morodesede Posted January 12 Report Posted January 12 9 minuti fa, GMarco ha scritto: Per la serenità di @MangiafuocoMcrae e delle strutture del NS palazzetto: https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/estra-pistoia-gasper-okorn-lascia-fuori-eric-paschall-a-trieste-320296 la panchina gavessi rischiado parecchio 1 Quote
Insider Posted January 12 Report Posted January 12 Oggi probabile ultima partita in biancorosso di Bossi. Mi auguro minutaggio e un saluto adeguato! Quote
ivoivo Posted January 12 Report Posted January 12 15 minuti fa, Insider ha scritto: Oggi probabile ultima partita in biancorosso di Bossi. Mi auguro minutaggio e un saluto adeguato! Mi sono perso qualcosa? Quote
luxor Posted January 12 Report Posted January 12 26 minuti fa, ivoivo ha scritto: Mi sono perso qualcosa? Rumors, sarà il play Stefano Bossi il rinforzo del Gruppo Mascio Orzinuovi? - Serie A2 Girone Unico Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 12 Report Posted January 12 (edited) 45 minuti fa, Insider ha scritto: Oggi probabile ultima partita in biancorosso di Bossi. Mi auguro minutaggio e un saluto adeguato! Minutaggio adeguato non avrebbe senso. Senza un ufficialità la vedo dura anche per il saluto Edited January 12 by MangiafuocoMcrae Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 3 ore fa, luxor ha scritto: Rumors, sarà il play Stefano Bossi il rinforzo del Gruppo Mascio Orzinuovi? - Serie A2 Girone Unico Chiedo, nel caso, poi il sesto italiano contrattualizzato chi sarebbe? Un junior? (Credo che almeno in una partita, vs RE, a referto, di stranieri, ce ne fossero 6, quindi da li in poi è scattata l'obbligatorietà dei 6 contratti professionistici tempo per tempo) Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Senza un ufficialità la vedo dura anche per il saluto Se così fosse, sono sicuro che ci sarebbe un annuncio delle speaker Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 13 minuti fa, a vanvera ha scritto: Chiedo, nel caso, poi il sesto italiano contrattualizzato chi sarebbe? Un junior? (Credo che almeno in una partita, vs RE, a referto, di stranieri, ce ne fossero 6, quindi da li in poi è scattata l'obbligatorietà dei 6 contratti professionistici tempo per tempo) Ciò che conta sono i contratti, non i giocatori a referto. Noi dobbiamo averne almeno 6 quindi se uno esce un altro deve entrare. Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 9 minuti fa, Mex ha scritto: Ciò che conta sono i contratti, non i giocatori a referto. Noi dobbiamo averne almeno 6 quindi se uno esce un altro deve entrare. Appunto, poichè in quella partita siamo scattati al 6+6, i contratti, in caso di uscita di bossi, già da domenica prossima, dovranno essere di nuovo 6, quindi dovrà aggiungersi uno in sostituzione Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 53 minuti fa, a vanvera ha scritto: Appunto, poichè in quella partita siamo scattati al 6+6, i contratti, in caso di uscita di bossi, già da domenica prossima, dovranno essere di nuovo 6, quindi dovrà aggiungersi uno in sostituzione No, al 6+6 siamo scattati quando abbiamo contrattualizzato l'ultimo USA, non quando è sceso in campo. Presumo che tutti i 6 contratti siano stati depositati ampiamente in anticipo rispetto alla prima di campionato in quanto gli ultimi due ad aggregarsi furono Valentine e Reyes, entrambi in campo a Cremona già a fine agosto. Quote
alvin66 Posted January 12 Report Posted January 12 4 minuti fa, Mex ha scritto: No, al 6+6 siamo scattati quando abbiamo contrattualizzato l'ultimo USA, non quando è sceso in campo. Presumo che tutti i 6 contratti siano stati depositati ampiamente in anticipo rispetto alla prima di campionato in quanto gli ultimi due ad aggregarsi furono Valentine e Reyes, entrambi in campo a Cremona già a fine agosto. quindi possiamo ancora disporre di 6 stranieri,nel caso? Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 2 minuti fa, Mex ha scritto: No, al 6+6 siamo scattati quando abbiamo contrattualizzato l'ultimo USA, non quando è sceso in campo. Presumo che tutti i 6 contratti siano stati depositati ampiamente in anticipo rispetto alla prima di campionato in quanto gli ultimi due ad aggregarsi furono Valentine e Reyes, entrambi in campo a Cremona già a fine agosto. Scusami ma credo di essere abbastanza sicuro che il 6 + 6 e la conseguente luxury, scatta solo se e quando iscrivi a referto 6 stranieri, a quel punto devi avere a contratto 6 italiani professionisti. Bubnic credo confermerà. Nel senso che puoi avere a contratto 6 stranieri, ma proseguire con il 5+5 andando a referto con 5 stranieri ed avendo a contratto 5 italiani Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: quindi possiamo ancora disporre di 6 stranieri,nel caso? Ora chiedo a Pinot. 😂 1 Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: quindi possiamo ancora disporre di 6 stranieri,nel caso? Oramai dobbiamo disporre di 6 italiani a contratto. Non si può tornare indietro Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 2 minuti fa, a vanvera ha scritto: Scusami ma credo di essere abbastanza sicuro che il 6 + 6 e la conseguente luxury, scatta solo se e quando iscrivi a referto 6 stranieri, a quel punto devi avere a contratto 6 italiani professionisti. Bubnic credo confermerà. Nel senso che puoi avere a contratto 6 stranieri, ma proseguire con il 5+5 andando a referto con 5 stranieri ed avendo a contratto 5 italiani Mi pare illogico ma con Petrucci alla guida tutto può essere, quindi aspettiamo di sentire Bubnic o chi ha maggiori certezze di noi sul regolamento. 👍 Quote
alvin66 Posted January 12 Report Posted January 12 5 minuti fa, a vanvera ha scritto: Oramai dobbiamo disporre di 6 italiani a contratto. Non si può tornare indietro ma Pistoia per esempio che Italiani ha?della rosa,saccaggi,amunba o come cavolo di chiama,boglio bedetti e...? Quote
RobTS Posted January 12 Report Posted January 12 (edited) 5 ore fa, luxor ha scritto: Rumors, sarà il play Stefano Bossi il rinforzo del Gruppo Mascio Orzinuovi? - Serie A2 Girone Unico Non ne sapevo nulla, ma in effetti in A1 non c'era spazio per lui e quindi ha fatto vedere poco o nulla in campo. L'ho sentito nel podcast di Riccardo Furlan: ragazzo intelligente, che impiegato poco in campo ha fatto diverse buone cose fuori, sia come iniziative benefiche che per promuovere la dual-career. Inoltre, per quel che ne sappiamo, e' sempre stato positivo in spogliatoio. Tra parentesi, nel link parlano di "3,0 punti ed 1,5 rimbalzi in circa 7 minuti di impiego a partita" quando in questa stagione, le statistiche riportano 14 partite in cui e' stato a referto con 2 minuti a partita (a memoria per la maggior parte contro Varese) per meno di 1 punto di media. Boh. Edited January 12 by RobTS Quote
alvin66 Posted January 12 Report Posted January 12 che io sappia i punti si contano quando metti piedi in campo.. trucchetto che faceva dalmasson per rovinar le medie a holloway quando era in punizione 😀 2 Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 40 minuti fa, alvin66 ha scritto: ma Pistoia per esempio che Italiani ha?della rosa,saccaggi,amunba o come cavolo di chiama,boglio bedetti e...? Su Basket cafè davano come sesto uomo Agostini, un 2007 mai visto in campo. Confermo gli altri 5 per aver seguito spesso Pistoia quest'anno. Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 13 minuti fa, alvin66 ha scritto: che io sappia i punti si contano quando metti piedi in campo.. trucchetto che faceva dalmasson per rovinar le medie a holloway quando era in punizione 😀 Vero, ricordo di Murphy ed Eugenio. 😂 Ma anche di Bartley che, per non rovinare le stats, si rifiutò di scendere in campo a Brescia nonostante l'ok dello staff. 😡 Bossi quest'anno infatti ha 4 presenze per un totale di 27 minuti, Da qui la media. 1 Quote
alvin66 Posted January 12 Report Posted January 12 46 minuti fa, Mex ha scritto: Su Basket cafè davano come sesto uomo Agostini, un 2007 mai visto in campo. Confermo gli altri 5 per aver seguito spesso Pistoia quest'anno. quindi anche noi potremmo contrattualizzare un giovane Quote
Mex Posted January 12 Report Posted January 12 11 minuti fa, alvin66 ha scritto: quindi anche noi potremmo contrattualizzare un giovane Con i rischi relativi. Varese fece un triennale all'inutile Virginio che poi non è più riuscita a sbolognare. Quote
a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 8 ore fa, morodesede ha scritto: la panchina gavessi rischiado parecchio Inveze la rischia lo stesso, azi de più visto el xe e per giunta sempre sentà e mai in campo Quote
Puntina Posted January 12 Report Posted January 12 Vinta. Ma senza un naso e una caviglia!!!!! Speremo niente de grave!!!!!! Trapani in Coppa!!!! Quote
Veltro Posted January 12 Report Posted January 12 Buoni i due punti ma forse si poteva rischiare un po' meno...speriamo che per Ross e Ruzz non sia nulla di grave, il ritorno di Reyes mi aveva fatto sognare di averlo finalmente tutti disponibili Quote
Recommended Posts