ferruccio Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 e per finire 2 argomenti e 2 domande bora: se tira a 100 se rinvia solo la Barcolana.... stadio costruido in basso rispetto ai refoli de nord est...riva ma più smorzado, struttura compresa. ps sarà traffico? ospiti: se diseva 1.500...gaveva ragion el simpaticissimo UltrasLane con 1800?. con el tamtam berico giornaliero, el pareggin dei biancoscudati, i biglietti omaggiadi a 5 euro, un partenza alle 09.00 e rientro ipotetico alle 18.00, el stadio coverto dalla piova ( ma sarà solo bora che aiuterà a sventolar i lori vessilli...)..ect ect ps sarà anche i cugini furlani in trevisan? Cita
Paolo54 Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 3 minuti fa, ferruccio ha scritto: e per finire 2 argomenti e 2 domande bora: se tira a 100 se rinvia solo la Barcolana.... stadio costruido in basso rispetto ai refoli de nord est...riva ma più smorzado, struttura compresa. ps sarà traffico? ospiti: se diseva 1.500...gaveva ragion el simpaticissimo UltrasLane con 1800?. con el tamtam berico giornaliero, el pareggin dei biancoscudati, i biglietti omaggiadi a 5 euro, un partenza alle 09.00 e rientro ipotetico alle 18.00, el stadio coverto dalla piova ( ma sarà solo bora che aiuterà a sventolar i lori vessilli...)..ect ect ps sarà anche i cugini furlani in trevisan? 1.800 me par fantasia. Sarà la metà o poco piú, comunque tanti. Cita
Riodario Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 3 minuti fa, ferruccio ha scritto: ps sarà traffico? Temo di sì. Con la bora a 100 l'ovovia è ferma. Cita
UltrasLanerossi1902 Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 4 minuti fa, Paolo54 ha scritto: 1.800 me par fantasia. Sarà la metà o poco piú, comunque tanti. https://m.trivenetogoal.it/2024/12/07/triestina-vicenza-1800-cuori-biancorossi-sosterranno-i-ragazzi-di-vecchi-al-rocco/224487/ Cita
GiGi-TO Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 9 minuti fa, Riodario ha scritto: Temo di sì. Con la bora a 100 l'ovovia è ferma. Se fai una battuta del genere dovresti allegare il certificato di residenza. Occhio. 2 Cita
ferruccio Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 13 minuti fa, UltrasLanerossi1902 ha scritto: https://m.trivenetogoal.it/2024/12/07/triestina-vicenza-1800-cuori-biancorossi-sosterranno-i-ragazzi-di-vecchi-al-rocco/224487/ a sto punto me toca scomodar Guido... Cita
GiGi-TO Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 22 minuti fa, ferruccio ha scritto: ps sarà anche i cugini furlani in trevisan? Teoricamente il settore ospiti ha biglietti acquistabili solo da residenti in Veneto Cita
ferruccio Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 Adesso, GiGi-TO ha scritto: Teoricamente il settore ospiti ha biglietti acquistabili solo da residenti in Veneto sarà qlc bandieretta zebrada giusto per dar fastidio... Cita
ferruccio Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 altro pianzoto......... te vol andar in B? te devi asfaltar cioggia! Union Clodiense-Padova, Andreoletti: “Affronteremo un ambiente caldo e ostile, condizioni meteo non favorevoli” p.s sarà traffico? parcheggi a Chioggia xe ca**i.... con una canoa zo per el Brenta i riva in diretta... Cita
ake Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 55 minuti fa, Riodario ha scritto: Temo di sì. Con la bora a 100 l'ovovia è ferma. Xe el tram Cita
Diego94 Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 Comunque go letto sul sito de che anche sto anno i ospiti ga 4000 posti a disposizion per el settor ospiti in Trevisan. Semo l'unica società al mondo che da pien de garanzie al tifo che vien in trasferta. Una barzelletta. 1 Cita
ake Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 48 minuti fa, Diego94 ha scritto: Comunque go letto sul sito de che anche sto anno i ospiti ga 4000 posti a disposizion per el settor ospiti in Trevisan. Semo l'unica società al mondo che da pien de garanzie al tifo che vien in trasferta. Una barzelletta. Quoto Cita
loyaltothetRibe Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 3 hours ago, ferruccio said: capitolo bora..... ma veramente stemo parlando de un ipotetico rinvio per bora? a trieste città della bora... argomenti extra calcio apparte i OT xe traffico, piova, bora.... 'demo vanti.... el popolo no varda sti dettagli de comodità, doman zoga i greghi, quel mona de menta se gà rinsavido e grazie a delli carri se gà ricordado de gaver za pagato fin giugno attilio .... e lo gà ciolto...e lui gà riempido l'area fasendo segnar piedeQuadro Braima... la muleria al seguito iera in iperorgasmo per un pareggin de lusso col contado padovano e desso sotto coi magnagatti ( visto che leggi Ribe, lo digo in maniera simpatica) . lori vien cmq in tanti...anche con bora, piova ect... vien nel stadio più figo del nordest... quindi tutti in stadio! oggi nei vari campetti dilettantistici provinciali gò fato proselitismo! Avanti Unione demoghe un segnal! in primis alla società che pensava de giogar a subbuteo senza tifosi, poi ai avversari ( doman de rango ma non certo superiori) , e perchè no anche ai nostri giogadori e soratutto tifosi "in basso" per riunirse in un'unica entità! Nessun problema, nessun vicentino si offende se lo chiami magnagati, è un nome che abbiamo e ci teniamo. Il mio nickname significa "fedeliallatRibú" (il perché della R maiuscola te lo lascio immaginare), da una canzone dei Derozer sul Lane e i suoi tifosi... la tribù dei magnagati, quindi Domani ci saranno 1801 cuori biancorossi. Non credevo perché, stranamente, non davano aggiornamenti sulla prevendita e, nonostante Trieste per i vicentini sia sempre stata una trasferta attraente, pensavo che il cambio di orario recente e le previsioni meteo potessero aver raffreddato qualche animo. Penso di poter dire che a Vicenza la tifoseria Triestina sia stata sempre stimata come degna rivale ed è probabilmente l'unica ritenuta tale in questo campionato. Speriamo che la bora non renda la partita meno piacevole e che Trieste risponda presente. Ne risulterebbe probabilmente uno dei confronti più belli della stagione. Cita
Spunk199 Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 (modificato) A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) con alle spalle il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera. Mi fa piacere anche sentire che stanno lavorando molto sulla parte atletica che, come sappiamo tutti, è la cosa più importante per far recuperare quei giocatori che, non avendola fatta, sono attualmente il fantasma di loro stessi. Speriamo che questo recupero sia il più breve possibile. Modificato 7 Dicembre 2024 da Spunk199 Cita
pinot Inviato 7 Dicembre 2024 Segnala Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, Spunk199 ha scritto: A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) e con le spalle e il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera. Mi fa piacere anche sentire che stanno lavorando molto sulla parte atletica che, come sappiamo tutti, è la cosa più importante per far recuperare quei giocatori che, non avendola fatta, sono attualmente il fantasma di loro stessi. Speriamo che questo recupero sia il più breve possibile. in realtà dalle sue parole mi e’ parso di capire che l’approdo finale sarà il rombo, schema a lui congeniale, ma che ci sta lavorando su e non e’ detto che domani sia quello il modulo gia’ il fatto di poter avere a disposizione quasi tutti e dunque di poter anche intervenire a partita in corso mi pare un bel passo avanti poi e’ chiaro che i punti deboli restano ma magari si riesce a minimizzarli con l’organizzazione Cita
Guiz Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 7 ore fa, Spunk199 ha scritto: A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) con alle spalle il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera. Mi fa piacere anche sentire che stanno lavorando molto sulla parte atletica che, come sappiamo tutti, è la cosa più importante per far recuperare quei giocatori che, non avendola fatta, sono attualmente il fantasma di loro stessi. Speriamo che questo recupero sia il più breve possibile. Olivieri e Vertainen penso Cita
Guiz Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 9 ore fa, ferruccio ha scritto: a sto punto me toca scomodar Guido... Sui numeri effettivi ci sono discrepanze tra quello che comunica la società e il sito, siccome la verità non la so, l'unica cosa sicura è che saranno tanti, quanti lo vedremo... Cita
Bruno62 Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 8 ore fa, loyaltothetRibe ha scritto: Nessun problema, nessun vicentino si offende se lo chiami magnagati, è un nome che abbiamo e ci teniamo. Il mio nickname significa "fedeliallatRibú" (il perché della R maiuscola te lo lascio immaginare), da una canzone dei Derozer sul Lane e i suoi tifosi... la tribù dei magnagati, quindi Domani ci saranno 1801 cuori biancorossi. Non credevo perché, stranamente, non davano aggiornamenti sulla prevendita e, nonostante Trieste per i vicentini sia sempre stata una trasferta attraente, pensavo che il cambio di orario recente e le previsioni meteo potessero aver raffreddato qualche animo. Penso di poter dire che a Vicenza la tifoseria Triestina sia stata sempre stimata come degna rivale ed è probabilmente l'unica ritenuta tale in questo campionato. Speriamo che la bora non renda la partita meno piacevole e che Trieste risponda presente. Ne risulterebbe probabilmente uno dei confronti più belli della stagione. Purtroppo l'incontro sarà asimmetrico per svariati motivi. Sugli spalti sarete in numero cospicuo (e questo vi fa onore) ma soprattutto molto più rumorosi. La tifoseria della curva triestina per stupidità (mi scuso ma non riesco a trovare un altro termine) è spaccata in fazioni, gli uni contro gli altri: credo siamo unici al mondo anche per questo. Sul campo poi, e qui sono realista, il nostro campionato inizierà a gennaio dopo alcuni rinforzi mirati (si spera). Il risultato e soprattutto la prestazione di domenica scorsa contro il Padova tendono, a mio modesto avviso, a sopravvalutare l'attuale Triestina; resta il fatto che le attuali carenze d'organico possono essere compensate con l'organizzazione, dedizione e concentrazione: da qui eventuali sorprese dato che sulla carta avete e state dimostrando di ben meritare la posizione di classifica che occupate, anzi: la sconfitta con il PD la considero immeritata. Riguardo infine le condizioni meteo si gioca sicuramente a meno che, e non credo proprio, esse non mettano a rischio l'incolumità degli spettatori e l'ordine pubblico. Voglio solo sperare che da domani si leggano solo cronache di natura sportiva e non di altro: i "mone", dall'una e dall'altra parte, lasciamoli a casa. Cita
numanecia Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 11 ore fa, ndocojo ha scritto: Allora vai a leggerti qualche messaggio di un paio di pagine fa e prova a dire "scusate, mi sono espresso male". Non go voia ma me fido.... se go mancà de rispetto chiedo venia...... nessun problema Cita
Alan Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 Go pena sogna che se vinzeva 31, problema xe che no iera Vicenza ma pergolettese, Speremo… 😅 Cita
andreis Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 14 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Purtroppo l'incontro sarà asimmetrico per svariati motivi. Sugli spalti sarete in numero cospicuo (e questo vi fa onore) ma soprattutto molto più rumorosi. La tifoseria della curva triestina per stupidità (mi scuso ma non riesco a trovare un altro termine) è spaccata in fazioni, gli uni contro gli altri: credo siamo unici al mondo anche per questo. Sul campo poi, e qui sono realista, il nostro campionato inizierà a gennaio dopo alcuni rinforzi mirati (si spera). Il risultato e soprattutto la prestazione di domenica scorsa contro il Padova tendono, a mio modesto avviso, a sopravvalutare l'attuale Triestina; resta il fatto che le attuali carenze d'organico possono essere compensate con l'organizzazione, dedizione e concentrazione: da qui eventuali sorprese dato che sulla carta avete e state dimostrando di ben meritare la posizione di classifica che occupate, anzi: la sconfitta con il PD la considero immeritata. Riguardo infine le condizioni meteo si gioca sicuramente a meno che, e non credo proprio, esse non mettano a rischio l'incolumità degli spettatori e l'ordine pubblico. Voglio solo sperare che da domani si leggano solo cronache di natura sportiva e non di altro: i "mone", dall'una e dall'altra parte, lasciamoli a casa. Non hai detto la cosa più importante cioè che vinciamo 2a0 Cita
Bruno62 Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 Adesso, andreis ha scritto: Non hai detto la cosa più importante cioè che vinciamo 2a0 Non l'ho detto apposta!!!! Vale ogni gesto scaramantico e propiziatorio!!! Cita
Guiz Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 4 minuti fa, andreis ha scritto: Non hai detto la cosa più importante cioè che vinciamo 2a0 Goal di Roos su rinvio spostato dal vento al 19', partita sospesa al 25', continuazione la prossima settimana con difesa strenua fino al 95'. 😂 Cita
Bruno62 Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 Certo xe che quando Attys ghe conterà ai sui ad Haiti che el ga zogà con venti a 100km/h i lo rinchiuderà in manicomio Cita
Guiz Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Inviato 8 Dicembre 2024 1 minuto fa, Bruno62 ha scritto: Certo xe che quando Attys ghe conterà ai sui ad Haiti che el ga zogà con venti a 100km/h i lo rinchiuderà in manicomio Là ga i uragani... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.