Bunk Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Bonsoir a tutti. Se non ho visto male, questa discussione finora mancava ... qua si parla, ovviamente, del resto del girone. 😉 Al momento, devono ancora giocare sia Vicenza (stasera) che Padova (domani). Vedremo ... come ovvio, gà dito l'orbo.  1 Quote
Manuel90 Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Io sto vedendo l'Atalanta, ci sono diversi giocatori della squadra B convocati dato che hanno parecchi infortunati in prima squadra, e ieri la squadra B ha perso contro l'Alcione Milano, non proprio una squadra che ha ambizioni di alta classifica, noi li affronteremo tra 3 partite e sarà sicuramente un altra squadra rispetto a quella di ieri, peccato non averli affrontati subito ma comunque tra poche partite sarà meglio rispetto che trovarli a novembre-dicembre presumo. Tornando a noi, vediamo le favorite che faranno tra stasera e domani, speriamo in un torneo equilibrato e che ce la possiamo giocare con loro! Quote
andreis Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 40 minuti fa, Guapo ha scritto: Giana in vantaggio a Vicenza. 1 a 1 Morra Quote
Unione91 Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 10 minutes ago, andreis said: 1 a 1 Morra Bel gol. Poi giana in 10 per un secondo giallo che non sta né in cielo né in terra. Assurdo Quote
Guapo Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 29 minuti fa, Unione91 ha scritto: Bel gol. Poi giana in 10 per un secondo giallo che non sta né in cielo né in terra. Assurdo 2-1 Quote
Guapo Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 11 minuti fa, Guapo ha scritto: 2-1Â Finita, 2-2. Quote
Unione91 Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Incredibile a Vicenza. La giana in 10, nell'unico tiro in porta del secondo tempo, trova il gol in un'azione senza senso e porta a casa il pareggio. Quote
CavalloPazzo Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Buon per noi, siamo già in fuga!🤣 Quote
Cica Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Con tutti i rompicoglioni che abbiamo noi,oggi a Vicenza dovrebbero bruciare le macchine ai giocatori... 1 Quote
Guapo Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Mai troppo presto per dire che ogni punto guadagnato vale oro. Quote
Unione91 Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Devo dire che il Vicenza in occasione del gol ha avuto abbastanza sfiga. Non si può nemmeno dire che si fossero colpevolmente abbassati troppo dopo il gol del vantaggio. È stato tutto casuale, con gol del centrale della giana con un tiro dal limite all'angolino, imparabile. 1 Quote
Unione91 Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Io proporrei alla lega di chiudere oggi il campionato. Sono disposto anche a rimetterci i soldi dell'abbonamento. No xe problemi. 2 Quote
forest Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 9 ore fa, Unione91 ha scritto: Devo dire che il Vicenza in occasione del gol ha avuto abbastanza sfiga. Non si può nemmeno dire che si fossero colpevolmente abbassati troppo dopo il gol del vantaggio. È stato tutto casuale, con gol del centrale della giana con un tiro dal limite all'angolino, imparabile. Sono d'accordo. Vicenza decisamente sfigato anche se il pestone che ha portato al secondo giallo per la Giana mi è parso abbastanza veniale. Dopodiché, tutte le volte che vedo il Vicenza mi chiedo perché non investano su un portiere. A me Confente non piace per nulla, e anche ieri sui due gol qualcosina un portiere top avrebbe potuto fare. Anello debole del Vicenza, continuo a pensarlo. Quote
Deny Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 Comunque la Giana dimostra sempre di essere rognosa, riescono sempre a pescare dal mercato delle buone individualità ed ad assemblare squadre che si guadagnano la salvezza e qualcosa di più in scioltezza. Per dire, Giana assolutamente meglio del Lecco visto ieri. Speriamo di avere il piglio giusto quando la affronteremo.  Quote
gimmi Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 Il primo gol del Giana somiglia al terzo mistero di Fatima. L'ho visto e rivisto, ma non riesco a capire dove caspita sia passata la palla, pazzesco. Comunque benissimo così, me gusta. Quote
andreis Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 25 minuti fa, forest ha scritto: Sono d'accordo. Vicenza decisamente sfigato anche se il pestone che ha portato al secondo giallo per la Giana mi è parso abbastanza veniale. Dopodiché, tutte le volte che vedo il Vicenza mi chiedo perché non investano su un portiere. A me Confente non piace per nulla, e anche ieri sui due gol qualcosina un portiere top avrebbe potuto fare. Anello debole del Vicenza, continuo a pensarlo. mai gioire delle disgrazie altrui però essendo calcio e noi i rivali reputo molto positivo abbiano pareggiato con tanta sfiga. Iniziare il campionato sfigati è un segnale che di solito capitava a noi. Quando gli episodi girano storto e lasci che gli avversari con un uomo in meno per lungo tempo pareggino alla fine lascia uno strascico negativo. Vediamo se oggi il Trento imbriglia il padova........... 1 Quote
Alan Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 33 minuti fa, forest ha scritto: Sono d'accordo. Vicenza decisamente sfigato anche se il pestone che ha portato al secondo giallo per la Giana mi è parso abbastanza veniale. Dopodiché, tutte le volte che vedo il Vicenza mi chiedo perché non investano su un portiere. A me Confente non piace per nulla, e anche ieri sui due gol qualcosina un portiere top avrebbe potuto fare. Anello debole del Vicenza, continuo a pensarlo. Minchia, ho girato dopo il 21 dando per scontato che avrebbero dilagato, gli altri in 10 facevano molta fatica…. E invece… bene bene Quote
Unione91 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 31 minutes ago, forest said: Sono d'accordo. Vicenza decisamente sfigato anche se il pestone che ha portato al secondo giallo per la Giana mi è parso abbastanza veniale. Dopodiché, tutte le volte che vedo il Vicenza mi chiedo perché non investano su un portiere. A me Confente non piace per nulla, e anche ieri sui due gol qualcosina un portiere top avrebbe potuto fare. Anello debole del Vicenza, continuo a pensarlo. Il secondo giallo pure a me è parso esagerato. Il gol invece un buon tiro angolato, scoccato di prima per altro, con il portiere coperto da 3 giocatori. Forse ha visto la palla un po' in ritardo. Quindi non lo crocifiggerei. In generale non lo conosco come portiere quindi non saprei giudicare. Quote
Unione91 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 14 minutes ago, gimmi said: Il primo gol del Giana somiglia al terzo mistero di Fatima. L'ho visto e rivisto, ma non riesco a capire dove caspita sia passata la palla, pazzesco. Comunque benissimo così, me gusta. Ahaha è vero. Più lo guardo meno capisco cosa sia successo. Quote
ErLoBo1 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 (edited) Davanti 9000 spettatori, comunque… Edited August 26, 2024 by ErLoBo1 Quote
Momo23 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 A vedere gli HL, il portiere della giana è imbarazzante comunque, non solo sul primo gol Quote
Guiz Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 1 minuto fa, Momo23 ha scritto: A vedere gli HL, il portiere della giana è imbarazzante comunque, non solo sul primo gol Mamma mia, veramente. Sono una bella squadretta, ma gli serve un portiere subito e pronto. Quote
forest Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 25 minuti fa, Unione91 ha scritto: Il secondo giallo pure a me è parso esagerato. Il gol invece un buon tiro angolato, scoccato di prima per altro, con il portiere coperto da 3 giocatori. Forse ha visto la palla un po' in ritardo. Quindi non lo crocifiggerei. In generale non lo conosco come portiere quindi non saprei giudicare. Non sono papere, per l'amor di Dio, ma neanche tiri irresistibili a mio parere. Confente lo seguo da tempo, in C ci sta tranquillamente ma secondo me non è un portiere da squadra di vertice. Prova ne sia che Vecchi l'anno scorso a un certo punto lo ha panchinato per disperazione. Poi è rientrato, ha fatto maluccio fino ai play off dove invece è stato bravo, salvo uscire a vuoto nella gara decisiva. Questa estate sono rimasto sorpreso dalle voci che giravano su di lui, immagino messe in giro dal suo procuratore. Mi aspettavo, sinceramente, che puntando dichiaratamente al primo posto il Vicenza prendesse un portiere top. Non lo hanno fatto, non posso dire che la gara di ieri abbia cancellato le mie perplessità . Tutt'altro. Quote
Recommended Posts