Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, luxor ha scritto:

Che spettacolo de zogador

Vederlo con quella faccia dopo un canestro mentre Valentine o Brooks ghe esulta in faccia disendoghe de tutto(in positivo)val El prezzo del biglietto. Sempre impassibile, li guarda con quella faccia come a dir:"ma chi xe sti qua?". Personalmente lo rinnovassi almeno per El prox anno immediatamente. 

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
41 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Vederlo con quella faccia dopo un canestro mentre Valentine o Brooks ghe esulta in faccia disendoghe de tutto(in positivo)val El prezzo del biglietto. Sempre impassibile, li guarda con quella faccia come a dir:"ma chi xe sti qua?". Personalmente lo rinnovassi almeno per El prox anno immediatamente. 

Follia non farlo 😅

Inviato (modificato)
1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi penso che el problema sarà l'opposto.

Sicuro che ghe interesserà restar qua nel caso non fazessimo le coppe?

Domanda da ignorante tutti gli stranieri ga contratto annuale?

Modificato da Krug
Inviato
27 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Eh... Magari... Ne lo porta via qualche squadra da Eurolega.

Eurolega non credo,non xe giovane e non xe de quel livello. Me spaventa de più una tortona,una Venezia. Certo se facessimo le coppe saria più facile

Inviato
2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Eurolega non credo,non xe giovane e non xe de quel livello. Me spaventa de più una tortona,una Venezia. Certo se facessimo le coppe saria più facile

Se gli venisse chiesto di restare e decidesse si andarsene comunque, ho la sensazione che non andrebbe in un'altra squadra italiana, almeno non l'anno prossimo, lo vedrei più facilmente all'estero. Io spero che resti, ovviamente.

Inviato (modificato)

Digo le mie quattro cavolade sulla partida con mostruoso ritardo.

Per mi la peggior prestazion dell'anno, molto confusionari, completamente vincoladi alla vena realizzativa dei nostri Usa. Brown lontan parente del giogador sontuoso de inizio campionato ma visto l'infortunio da cui l'esci iera de metter ampiamente in preventivo, Ross croce e delizia, Uthoff irriconoscibile fino alla fine del terzo quarto, Valentine favoloso nel primo tempo, ben limitado da Scafati nel secondo tempo.

Christian ga deciso de combatter alla sua maniera ovvero con i 5 yankee in campo fino alla morte, la ga vinta quindi poco cossa dir, ga ragion lui. Mi che appartengo ad un altro basket, ad un'altra epoca e ad un basket de altra epoca, me sanguina el cuor a veder in campo Ruzzier 13 minuti ed anche un onestissimo Candussi 12 minuti ma, vabbè, me ne farò una ragion.

Piacevolmente sorpreso dai grigi, tutt'altro che casalinghi, e piacevolmente sorpreso dalle scelte del coach campano che con Uthoff in missione per conto di dio ma con 4 falli lassa in panchina per lungo tempo Jovanovic. Ai miei tempi saria stada balla sotto al lungo e zerchemo el quinto fallo che ne lo cava dai bobi ma me rendo conto che certe robe nel basket de oggi xe troppo arcaiche.

Alla fine de tutto gavemo vinto, chissenefrega della prestazion in chiaroscuro, xe un bon segnal quando se porta a casa i due punti anche quando no se gioga ben, semo nelle Final Eight de Coppa Italia e se (sgrat sgrat) dovessi arrivar la vittoria con Pistoia anche un vecio tremebondo come mi se sentiria abbastanza sicuro de evitar lo psicodramma de due anni fa za a metà campionato. E visto che mi la speranza de riveder Reyes in campo no la go ancora persa del tutto e memore dell'anno scorso confido che la marcia più alta la metteremo al momento opportuno e che se divertiremo ancora a lungo.

Modificato da Krug
Inviato
6 minuti fa, Krug ha scritto:

Per mi la peggior prestazion dell'anno, molto confusionari, completamente vincoladi alla vena realizzativa dei nostri Usa. Brown lontan parente del giogador sontuoso de inizio campionato ma visto l'infortunio da cui l'esci iera de metter ampiamente in preventivo, Ross croce e delizia, Uthoff irriconoscibile fino alla fine del terzo quarto, Valentine favoloso nel primo tempo, ben limitado da Scafati nel secondo tempo.

Christian ga deciso de combatter alla sua maniera ovvero con i 5 yankee in campo fino alla morte, la ga vinta quindi poco cossa dir, ga ragion lui. Mi che appartengo ad un altro basket, ad un'altra epoca e ad un basket de altra epoca, me sanguina el cuor a veder in campo Ruzzier 13 minuti ed anche un onestissimo Candussi 12 minuti ma, vabbè, me ne farò una ragion.

Piacevolmente sorpreso dai grigi, tutt'altro che casalinghi, e piacevolmente sorpreso dalle scelte del coach campano che con Uthoff in missione per conto di dio ma con 4 falli lassa in panchina per lungo tempo Jovanovic. Ai miei tempi saria stada balla sotto al lungo e zerchemo el quinto fallo che ne lo cava dai bobi ma me rendo conto che certe robe nel basket de oggi xe troppo arcaiche.

Alla fine de tutto gavemo vinto, chissenefrega della prestazion in chiaroscuro, xe un bon segnal quando se porta a casa i due punti anche quando no se gioga ben, semo nelle Final Eight de Coppa Italia e se (sgrat sgrat) dovessi arrivar la vittoria con Pistoia anche un vecio tremebondo come mi se sentiria abbastanza sicuro de evitar lo psicodramma de due anni fa za a metà campionato. E visto che mi la speranza de riveder Reyes in campo no la go ancora persa del tutto e memore dell'anno scorso confido che la marcia più alta la metteremo al momento opportuno e che se divertiremo ancora a lungo.

Non sono molto d'accordo.

Nel senso che manca una premessa fondamentale..vincere in A non e' cosi' semplice..figurarsi in trasferta con un paio di Americani ai box..

dopodiche' tu la vedi dal bicchiere neanche mezzo vuoto, ma quasi del tutto vuoto, secondo me..

Io invece, generalmente piu' ottimista, penso che sia stata una delle piu' belle vittorie di quest'anno, per certi versi..

Inviato
1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

tu la vedi dal bicchiere neanche mezzo vuoto, ma quasi del tutto vuoto, secondo me..

E cosa dir del bellissimo palazzetto de sti lancia coriandoli?
Iera mezzo pien o mezzo svodo?

Non se podessi metter una clausula sul limite minimo de capienza dei palazzetti per l'iscrizion in A1?
(cusì taiemo fora anche Venezia...)

Inviato
28 minuti fa, Krug ha scritto:

Candussi più che onesto in attacco,ma tragico in difesa, davvero troppo sotto la soglia,-11 in 10 minuti con lui in campo. 

Uthoff è stato messo in tantissimi cambi contro i piccoli di scafati,che è ben più pericoloso che metterlo contro Jovanovic(che magari lo avrebbe marcato Brooks),ma è stato bravissimo a non commettere il quinto fallo.

Onestamente a parte il primo quarto molto negativo (pur sempre senza 2usa),gli altri quarti li abbiamo vinti,loro hanno vissuto molto di rendita per quel vantaggio accumulato così presto,ma non hanno fatto niente più di noi,anzi

Inviato
48 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Uthoff è stato messo in tantissimi cambi contro i piccoli di scafati,che è ben più pericoloso che metterlo contro Jovanovic(che magari lo avrebbe marcato Brooks),ma è stato bravissimo a non commettere il quinto fallo.

Gray saltava Uthoff allegramente. Me chiedevo, non saria sta meio metter qualchidun altro a difender su de lui?

Inviato

Per me Uthoff è purissimo materiale da Eurolega, impossibile tenerlo qua l’anno prossimo. Coppe o non coppe .

Inviato (modificato)

mi ricordo i dubbi di tutti quest'estate su Uthoff, sul fatto che fosse uno che tira "coi piedi per terra", poco atletico. E' stata veramente una grande scelta alla pari di Brooks, che mai e poi mai avrei pensato essere alla sua eta' ancora cosi' motivato. Un signor professionista.

Modificato da Veltro
Inviato
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Gray saltava Uthoff allegramente. Me chiedevo, non saria sta meio metter qualchidun altro a difender su de lui?

In realtà Gray salta tutti,grandissimo attaccante, miglior realizzatore del campionato. 

Inviato
1 ora fa, poli ha scritto:

Per me Uthoff è purissimo materiale da Eurolega, impossibile tenerlo qua l’anno prossimo. Coppe o non coppe .

Teoricamente lo penso anch'io,per tanti motivi,uno su tutti : non sbaglia mai una scelta.

Poi penso che a 31 anni non so se qualcuno gli darà una possibilità e non so se lui avrà voglia di andare a fare una stagione da comprimario.penso anche che se è finito in Cina/Giappone un giocatore del genere,per lui sia più importante l'ingaggio del progetto. Però è venuto qua credo anche per il progetto (proprietà/GM/allenatore Usa). Inoltre il suo rendimento è strettamente legato al nostro sistema di giocare,il che è molto importante. In sostanza credo sia difficile da trattenere,ma non avendo 25/26 anni, non così impossibile

Inviato (modificato)

Posto l’analisi dell’ex-arbitro Silvio Corrias, sui presunti errori arbitrali contestati da Scafati.

Analizzando i quattro episodi principali, incluso il “non-sfondamento” di Ross, ne assegna solo uno a Scafati (la “rubata” di Valentine) mentre a suo parere gli altri tre sarebbero a favore di Trieste. Quindi chiamate corrette dalla terna.

https://www.backdoorpodcast.com/scafati-trieste-gli-episodi-dello-scandalo-spiega-corrias/

Modificato da RobTS
Inviato
16 minuti fa, RobTS ha scritto:

Posto l’analisi dell’ex-arbitro Silvio Corrias.

Analizzando quattro episodi, incluso il “non-sfondamento” di Ross, ne assegna solo uno a Scafati (la “rubata” di Valentine) mentre a suo parere gli altri tre sarebbero a favore di Trieste. Quindi chiamate corrette dalla terna.

https://www.backdoorpodcast.com/scafati-trieste-gli-episodi-dello-scandalo-spiega-corrias/

Anche quel de Ross xe fallo per Scafati secondo lui...

Gray nel cadere alza il braccio sinistro, cosa che potrebbe essere presa per un tentativo di simulazione, ma il fallo in attacco ci sta tutto.

Inviato
35 minuti fa, RobTS ha scritto:

Posto l’analisi dell’ex-arbitro Silvio Corrias, sui presunti errori arbitrali contestati da Scafati.

Analizzando i quattro episodi principali, incluso il “non-sfondamento” di Ross, ne assegna solo uno a Scafati (la “rubata” di Valentine) mentre a suo parere gli altri tre sarebbero a favore di Trieste. Quindi chiamate corrette dalla terna.

Mi piacerebbe vedere l'analisi anche del fallo di Brown sulla tripla di Stewart che allarga la gamba,e l' antisportivo non dato a Stewart su Candussi grande come una casa. Strano che Scafati non li abbia messi nel video incriminato 

• Grazie 3
Inviato
7 ore fa, alvin66 ha scritto:

Non sono molto d'accordo.

Nel senso che manca una premessa fondamentale..vincere in A non e' cosi' semplice..figurarsi in trasferta con un paio di Americani ai box..

dopodiche' tu la vedi dal bicchiere neanche mezzo vuoto, ma quasi del tutto vuoto, secondo me..

Io invece, generalmente piu' ottimista, penso che sia stata una delle piu' belle vittorie di quest'anno, per certi versi..

Perdonime ma no xe la prima volta che gioghemo on trasferta senza due americani. In una, con una squadretta come Bologna gavemo anche vinto. A Sassari gavemo giogado 34 minuti senza 3 americani e gavemo retto quasi fin alla fine. Mi no vedo el bicer mezzo svodo, digo semplicemente che xe stada la prestazion che per mi xe stada meno convincente e se digo peggiore intendo meno buona delle altre, non negativa. Anzi el fatto che la gavemo portada a casa me fa veder el bicer più pien che svodo...

Inviato
6 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Candussi più che onesto in attacco,ma tragico in difesa, davvero troppo sotto la soglia,-11 in 10 minuti con lui in campo. 

Oddio Uthoff fino alla fine del terzo quarto iera tragico in attacco e in seria difficoltà in difesa. Me rendo conto da solo che discuto sul sesso dei angeli, Christian quando la squadra xe in difficoltà va con i 5 Usa "colorati" e go anche aggiunto che avendo vinto la partida ga ragion lui. Però no saria stado assurdo per un allenador "canonico" far giogar de più Ruzzier e Candussi visto quel che fino ad un certo punto (non) gaveva fatto Ross ed Uthoff...

7 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ok, demo per bona che Jovanovic in campo no gavessi fatto far ad Uthoff el quinto fallo. Parlemo dei 49 rimbalzi a 32 per noi? Parlemo dei 21 rimbalzi offensivi (contro 25 difensivi de lori? Parlemo del fatto che Ross ad un certo punto ga iniziado a far mal attaccando el ferro? Mi resto dell'idea che el loro coach ne ga fatto un favor, niente de strano che me sbaglio.

Per el resto go za risposto sora. Non digo che gavemo giogado mal e che meritavimo de perder, digo che per mi xe stada la prestazion meno convincente. E tirar in ballo l'assenza de Reyes che xe cronica e quella de Johnson che xe l'american meno utilizzado quando gavemo vinto partide senza tre americani me sembra un po' forzado.

Dopodiché ribadisso, gavemo vinto. Dove xe de firmar per altre 16 prestazioni cussi che se concludi con 16 vittorie?

Inviato
7 ore fa, Krug ha scritto:

Però no saria stado assurdo per un allenador "canonico" far giogar de più Ruzzier e Candussi visto quel che fino ad un certo punto (non) gaveva fatto Ross ed Uthoff...

Con un allenatore canonico come dici tu ed altri in altre occasioni,uthoff non fa quella scarica nel finale,perché in quel momento non sarebbe stato in campo visto come ha giocato i primi tre quarti. L'allenatore de Scafati anche secondo me ci ha aiutato,ma non per opera dello spirito santo,ma perché indotto dal nostro modo di giocare,ed è un merito dello staff,inutile negarlo. In un intervista di pochi giorni fa,Peppe Poeta,spiega che ci sono tanti modi per allenare,tutti giusti e tutti sbagliati,chi allena come Ivanovic controllando anche quante volte si va in bagno,chi come lui o JC,chi ruota ad 8,chi a 12. 

Anche a me siamo sembrati poco convincenti,poi penso che senza 2 americani abbiamo vinto in trasferta,e onestamente le valutazioni devono essere riviste. 

Inviato (modificato)
11 ore fa, Krug ha scritto:

Anche quel de Ross xe fallo per Scafati secondo lui...

Gray nel cadere alza il braccio sinistro, cosa che potrebbe essere presa per un tentativo di simulazione, ma il fallo in attacco ci sta tutto.

Scuseme la domanda... el tipo scrivi: Ross in palleggio, fronteggiato da Gray, Ross cambia di mano e cerca di penetrare. Gray tiene la posizione legale di difesa, retrocedendo lateralmente, subisce il contatto sul petto e finisce a terra. Gray nel cadere alza il braccio sinistro, cosa che potrebbe essere presa per un tentativo di simulazione, ma il fallo in attacco ci sta tutto. Mentre accade tutto questo l’arbitro allarga le braccia in un “segnale non convenzionale” che probabilmente per lui significa: ho visto tutto e non è successo niente!

El movimento sulla destra de Gray xe un legale movimento difensivo? Cosa spingi l'arbitro che iera la davanti a non fischiar, cosa ga visto?

El difensor sta mantenedo la posizione in difesa? Chiedo senza vena polemica, ma per capir. Mi el termine "lentamente" me suona ambiguo per un regolamento, "retrocedere lentamente" non xe un termine tecnico (lentamente rispetto a cosa?). Quindi me chiedo, quali xe i margini legali de movimento de un difensor? ...e comunque Gray sgambetta a passetti veloci verso destra, alzando entrambi i piedi, xe consentido?

Modificato da Shatterd Backboard
Inviato
9 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Scuseme la domanda... el tipo scrivi: Ross in palleggio, fronteggiato da Gray, Ross cambia di mano e cerca di penetrare. Gray tiene la posizione legale di difesa, retrocedendo lateralmente, subisce il contatto sul petto e finisce a terra. Gray nel cadere alza il braccio sinistro, cosa che potrebbe essere presa per un tentativo di simulazione, ma il fallo in attacco ci sta tutto. Mentre accade tutto questo l’arbitro allarga le braccia in un “segnale non convenzionale” che probabilmente per lui significa: ho visto tutto e non è successo niente!

El movimento sulla destra de Gray xe un legale movimento difensivo? Cosa spingi l'arbitro che iera la davanti a non fischiar, cosa ga visto?

El difensor sta mantenedo la posizione in difesa? Chiedo senza vena polemica, ma per capir. Mi el termine "lentamente" me suona ambiguo per un regolamento, "retrocedere lentamente" non xe un termine tecnico (lentamente rispetto a cosa?). Quindi me chiedo, quali xe i margini legali de movimento de un difensor? ...e comunque Gray sgambetta a passetti veloci verso destra, alzando entrambi i piedi, xe consentido?

Veramente scrive "retrocedendo lateralmente", non lentamente

Inviato
11 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Per come la vedo io,Gray fa una buonissima difesa,prende il braccio di Ross sul petto,ma va giù troppo platealmente (lo aveva fatto anche con Valentine poco prima) e questo induce l'arbitro a non fischiare. Lo sfondamento non sarebbe stato assurdo come fischio,ma ci poteva stare anche un tecnico per flopping(fosse stato in un altro momento della partita secondo me lo beccava).

Diciamo 40% fallo di Ross,40%non fischio,20% flopping

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro