forest Posted March 23 Report Posted March 23 16 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Non vedo alternative dopo la scoppola di ieri, altrimenti i play out diventano praticamente sicuri, non vedo che facciamo 6 punti con Padova e Vicenza... Il Padova nel ritorno ha gli stessi, identici punti nostri. In trasferta ultimamente perde sempre, e deve venire qua. Il Vicenza è un'altra storia. Quote
forest Posted March 23 Report Posted March 23 5 ore fa, Cica ha scritto: Il Vicenza oggi ne darà cinque al Caldiero dopo la sconfitta del Padova. 2-1 e cagandosi addosso nel recupero, ma hanno vinto e questo è l'importante... Quote
Roberto24 Posted March 23 Report Posted March 23 29 minuti fa, forest ha scritto: Il Padova nel ritorno ha gli stessi, identici punti nostri. In trasferta ultimamente perde sempre, e deve venire qua. Il Vicenza è un'altra storia. Si ma non continuerà a perdere... Quote
Roberto24 Posted March 23 Report Posted March 23 28 minuti fa, forest ha scritto: 2-1 e cagandosi addosso nel recupero, ma hanno vinto e questo è l'importante... Capisci perché temo gli spareggi? Anche col Caldiero...se si è cagato sotto il Vicenza figurati noi che non mi pare abbiamo una freddezza mentale...anzi... Quote
forest Posted March 24 Report Posted March 24 6 ore fa, Roberto24 ha scritto: Si ma non continuerà a perdere... Questo non lo può sapere nessuno. Bene non stanno, proprio per nulla: senza la sculata nello scontro diretto e il rigore regalato con la Pergolettese sarebbero già dietro, ma di fatto si sono piantati e per me finiscono secondi. Ovviamente noi non stiamo facendo molto meglio, ma al Rocco diamo abbastanza garanzie ed è lì che dobbiamo affrontarli. Oggi come oggi il Vicenza al Menti, sulla carta, è decisamente più tosta, poi chissà.... Quote
Guiz Posted March 24 Report Posted March 24 Diciamo che un play out contro la Pro Patria al momento pare più che probabile. Quote
forest Posted March 24 Report Posted March 24 6 ore fa, Roberto24 ha scritto: Capisci perché temo gli spareggi? Anche col Caldiero...se si è cagato sotto il Vicenza figurati noi che non mi pare abbiamo una freddezza mentale...anzi... I playout sono completamente un'altra storia. Il Caldiero a Vicenza non ha niente da perdere, sa che è una mission impossible e infatti dopo mezz'ora sta sotto 2-0. Poi nel finale la riapre e a quel punto può pure tentare il SuperEnalotto senza niente da perdere. In un playout rischi la categoria, il peso del risultato lo avvertono entrambe, la leggerezza mentale non è proprio prevista. L'esperienza conta tanto, e noi da quel punto di vista stiamo bene, per fortuna. Bisogna vedere come staremo fisicamente fra un mese, se playout saranno. Poi chiaro che nessuno te la regala, ma se in 180' con la Pro Patria (che domenica scorsa ha fatto il primo tiro in porta al 94') non facciamo almeno gli stessi gol loro (a parità ci salviamo noi) meritiamo evidentemente di retrocedere. Dopodiché, nel caso, varranno giustamente tutti i discorsi secondo cui senza la penalizzazione ai playout non ci saremmo mai arrivati, ed è persino ovvio, ma purtroppo la componente societaria fa parte delle ragioni per cui si mantiene o si perde una categoria... Quote
Guiz Posted March 24 Report Posted March 24 Tornando al Padova. Non ho visto una squadra in difficoltà fisica, nel secondo tempo sono stati devastanti e molto sfortunati pure sbagliando l'ennesimo rigore regalato - altro "Caso Lucca" visto che non doveva tirarlo Liguori e Andreoletti non l'ha presa bene - ma fanno errori in difesa che prima non facevano. Probabilmente questione di testa oppure gli americani portano sfiga non appena si avvicinano. Quote
Roberto24 Posted March 24 Report Posted March 24 3 ore fa, Guiz ha scritto: Diciamo che un play out contro la Pro Patria al momento pare più che probabile. Al momento pare proprio di sì... Quote
forest Posted March 24 Report Posted March 24 2 ore fa, Guiz ha scritto: Tornando al Padova. Non ho visto una squadra in difficoltà fisica, nel secondo tempo sono stati devastanti e molto sfortunati pure sbagliando l'ennesimo rigore regalato - altro "Caso Lucca" visto che non doveva tirarlo Liguori e Andreoletti non l'ha presa bene - ma fanno errori in difesa che prima non facevano. Probabilmente questione di testa oppure gli americani portano sfiga non appena si avvicinano. Andreoletti, nel post partita, non mi è parso avere la situazione totalmente in mano. Ha detto che non capisce la faccenda del rigore e che effettivamente c'è paura di non farcela. E, soprattutto, ha fatto il nome di un paio di giocatori "che in questo momento mi danno più garanzie rispetto a.. ". Non il massimo, se vuoi che remino tutti dalla stessa parte. È bravo ma giovanissimo, e i peccati di inesperienza fanno parte del percorso... Quote
ferruccio Posted March 24 Report Posted March 24 11 ore fa, forest ha scritto: Andreoletti, nel post partita, non mi è parso avere la situazione totalmente in mano. Ha detto che non capisce la faccenda del rigore e che effettivamente c'è paura di non farcela. E, soprattutto, ha fatto il nome di un paio di giocatori "che in questo momento mi danno più garanzie rispetto a.. ". Non il massimo, se vuoi che remino tutti dalla stessa parte. È bravo ma giovanissimo, e i peccati di inesperienza fanno parte del percorso... spiace ma sono implosi.... el lrv ghe passa oltre. el pd perdi la B de novo al rocco.... Quote
rudy Posted March 24 Report Posted March 24 14 minuti fa, ferruccio ha scritto: spiace ma sono implosi.... el lrv ghe passa oltre. el pd perdi la B de novo al rocco.... speremo che te gabi ragion Quote
Euskal Herria Posted March 25 Report Posted March 25 11 ore fa, ferruccio ha scritto: spiace ma sono implosi.... el lrv ghe passa oltre. el pd perdi la B de novo al rocco.... con un gol irregolare nostro a padova i impazziria 1 Quote
ferruccio Posted March 25 Report Posted March 25 3 ore fa, Euskal Herria ha scritto: con un gol irregolare nostro a padova i impazziria non so chi te gà messo el muso triste... forsi un padovan dopo el gol de Gomez perder la B de novo a Trieste saria el colmo... Quote
Gazza Posted March 25 Report Posted March 25 (edited) Mi non son scaramantico🤣 ma siccome credo tantissimo nel Karma, podemo non parlar de ste robe?? Edited March 25 by Gazza Quote
ferruccio Posted March 28 Report Posted March 28 el Renate a +20 dei noi ( con l'arzi fora dei PO+) fa bastanza impression.... Quote
hector Posted March 28 Report Posted March 28 Siccome il Padova sta facendo male in trasferta, si dà quasi per scontato che noi contro di loro faremo risultato. C'è sempre questa tendenza a proiettare sul futuro il momento presente. Per me è un errore, soprattutto nel calcio dove i cambi repentini sono frequenti, e spesso legati a colpi di fortuna o sfortuna in una singola partita che ti cambia la stagione. È anche il bello di questo sport... Quote
forest Posted March 28 Report Posted March 28 1 ora fa, hector ha scritto: Siccome il Padova sta facendo male in trasferta, si dà quasi per scontato che noi contro di loro faremo risultato. C'è sempre questa tendenza a proiettare sul futuro il momento presente. Per me è un errore, soprattutto nel calcio dove i cambi repentini sono frequenti, e spesso legati a colpi di fortuna o sfortuna in una singola partita che ti cambia la stagione. È anche il bello di questo sport... Posso parlare solo per me, e purtroppo non dò per scontato proprio niente. Però constato che il Padova in trasferta ha fatto un punto su quindici negli ultimi due mesi. Il che non dà ovviamente nessunissima garanzia, ma fotografa un momento loro di evidente difficoltà, che li ha portati da +10 a +1 sul Vicenza. Andreoletti domenica mi è sembrato in grande difficoltà, e aver messo fuori rosa Liguori, reo di aver calciato un rigore che non gli spettava, non credo vada nella direzione di una gestione dello spogliatoio serena e senza polemiche. Ma la rosa resta eccellente, e domani possono benissimo battere l'Atalanta. Oggi come oggi, preferirei incontrare loro della Feralpi. Ma ovviamente questo non significa che domani perderemo di sicuro, e men che meno che invece vinceremo col Padova, figuriamoci... Quote
morodesede Posted March 29 Report Posted March 29 concordo... come spiegato più volte le proiezioni hanno un buon margine di affidabilità se provengono da un esame di un lungo periodo passato (e qui ci siamo) ma rivolte ad una media sul lungo periodo futuro, ma per l'immediato non dicono nulla Quote
Mex Posted March 29 Report Posted March 29 9 ore fa, forest ha scritto: Andreoletti domenica mi è sembrato in grande difficoltà, e aver messo fuori rosa Liguori, reo di aver calciato un rigore che non gli spettava, non credo vada nella direzione di una gestione dello spogliatoio serena e senza polemiche. Il rigore tirato senza permesso, per Andreoletti, deve essere stato un episodio più spiacevole (cit.) di una condanna in primo grado a 3 anni e spiccioli per violenza nei confronti di una ragazzina di 14 anni. 😡 1 Quote
ferruccio Posted March 29 Report Posted March 29 (edited) 4 minuti fa, Mex ha scritto: Il rigore tirato senza permesso, per Andreoletti, deve essere stato un episodio più spiacevole (cit.) di una condanna in primo grado a 3 anni e spiccioli per violenza nei confronti di una ragazzina di 14 anni. 😡 vero, soratutto perchè lo gà sbaiado... el campionato lo gà compromesso prima ( dopo 1 anticipo iera a + 13...) ma se ricorderà tutti el penalty de Liguori..un poco come la man de Gomez Edited March 29 by ferruccio Quote
Alabarda spaziale Posted March 29 Report Posted March 29 Il 25/03/2025 at 09:07, Euskal Herria ha scritto: con un gol irregolare nostro a padova i impazziria Gomez a gettone solo per il Padova Quote
ferruccio Posted March 29 Report Posted March 29 35 minuti fa, Alabarda spaziale ha scritto: Gomez a gettone solo per il Padova ghe brusa ancora anche a Mandorlini... Quote
Alabarda spaziale Posted March 29 Report Posted March 29 1 ora fa, ferruccio ha scritto: ghe brusa ancora anche a Mandorlini... In realtà non sarebbe male neanche Gomez da domani alla fine del campionato. Quote
forest Posted March 29 Report Posted March 29 3 ore fa, ferruccio ha scritto: vero, soratutto perchè lo gà sbaiado... el campionato lo gà compromesso prima ( dopo 1 anticipo iera a + 13...) ma se ricorderà tutti el penalty de Liguori..un poco come la man de Gomez Infatti sa molto di caccia al colpevole, nel momento in cui lo metti ad allenarsi a parte. Ma se il periodo negativo dovesse continuare, Liguori non starà zitto... Andreoletti è giovanissimo, è molto bravo e imparerà con l'esperienza. Ad esempio da Tesser, che appena richiamato avrebbe potuto togliersi migliaia di sassolini dalle scarpe. E che soprattutto, scattato il -4, ha evitato qualsiasi parola contro la società, ben sapendo che questo avrebbe reso il clima irrespirabile e avrebbe dato un facile alibi ai giocatori, facendo scattare il tutti contro tutti. Alle volte, per il bene comune, bisogna saper contare fino a dieci. Poi i tifosi sanno benissimo di chi è la responsabilità.... Quote
Recommended Posts