbalzi offensivi concessi a Trento Trapani ha un roster di primissimo livello ma sbilanciato sugli esterni, se riescono a prendere un Kabengele, ammesso che ce ne sia uno simile abbordabile, rischiano veramente di arrivare in finale scudetto sono certo che Antonini non baderà a spese
gus Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 44 minuti fa, a vanvera ha scritto: tortona è nel 5+5 e credo valuterà attentamente il 6+6 a sto punto avendo già 7 contratti di italiani e pagare 4 mesi di stipendio ad un buon straniero non penso sia n problema per il gruppo gavio. Se lo trova migliore di strautins c'è il rischio che si rinforzi, anche se il lettone il suo lo faceva abbondantemente. Altra cosa era si si rinforzava con il sesto straniero con tutti e 7 gli italiani a disposizione (magari mettendone sul mercato uno), ma l'occasione, inspiegabilmente, non l'ha sfruttata Ah, intendevi "prendendo un giocatore nuovo" ... siccome hai scritto che ha un "roster profondo" pensavo dicessi che può assorbire il colpo anche rimanendo così com'è. Ok.
Messaggi raccomandati