Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prima trasferta e dobbiamo assolutamente dare continuità alla vittoria di ieri, il calendario in fase iniziale ci può dare una mano quindi guai a perdere l'opportunità.

Dovremo vincere!

Posted (edited)

Appena finito di vedere Lecco Clodiense. Squadra intraprendente, asserragliata in difesa e che parte prevalentemente di rimessa con lanci lunghi a saltare il centrocampo. Ha subito un gol (autogol) figlio della densità in area, su tiro teso in diagonale di Tordini . Altrimenti era zero a zero.

Con noi sarà priva del terzino sinistro titolare, rosso diretto al 92'

Edited by Deny
  • Grazie 1
Posted
14 minuti fa, Deny ha scritto:

Appena finito di vedere Lecco Clodiense. Squadra intraprendente, asserragliata in difesa e che parte prevalentemente di rimessa con lanci lunghi a saltare il centrocampo. Ha subito un gol (autogol) figlio della densità in area, su tiro teso in diagonale di Tordini . Altrimenti era zero a zero.

gunduz panchinaro

Posted
Adesso, andreis ha scritto:

gunduz panchinaro

È entrato al 70 circa con Tordini a dar vivacità.  Non ha fatto male.

Posted (edited)
44 minuti fa, kurgan ha scritto:

Giocano a Legnago,il campo della Clodiense non è omologato.

Attualmente stanno demolendo e rifacendo la copertura alla tribuna, nonché montando la nuova illuminazione. Comunque i lavori prevedono la completa ristrutturazione, compresa la curva ospiti....

È un peccato, perché visto l orario, uno da Trieste si poteva organizzare, fare una cena di pesce in centro ( obbligatoria a Chioggia) e poi in 10-15 minuti a piedi raggiungere lo stadio e durante la partita smaltire il tasso alcolico del prosecco assunto durante la cena.

E invece no...

Edited by Deny
Posted
11 ore fa, Deny ha scritto:

Davvero poca roba, sia da una parte che dall'altra.

Ma mentre il Lecco mi ha deluso per il non gioco che non mi aspettavo da una retrocessa dalla B, la Clodiense ci ha messo l'entusiasmo. ATTENZIONE alle neo-promosse che nelle primissime partite sono delle mine vaganti (Matelica docet). C'è di buono che non giocheranno nel loro stadio ma avranno tutta la "spizza" di ben figurare contro una squadra blasonata. E' ovvio che si va a Legnago per fare risultato pieno ma che a qualcuno non passi per l'anticamera del cervello che sarà una passeggiata. Sarà una partita più che rognosa: a loro potrebbe andare bene anche un pareggio, che sarebbe lusinghiero, per cui già me li vedo chiusi dietro a non prenderle e ripartenze veloci. Servirà l'episodio, come è accaduto al Lecco, per sbloccare il risultato e poi ...

Posted
4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ragazzi complimenti! Se riuscite ad autoinfliggervi la visione di Lecco Clodiense avete tutto il mio rispetto.

Io ho resistito per 20 minuti, di più sarebbe stata molto dura 😅

Posted

Andreucci gioca come gioca Andreucci: 4-3-3 classico.

Portiere che rilancia lungo sugli esterni, centrocampo quasi sempre saltato e lottano sulle seconde palle.

Gli esterni non sono male, soprattutto a destra Biondi (ex Catania e Pordenone). La prima punta e la sua riserva, almeno ieri, non mi sono parsi dei fenomeni. I centrocampisti si inseriscono bene in area e forse sono il pericolo maggiore.

Difesa dove mancherà il terzino sinistro visto ieri, espulsione stupida al 90', che dei due mi pareva quello che spingeva di più. Centrali con l'esperto Munaretto - buon difensore - e il mancino Salvi, uno stangone di 2 metri che di testa le prende tutte, buon piede, gioca spesso sull'anticipo, ma se alzi i ritmi o gli vai alle spalle in velocità, come raramente ha fatto i Lecco, va in difficoltà.

Squadra quindi ostica, ma tutt'altro che trascendentale.

Posted

Bel gruppo ultras, una 50ina a torso nudo che facevano parecchio baccano, mandando i lecchesi (ottima tifoseria e tosta) a fanculo tutto il tempo. Ma sabato non ci saranno perché fino a quando il Ballarin non sarà rimesso a posto seguiranno la squadra solo in trasferta.

Posted
7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ragazzi complimenti! Se riuscite ad autoinfliggervi la visione di Lecco Clodiense avete tutto il mio rispetto.

L'ho guardata per ampi sprazzi (non mi voglio così male) dato che era la classica partita di serie C dove i se ciapava a balonade con palle lunghe a saltare lo schieramento avversario.

Un tanto mi ha fatto apprezzare ancor di più la partita dell'Unione in cui, a parte qualche episodio fisiologico, la palla era sempre a terra cercando di proporre gioco. E lo stesso ha fatto, per quel che ho potuto vedere, anche il Vicenza che, lo sappiamo già, gioca a calcio. Staremo a vedere cosa combina il Padova.

Posted
12 ore fa, Deny ha scritto:

È un peccato, perché visto l orario, uno da Trieste si poteva organizzare, fare una cena di pesce in centro ( obbligatoria a Chioggia) e poi in 10-15 minuti a piedi raggiungere lo stadio e durante la partita smaltire il tasso alcolico del prosecco assunto durante la cena.

E invece no...

A mi dime...

Avevo già allertato qualche forumista a promozione avvenuta. E previsto pure aperitivo sotto i portici. 😡

Posted
30 minuti fa, Guiz ha scritto:

Bel gruppo ultras, una 50ina a torso nudo che facevano parecchio baccano, mandando i lecchesi (ottima tifoseria e tosta) a fanculo tutto il tempo. Ma sabato non ci saranno perché fino a quando il Ballarin non sarà rimesso a posto seguiranno la squadra solo in trasferta.

ghe xe ancora "el cire"?

Posted
1 minuto fa, Euskal Herria ha scritto:

ghe xe ancora "el cire"?

Ovviamente non si poteva vedere. Aveva avuto problemi qualche anno fa con la polizia per altre questioni quindi non so, probabilmente sarà suo figlio però.

Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

Ovviamente non si poteva vedere. Aveva avuto problemi qualche anno fa con la polizia per altre questioni quindi non so, probabilmente sarà suo figlio però.

si si so ben quel "piccolo problemino" si 🤣

• Haha 1
Posted

Ma i giornalisti del Piccolo, invece di prendere gli articoli da qua e non scrivere le notizie quando, raramente, le hanno, non potrebbero alzare il telefono e quotidianamente scrivere quattro righe quattro sugli allenamenti ed il recupero infortunati??

Bijeleveld è recuperato? Si allena con il gruppo? Tonetto? 

Gli altri? Eddai su, non ci vuole molto..

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Posted
8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ma i giornalisti del Piccolo, invece di prendere gli articoli da qua e non scrivere le notizie quando, raramente, le hanno, non potrebbero alzare il telefono e quotidianamente scrivere quattro righe quattro sugli allenamenti ed il recupero infortunati??

Parole non sante, santissime!!!

Posted
8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Dici che andare direttamente a vedere gli allenamenti, come si fa dappertutto, sarebbe uno sforzo sovrumano?

Posted
27 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dici che andare direttamente a vedere gli allenamenti, come si fa dappertutto, sarebbe uno sforzo sovrumano?

Non esageriamo dai, alzare il c.ulo dalla sedia con sto caldo potrebbe essergli fatale

• Haha 2