forest Posted March 17 Report Posted March 17 Eccolo qua. Gol culone al 94'. Quanto mi stanno sul ca**o Quote
forest Posted March 17 Report Posted March 17 46 minuti fa, Cica ha scritto: Il Padova è scoppiato. Il Vicenza va in B con la banda. Intanto i vicentini sono in marcia verso casa tua 2 Quote
ferruccio Posted March 17 Report Posted March 17 1 minuto fa, forest ha scritto: Eccolo qua. Gol culone al 94'. Quanto mi stanno sul ca**o a me meno di te rispetto ai vicentini intendo... Quote
forest Posted March 17 Report Posted March 17 2 minuti fa, ferruccio ha scritto: a me meno di te rispetto ai vicentini intendo... Non ho simpatia per nessuna delle due, ma il Padova sta sculando oltre ogni limite Quote
ferruccio Posted March 17 Report Posted March 17 Adesso, forest ha scritto: Non ho simpatia per nessuna delle due, ma il Padova sta sculando oltre ogni limite xe piu forte el vicenza ma alla fine i episodi li ga favoridi... speremo sti 4 punti de vaantaggio ne fazzi star più sereni ai scontri diretti, anche se xe derby entrambi... Quote
forest Posted March 17 Report Posted March 17 Rivedendo con calma gli episodi, a Padova arbitraggio lunare. Il rigore, per me, non sta né in cielo né in terra: non c'è incrocio di gambe ma solo un braccio appoggiato sulla schiena. Sul rosso l'arbitro combina un disastro: Lambrughi per me fa fallo, e se l'arbitro avesse fischiato rigore non ci sarebbe stato molto da dire: sicuramente più netto di quello dato in precedenza. Invece l'arbitro ritiene che la palla non fosse ancora in gioco, e si sbaglia di grosso. Ma si inventa dal nulla un rosso che non può esistere. Che livello infimo.... Quote
Unione91 Posted March 17 Report Posted March 17 Sul rosso Lambrughi abbraccia il padovano ma poi pare come se con la mano destra gli tiri un colpo al volto. Se punisce quello é rosso e non rigore perché quando lambrughi pare colpire l avversario la palla sembra gia fuori. Quote
Faber Posted March 17 Report Posted March 17 Comunque niente è facile nemmeno per le prime della classe in questa fase del campionato. Nessuna delle due meritava di vincere, tanto macinare gioco ma senza lampi di luce. Il Mantova avrebbe vinto anche quest'anno a mani basse. Anzi quest'anno bastava meno. L'anno prossimo chissà... Quote
forest Posted March 17 Report Posted March 17 58 minuti fa, Unione91 ha scritto: Sul rosso Lambrughi abbraccia il padovano ma poi pare come se con la mano destra gli tiri un colpo al volto. Se punisce quello é rosso e non rigore perché quando lambrughi pare colpire l avversario la palla sembra gia fuori. È certamente quel che ha pensato l'arbitro, ma rivedendolo mille volte non gli tira proprio niente. Lo abbraccia, palesemente, e sarebbe rigore perché l'abbraccio inizia col corner da battere ma prosegue a palla abbondantemente in gioco. Quote
Guiz Posted March 18 Report Posted March 18 6 ore fa, Faber ha scritto: Comunque niente è facile nemmeno per le prime della classe in questa fase del campionato. Nessuna delle due meritava di vincere, tanto macinare gioco ma senza lampi di luce. Il Mantova avrebbe vinto anche quest'anno a mani basse. Anzi quest'anno bastava meno. L'anno prossimo chissà... L'anno prossimo il Mantova potrà riprovarci mi sa, ma non è sempre domenica... Quote
Guiz Posted March 18 Report Posted March 18 8 ore fa, forest ha scritto: Rivedendo con calma gli episodi, a Padova arbitraggio lunare. Il rigore, per me, non sta né in cielo né in terra: non c'è incrocio di gambe ma solo un braccio appoggiato sulla schiena. Sul rosso l'arbitro combina un disastro: Lambrughi per me fa fallo, e se l'arbitro avesse fischiato rigore non ci sarebbe stato molto da dire: sicuramente più netto di quello dato in precedenza. Invece l'arbitro ritiene che la palla non fosse ancora in gioco, e si sbaglia di grosso. Ma si inventa dal nulla un rosso che non può esistere. Che livello infimo.... Il primo non è mai rigore, il secondo lo sarebbe con giallo a Lambrughi. Pessimo arbitraggio. Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, Guiz ha scritto: Il primo non è mai rigore, il secondo lo sarebbe con giallo a Lambrughi. Pessimo arbitraggio. Precisamente Quote
ndocojo Posted March 18 Report Posted March 18 11 ore fa, Cica ha scritto: Il Padova è scoppiato. Il Vicenza va in B con la banda. Profeta 1 Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 20 minuti fa, ndocojo ha scritto: Profeta L'ho scritto prima io 😜 Quote
Gazza Posted March 18 Report Posted March 18 Per vincere i campionati c'è poco da fare, ci vuole anche quel pizzico di c**o.. Quote
LungomareNatisone Posted March 18 Report Posted March 18 Propongo la foto del profeta Hernanes come nova immagine profilo de Cica Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, Gazza ha scritto: Per vincere i campionati c'è poco da fare, ci vuole anche quel pizzico di c**o.. Senza dubbio. Qua è un po' più di un pizzico... Ma come gira il vento quest'anno lo si era capito nelle scontro diretto: presi letteralmente a sberle per 90', hanno pareggiato nel recupero... Quote
Guiz Posted March 18 Report Posted March 18 Adesso, forest ha scritto: Senza dubbio. Qua è un po' più di un pizzico... Ma come gira il vento quest'anno lo si era capito nelle scontro diretto: presi letteralmente a sberle per 90', hanno pareggiato nel recupero... Mantova l'anno scorso, è sempre così chi vince ha c**o. Quote
Gazza Posted March 18 Report Posted March 18 Allora, o sei una schiacciasassi, oppure il fattore c**o deve per forza esserci... il palo, il gollonzo, l'errore dell'arbitro... e via discorrendo, poi è vero che la fortuna aiuta sempre gli audaci, questo è poco ma sicuro. Vedi il milan l'anno dello scudetto... senza il c**o non lo porta a casa neanche col passamontagna Quote
Roberto24 Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, forest ha scritto: Senza dubbio. Qua è un po' più di un pizzico... Ma come gira il vento quest'anno lo si era capito nelle scontro diretto: presi letteralmente a sberle per 90', hanno pareggiato nel recupero... Quindi se per caso arrivano a pari punti a fine campionato va su il Padova perché è in vantaggio negli scontri diretti? Quote
Guiz Posted March 18 Report Posted March 18 2 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Quindi se per caso arrivano a pari punti a fine campionato va su il Padova perché è in vantaggio negli scontri diretti? Si Quote
Alan Posted March 18 Report Posted March 18 13 ore fa, forest ha scritto: È certamente quel che ha pensato l'arbitro, ma rivedendolo mille volte non gli tira proprio niente. Lo abbraccia, palesemente, e sarebbe rigore perché l'abbraccio inizia col corner da battere ma prosegue a palla abbondantemente in gioco. Anche se il balon no xe in gioco e se te fa fallo in area, xe comunque rigor. Almeno mi me ricordo cussi Quote
Guiz Posted March 18 Report Posted March 18 8 minuti fa, Alan ha scritto: Anche se il balon no xe in gioco e se te fa fallo in area, xe comunque rigor. Almeno mi me ricordo cussi No Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, Alan ha scritto: Anche se il balon no xe in gioco e se te fa fallo in area, xe comunque rigor. Almeno mi me ricordo cussi Ti ricordi male Se la palla non è in gioco c'è solo la sanzione disciplinare. Probabilmente ti confondi col fatto che non è affatto necessario che la palla sia in area, e neanche nei pressi, per concedere un rigore. Se ti dò uno spintone in area con la palla in gioco nell'area opposta, è comunque rigore. Ma sempre e solo se la palla è in gioco. Quote
Recommended Posts