Alabardato siciliano Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Sono stato lontano dal pc per quasi due giorni, ritorno e trovo un'atmosfera difficilmente ipotizzabile anche da parte del tifoso più pessimista possibile. Peccarisi al Rimini per 700000 euro (oltre alla cessione della seconda metà di Moscardelli), Pianu al Bari, Minieri all'Avellino, Rossi quasi all'Empoli con l'accordo saltato soltanto per mancata intesa sul prezzo (forse è solo questione di ore) e con parziale contrpartita Gasparetto, il quale non gioca da un anno...Di Venanzio richiesto dalla Ternana, e il trasferimento non è andato in porto solo perchè il giocatore ha già vestito la maglia del Treviso in questa stagione (coppa Italia) e per la nuova regola non può andare in una terza squadra. Acquistati Marchini (che in tanto grigiore mi pare l'unico sprazzo di luce) e tale Michele De Agostini (fonte Gazzetta di ieri), figlio d'arte, prelevato dal Tricesimo, Eccellenza (!). Tonellotto che pensa a richiamare Calori in panchina (che farebbe bene a non rispondere nemmeno a telefono, a mio avviso), De Falco che indice una conferenza stampa per domani per fare conoscere il proprio pensiero sulla questione. Non vorrei sbagliarmi, ma temo che la Triestina sia allo sbando. Ho contato gli elementi che ci restano per la difesa, e sono davvero pochini. Il pacchetto arretrato si compone attualmente di: Azizou, Lima, Mignani, Mammarella, Kyriazis e Zeoli, considerando Di Venanzio più un'ala di centrocampo. Tra questi, i soli Mignani e Kyriazis mi sembrano adatti alla categoria. L'attacco è totralmente spuntato: pare che per la trasferta di Bergamo il solo disponibile sia Eliakwu, insieme a Baù. Max Vieri neanche lo considero. Inoltre, è anche cambiato il prparatore atletico, dato che Carlo Spignoli si è dimesso. Al suo posto, Billy Marcuzzi (e perchè non la Marcuzzi proprio, per migliorare lo show?)... Bruttissima situazione, così prprio non va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Speriamo presto in un cambio presidente...visto che questo è squalificato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 25, 2006 Author Report Share Posted January 25, 2006 Aggiungo a quanto sopra scritto qualcosa che mi era sfuggita: 1) Pare che Albino possa seguire Minieri all'Avellino 2) Pare che il tira e molla per Music stia finendo e l'esterno possa arrivare alla Triestina 3) Volpato è ritornato dal San Marino 4) La Triestina sta per ingaggiare due paraguaiani ex-Venezia, tali Guimaraens e Vargas Villalba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 savè cosa se disi in giro oggi... l'unione xè come l'ufficio collocamento e smaltimento rifiuti!!!! semo el zimbello dell' Italia intera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 semo el zimbello dell' Italia intera! Anche per questo no se pol più star zitti...capisso esser boni e tolleranti, ma quando xe troppo, xe troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Mi no voleria esser cattivo, saria come sparar sulla Croce Rossa, me seca ripeterme e dir che gavevo più che ragion, adesso che tutti(anche quei che lo difendeva a priori) se ga reso conto che questo presidente mercenario ga oltreppasado i limiti della decenza , e che sta recando un danno incalcolabile de immagine alla città e alla Società Triestina , me vien voia de dirghe che oramai se dei paliativi cercar de fermarlo , visto e considerado che, come diseva qualchedun, se lui che tira fora i bori.Bisogneria eliminarlo (Teoricamente)fisicamente . I me ga sempre insegnado a star sai attento ai personaggi che nella vita ghe da importana a: apparire e non essere. Voio raccontarve un episodio senza dir el peccator, circa un mese e mezzo fa , in un local de San Giacomo go incontrado un giogado storico della Triestina che adesso nol xe più qua, e in via confidenziale el me ga confidado che l'ambiante attuale della Triestina se avvicinava molto a un manicomio senza regole con un Presidente che ,dito da tutti iera fora coi copi. Alla mia domanda se el gaveva comunque fiducia nella persona,el me ga risposto che nol vedeva l'ora de andar via fazendome i auguri perchè ne aspettava un futuro nel più completo caos. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts