Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e per finire 2 argomenti e 2 domande

bora: se tira a 100 se rinvia solo la Barcolana.... stadio costruido in basso rispetto ai refoli de nord est...riva ma più smorzado, struttura compresa.

ps sarà traffico? ;)

ospiti: se diseva 1.500...gaveva ragion el simpaticissimo UltrasLane con 1800?. con el tamtam berico giornaliero, el pareggin dei biancoscudati, i biglietti omaggiadi a 5 euro, un partenza alle 09.00 e rientro ipotetico alle 18.00, el stadio coverto dalla piova ( ma sarà solo bora che aiuterà a sventolar i lori vessilli...)..ect ect

ps sarà anche i cugini furlani in trevisan? ;)

Inviato
3 minuti fa, ferruccio ha scritto:

e per finire 2 argomenti e 2 domande

bora: se tira a 100 se rinvia solo la Barcolana.... stadio costruido in basso rispetto ai refoli de nord est...riva ma più smorzado, struttura compresa.

ps sarà traffico? ;)

ospiti: se diseva 1.500...gaveva ragion el simpaticissimo UltrasLane con 1800?. con el tamtam berico giornaliero, el pareggin dei biancoscudati, i biglietti omaggiadi a 5 euro, un partenza alle 09.00 e rientro ipotetico alle 18.00, el stadio coverto dalla piova ( ma sarà solo bora che aiuterà a sventolar i lori vessilli...)..ect ect

ps sarà anche i cugini furlani in trevisan? ;)

1.800 me par fantasia. Sarà  la metà  o poco piú,  comunque tanti.

Inviato
9 minuti fa, Riodario ha scritto:

Temo di sì. Con la bora a 100 l'ovovia è ferma. 

Se fai una battuta del genere dovresti allegare il certificato di residenza. Occhio.

• Haha 2
Inviato
22 minuti fa, ferruccio ha scritto:

ps sarà anche i cugini furlani in trevisan?

Teoricamente il settore ospiti ha biglietti acquistabili solo da residenti in Veneto

Inviato

altro pianzoto.........  te vol andar in B? te devi asfaltar cioggia!

Union Clodiense-Padova, Andreoletti: “Affronteremo un ambiente caldo e ostile, condizioni meteo non favorevoli”

p.s sarà traffico? parcheggi a Chioggia xe ca**i....  con una canoa zo per el Brenta i riva in diretta...

Inviato

Comunque go letto sul sito de che anche sto anno i ospiti ga 4000 posti a disposizion per el settor ospiti in Trevisan.

Semo l'unica società al mondo che da pien de garanzie al tifo che vien in trasferta. Una barzelletta.

• Mi piace 1
Inviato
48 minuti fa, Diego94 ha scritto:

Comunque go letto sul sito de che anche sto anno i ospiti ga 4000 posti a disposizion per el settor ospiti in Trevisan.

Semo l'unica società al mondo che da pien de garanzie al tifo che vien in trasferta. Una barzelletta.

Quoto

Inviato
3 hours ago, ferruccio said:

capitolo bora.....

ma veramente stemo parlando de un ipotetico rinvio per bora? a trieste città della bora...

argomenti extra calcio apparte i OT xe traffico, piova, bora.... 'demo vanti....

el popolo no varda sti dettagli de comodità, doman zoga i greghi, quel mona de menta se gà rinsavido e grazie a delli carri se gà ricordado de gaver za pagato fin giugno attilio .... e lo gà ciolto...e lui gà riempido l'area fasendo segnar piedeQuadro Braima... la muleria al seguito iera in iperorgasmo per un pareggin de lusso col contado padovano e desso sotto coi magnagatti ( visto che leggi Ribe, lo digo in maniera simpatica) .

lori vien cmq in tanti...anche con bora, piova ect... vien nel stadio più figo del nordest...

quindi tutti in stadio! oggi nei vari campetti dilettantistici provinciali gò fato proselitismo!

Avanti Unione demoghe un segnal! in primis alla società che pensava de giogar a subbuteo senza tifosi, poi ai avversari ( doman de rango ma non certo superiori) , e perchè no anche ai nostri giogadori e soratutto tifosi "in basso" per riunirse in un'unica entità!

Nessun problema, nessun vicentino si offende se lo chiami magnagati, è un nome che abbiamo e ci teniamo.

Il mio nickname significa "fedeliallatRibú" (il perché della R maiuscola te lo lascio immaginare), da una canzone dei Derozer sul Lane e i suoi tifosi... la tribù dei magnagati, quindi :)

Domani ci saranno 1801 cuori biancorossi. Non credevo perché, stranamente, non davano aggiornamenti sulla prevendita e, nonostante Trieste per i vicentini sia sempre stata una trasferta attraente, pensavo che il cambio di orario recente e le previsioni meteo potessero aver raffreddato qualche animo.

Penso di poter dire che a Vicenza la tifoseria Triestina sia stata sempre stimata come degna rivale ed è probabilmente l'unica ritenuta tale in questo campionato.

Speriamo che la bora non renda la partita meno piacevole e che Trieste risponda presente. Ne risulterebbe probabilmente uno dei confronti più belli della stagione.

Inviato (modificato)

A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) con alle spalle il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera.

Mi fa piacere anche sentire che stanno lavorando molto sulla parte atletica che, come sappiamo tutti, è la cosa più importante per far recuperare quei giocatori che, non avendola fatta, sono attualmente il fantasma di loro stessi. Speriamo che questo recupero sia il più breve possibile.

Modificato da Spunk199
Inviato
1 minuto fa, Spunk199 ha scritto:

A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) e con le spalle e il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera.

Mi fa piacere anche sentire che stanno lavorando molto sulla parte atletica che, come sappiamo tutti, è la cosa più importante per far recuperare quei giocatori che, non avendola fatta, sono attualmente il fantasma di loro stessi. Speriamo che questo recupero sia il più breve possibile.

in realtà dalle sue parole mi e’ parso di capire che l’approdo finale sarà il rombo, schema a lui congeniale, ma che ci sta lavorando su e non e’ detto che domani sia quello il modulo

gia’ il fatto di poter avere a disposizione quasi tutti e dunque di poter anche intervenire a partita in corso mi pare un bel passo avanti

poi e’ chiaro che i punti deboli restano ma magari si riesce a minimizzarli con l’organizzazione

Inviato
7 ore fa, Spunk199 ha scritto:

A me più che sapere quanti tifosi ospiti verranno, mi piacerebbe capire con che formazione giocheremo e con quale disposizione tattica, perché dalle parole di Tesser di oggi sembrerebbe che vuole giocare con le due punte che immagino siano Olivieri e Krollis (ahimè) con alle spalle il trequartista, quindi immagino 4312 da variare, eventualmente in corso d’opera.

Olivieri e Vertainen penso

Inviato
9 ore fa, ferruccio ha scritto:

a sto punto me toca scomodar Guido...

Sui numeri effettivi ci sono discrepanze tra quello che comunica la società e il sito, siccome la verità non la so, l'unica cosa sicura è che saranno tanti, quanti lo vedremo...

Inviato
8 ore fa, loyaltothetRibe ha scritto:

Nessun problema, nessun vicentino si offende se lo chiami magnagati, è un nome che abbiamo e ci teniamo.

Il mio nickname significa "fedeliallatRibú" (il perché della R maiuscola te lo lascio immaginare), da una canzone dei Derozer sul Lane e i suoi tifosi... la tribù dei magnagati, quindi :)

Domani ci saranno 1801 cuori biancorossi. Non credevo perché, stranamente, non davano aggiornamenti sulla prevendita e, nonostante Trieste per i vicentini sia sempre stata una trasferta attraente, pensavo che il cambio di orario recente e le previsioni meteo potessero aver raffreddato qualche animo.

Penso di poter dire che a Vicenza la tifoseria Triestina sia stata sempre stimata come degna rivale ed è probabilmente l'unica ritenuta tale in questo campionato.

Speriamo che la bora non renda la partita meno piacevole e che Trieste risponda presente. Ne risulterebbe probabilmente uno dei confronti più belli della stagione.

Purtroppo l'incontro sarà asimmetrico per svariati motivi. Sugli spalti sarete in numero cospicuo (e questo vi fa onore) ma soprattutto molto più rumorosi. La tifoseria della curva triestina per stupidità (mi scuso ma non riesco a trovare un altro termine) è spaccata in fazioni, gli uni contro gli altri: credo siamo unici al mondo anche per questo.

Sul campo poi, e qui sono realista, il nostro campionato inizierà a gennaio dopo alcuni rinforzi mirati (si spera). Il risultato e soprattutto la prestazione di domenica scorsa contro il Padova tendono, a mio modesto avviso, a sopravvalutare l'attuale Triestina; resta il fatto che le attuali carenze d'organico possono essere compensate con l'organizzazione, dedizione e concentrazione: da qui eventuali sorprese dato che sulla carta avete e state dimostrando di ben meritare la posizione di classifica che occupate, anzi: la sconfitta con il PD la considero immeritata.

Riguardo infine le condizioni meteo si gioca sicuramente a meno che, e non credo proprio, esse non mettano a rischio l'incolumità degli spettatori e l'ordine pubblico.

Voglio solo sperare che da domani si leggano solo cronache di natura sportiva e non di altro: i "mone", dall'una e dall'altra parte, lasciamoli a casa.

Inviato
11 ore fa, ndocojo ha scritto:

Allora vai a leggerti qualche messaggio di un paio di pagine fa e prova a dire "scusate, mi sono espresso male".

Non go voia ma me fido.... se go mancà de rispetto chiedo venia...... nessun problema

Inviato
14 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Purtroppo l'incontro sarà asimmetrico per svariati motivi. Sugli spalti sarete in numero cospicuo (e questo vi fa onore) ma soprattutto molto più rumorosi. La tifoseria della curva triestina per stupidità (mi scuso ma non riesco a trovare un altro termine) è spaccata in fazioni, gli uni contro gli altri: credo siamo unici al mondo anche per questo.

Sul campo poi, e qui sono realista, il nostro campionato inizierà a gennaio dopo alcuni rinforzi mirati (si spera). Il risultato e soprattutto la prestazione di domenica scorsa contro il Padova tendono, a mio modesto avviso, a sopravvalutare l'attuale Triestina; resta il fatto che le attuali carenze d'organico possono essere compensate con l'organizzazione, dedizione e concentrazione: da qui eventuali sorprese dato che sulla carta avete e state dimostrando di ben meritare la posizione di classifica che occupate, anzi: la sconfitta con il PD la considero immeritata.

Riguardo infine le condizioni meteo si gioca sicuramente a meno che, e non credo proprio, esse non mettano a rischio l'incolumità degli spettatori e l'ordine pubblico.

Voglio solo sperare che da domani si leggano solo cronache di natura sportiva e non di altro: i "mone", dall'una e dall'altra parte, lasciamoli a casa.

Non hai detto la cosa più importante cioè che vinciamo 2a0

Inviato
4 minuti fa, andreis ha scritto:

Non hai detto la cosa più importante cioè che vinciamo 2a0

Goal di Roos su rinvio spostato dal vento al 19', partita sospesa al 25', continuazione la prossima settimana con difesa strenua fino al 95'. 😂 

Inviato
1 minuto fa, Bruno62 ha scritto:

Certo xe che quando Attys ghe conterà ai sui ad Haiti che el ga zogà con venti a 100km/h i lo rinchiuderà in manicomio

Là ga i uragani...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro