Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Insider ha scritto:

Oggi probabile ultima partita in biancorosso di Bossi. Mi auguro minutaggio e un saluto adeguato!

Mi sono perso qualcosa?

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Insider ha scritto:

Oggi probabile ultima partita in biancorosso di Bossi. Mi auguro minutaggio e un saluto adeguato!

Minutaggio adeguato non avrebbe senso. Senza un ufficialità la vedo dura anche per il saluto

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato
3 ore fa, luxor ha scritto:

Chiedo, nel caso, poi il sesto italiano contrattualizzato chi sarebbe? Un junior? (Credo che almeno in una partita, vs RE,  a referto, di stranieri, ce ne fossero 6, quindi da li in poi è scattata l'obbligatorietà dei 6 contratti professionistici tempo per tempo)

Inviato
3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Senza un ufficialità la vedo dura anche per il saluto

Se così fosse, sono sicuro che ci sarebbe un annuncio delle speaker

Inviato
13 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Chiedo, nel caso, poi il sesto italiano contrattualizzato chi sarebbe? Un junior? (Credo che almeno in una partita, vs RE,  a referto, di stranieri, ce ne fossero 6, quindi da li in poi è scattata l'obbligatorietà dei 6 contratti professionistici tempo per tempo)

Ciò che conta sono i contratti, non i giocatori a referto. Noi dobbiamo averne almeno 6 quindi se uno esce un altro deve entrare.

Inviato
9 minuti fa, Mex ha scritto:

Ciò che conta sono i contratti, non i giocatori a referto. Noi dobbiamo averne almeno 6 quindi se uno esce un altro deve entrare.

Appunto, poichè in quella partita siamo scattati al 6+6, i contratti, in caso di uscita di bossi, già da domenica prossima, dovranno essere di nuovo 6, quindi dovrà aggiungersi uno in sostituzione

Inviato
53 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Appunto, poichè in quella partita siamo scattati al 6+6, i contratti, in caso di uscita di bossi, già da domenica prossima, dovranno essere di nuovo 6, quindi dovrà aggiungersi uno in sostituzione

No, al 6+6 siamo scattati quando abbiamo contrattualizzato l'ultimo USA, non quando è sceso in campo. Presumo che tutti i 6 contratti siano stati depositati ampiamente in anticipo rispetto alla prima di campionato in quanto gli ultimi due ad aggregarsi furono Valentine e Reyes, entrambi in campo a Cremona già a fine agosto.

Inviato
4 minuti fa, Mex ha scritto:

No, al 6+6 siamo scattati quando abbiamo contrattualizzato l'ultimo USA, non quando è sceso in campo. Presumo che tutti i 6 contratti siano stati depositati ampiamente in anticipo rispetto alla prima di campionato in quanto gli ultimi due ad aggregarsi furono Valentine e Reyes, entrambi in campo a Cremona già a fine agosto.

quindi possiamo ancora disporre di 6 stranieri,nel caso?

Inviato
2 minuti fa, Mex ha scritto:

Scusami ma credo di essere abbastanza sicuro che il 6 + 6  e la conseguente luxury, scatta solo se e quando iscrivi a referto 6 stranieri, a quel punto devi avere a contratto 6 italiani professionisti. Bubnic credo confermerà.

Nel senso che puoi avere a contratto 6 stranieri, ma proseguire con il 5+5 andando a referto con 5 stranieri ed avendo a contratto 5 italiani

Inviato
1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

quindi possiamo ancora disporre di 6 stranieri,nel caso?

Oramai dobbiamo disporre di 6 italiani a contratto. Non si può tornare indietro

Inviato
2 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Scusami ma credo di essere abbastanza sicuro che il 6 + 6  e la conseguente luxury, scatta solo se e quando iscrivi a referto 6 stranieri, a quel punto devi avere a contratto 6 italiani professionisti. Bubnic credo confermerà.

Nel senso che puoi avere a contratto 6 stranieri, ma proseguire con il 5+5 andando a referto con 5 stranieri ed avendo a contratto 5 italiani

Mi pare illogico ma con Petrucci alla guida tutto può essere, quindi aspettiamo di sentire Bubnic o chi ha maggiori certezze di noi sul regolamento. 👍

Inviato
5 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Oramai dobbiamo disporre di 6 italiani a contratto. Non si può tornare indietro

ma Pistoia per esempio che Italiani ha?della rosa,saccaggi,amunba o come cavolo di chiama,boglio bedetti e...?

Inviato (modificato)
5 ore fa, luxor ha scritto:

Non ne sapevo nulla, ma in effetti in A1 non c'era spazio per lui e quindi ha fatto vedere poco o nulla in campo.

L'ho sentito nel podcast di Riccardo Furlan: ragazzo intelligente, che impiegato poco in campo ha fatto diverse buone cose fuori, sia come iniziative benefiche che per promuovere la dual-career. Inoltre, per quel che ne sappiamo, e' sempre stato positivo in spogliatoio.

Tra parentesi, nel link parlano di "3,0 punti ed 1,5 rimbalzi in circa 7 minuti di impiego a partita" quando in questa stagione, le statistiche riportano 14 partite in cui e' stato a referto con 2 minuti a partita (a memoria per la maggior parte contro Varese) per meno di 1 punto di media. Boh.

Modificato da RobTS
Inviato

che io sappia i punti si contano quando metti piedi in campo..

trucchetto che faceva dalmasson per rovinar le medie a holloway quando era in punizione 😀

• Mi piace 2
Inviato
40 minuti fa, alvin66 ha scritto:

ma Pistoia per esempio che Italiani ha?della rosa,saccaggi,amunba o come cavolo di chiama,boglio bedetti e...?

Su Basket cafè davano come sesto uomo Agostini, un 2007 mai visto in campo. Confermo gli altri 5 per aver seguito spesso Pistoia quest'anno.

Inviato
13 minuti fa, alvin66 ha scritto:

che io sappia i punti si contano quando metti piedi in campo..

trucchetto che faceva dalmasson per rovinar le medie a holloway quando era in punizione 😀

Vero, ricordo di Murphy ed Eugenio. 😂 Ma anche di Bartley che, per non rovinare le stats, si rifiutò di scendere in campo a Brescia nonostante l'ok dello staff. 😡

Bossi quest'anno infatti ha 4 presenze per un totale di 27 minuti, Da qui la media.

• Mi piace 1
Inviato
46 minuti fa, Mex ha scritto:

Su Basket cafè davano come sesto uomo Agostini, un 2007 mai visto in campo. Confermo gli altri 5 per aver seguito spesso Pistoia quest'anno.

quindi anche noi potremmo contrattualizzare un giovane 

Inviato
11 minuti fa, alvin66 ha scritto:

quindi anche noi potremmo contrattualizzare un giovane 

Con i rischi relativi. Varese fece un triennale all'inutile Virginio che poi non è più riuscita a sbolognare.

Inviato
8 ore fa, morodesede ha scritto:

la panchina gavessi rischiado parecchio

Inveze la rischia lo stesso, azi de più visto el xe e per giunta sempre sentà e mai in campo

Inviato

Buoni i due punti ma forse si poteva rischiare un po' meno...speriamo che per Ross e Ruzz non sia nulla di grave, il ritorno di Reyes mi aveva fatto sognare di averlo finalmente tutti disponibili

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro