Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mai pensato che potessero perderla, nonostante i tentativi di rientro di Pistoia e una squadra senza play negli ultimi minuti. Mi sono piaciuti i soliti Valentine, Brooks e Uthoff, a cui si è aggiunto un ottimo Candussi e un Brown solido anche se non molto prolifico per i suoi standard. Molto combattivo Johnson, rientro di voglia più che di sostanza di Reyes, ma contentissimo di vederlo in campo. 

Oggi, dopo anni, ho finalmente visto Cooke fare un'azione partendo dal palleggio. Non me l'aspettavo. 

Posted
2 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ma sta annata riveremo a far partide con el roster al completo? 

Troppo facile, xe boni tutti de zogar al completo. 

Posted
26 minuti fa, luxor ha scritto:

Mai pensato che potessero perderla, nonostante i tentativi di rientro di Pistoia e una squadra senza play negli ultimi minuti. Mi sono piaciuti i soliti Valentine, Brooks e Uthoff, a cui si è aggiunto un ottimo Candussi e un Brown solido anche se non molto prolifico per i suoi standard. Molto combattivo Johnson, rientro di voglia più che di sostanza di Reyes, ma contentissimo di vederlo in campo. 

Oggi, dopo anni, ho finalmente visto Cooke fare un'azione partendo dal palleggio. Non me l'aspettavo. 

E speravo che Johnson rivassi a combinar qualcosa sotto. No gaveva fenomeni contro....

Posted
8 minuti fa, gpetrus ha scritto:

E speravo che Johnson rivassi a combinar qualcosa sotto. No gaveva fenomeni contro....

Ma guarda che Pistoia xe una delle squadre che difendi meio..anche in area..😜

Posted

Bello rivedere Reyes anche se in condizioni semi disastrose,bella la raffica di Candussi,bello rivedere anche Cooke (sempre cisto). Partita non esaltante,con basse % da 3,ma realmente mai in discussione,anche se complicatasi con l'uscita dei nostri 2 playmaker. Partita molto matura di Valentine(completamente diverso dall' espulsione di Bologna in poi), con 2/3 perle clamorose,bene Brooks,a sprazzi uthoff e Johnson. Ancora sotto il par Brown che però ha messo una tripla fondamentale.

Posted

E' la partita che mi aspettavo..Pistoia di solito non muore facilmente..ne sa qualcosa anche Brescia che ha rischiato molto piu' di noi oggi.

In piu' il fato non ci e' favorevole, rientra uno ne perdiamo due..sembra uno spot pubblicitario al contrario..

Comunque secondo me preparata bene.Uthoff su Christon non permetteva tanti miss match favorevoli ai Toscani, oltre che non fare entrare mia in partita uno dei giocatori chiave di Pistoia.

Che se non prende Gentile e' la candidata principale per la retrocessione.non per i titolari ma per una panchina abbastanza drammatica..

Posted
5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma guarda che Pistoia xe una delle squadre che difendi meio..anche in area..😜

Boh...el ga avudo  parecchie bale in post basso oggi e no le ga sfruttade. volessi un fil de cattiveria agonistica anche in attacco , oltrechè in difesa.

Posted
Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ufficiale ultima partita di Bossi,confermato in sala stampa

Speriamo Ruz non abbia niente d grave...

Posted
4 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Boh...el ga avudo  parecchie bale in post basso oggi e no le ga sfruttade. volessi un fil de cattiveria agonistica anche in attacco , oltrechè in difesa.

Non se tratta de cattiveria...xe macchinoso dal tronco in su..

Posted
8 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Non ghe manca la cattiveria,ghe manca le mani morbide e la fluidità 

Posted

Oggi la squadra non mi è piaciuta, ha giocato a tratti con molta superficialità, senza la dovuta cattiveria per chiudere la partita. Ross ha sbagliato tanto, Johnson unico con grinta ma offensivamente ha fatto poco, Valentine che ha perso 3 palloni importanti e sparato due triple facendo arrabbiare Brooks e Uthoff (e non mi importa che ha fatto 5 punti importanti nel finale perché poteva comunque giocare meglio). Unici due positivi per me Candussi e Brooks. Per il resto non mi hanno convinto come atteggiamento e come scelte di tiro. 

Ultima cosa davvero incredibile come ritorna Reyes (felice di averlo rivisto in campo) e perdiamo Ross (non sembra nulla di grave) e Ruzzier che mi auguro di rivedere il campo presto.

Posted
8 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

non i lo saveva credo...
Dalle parole de Arceri, Bossi lo ga comunicado ai compagni in spogliatoio nel post partita.

Candussi ha detto che lo sa da giovedì sera. Arcieri pure

Posted
8 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Candussi ha detto che lo sa da giovedì sera. Arcieri pure

Alla presentazione si vedeva che era un commiato con certi suoi compagni.

Posted
35 minuti fa, Davide69 ha scritto:

Meraviglioso. 

Arcieri davvero un signore, penso che questa sua professionalità e umanità siano la vera chiave della nostra stagione corrente e di quella passata

Posted
20 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non ti importa,ma in quel momento ha tolto le castagne dal fuoco e ha chiuso il parziale di Pistoia.

Parziale che ha contribuito anche lui con una persa ed un tiro fuori ritmo. Siamo sempre lì, croce e delizia.

• Triste 1
Posted
3 ore fa, a vanvera ha scritto:

Inveze la rischia lo stesso, azi de più visto el xe e per giunta sempre sentà e mai in campo

beh no... se nol xe a referto nol dovessi esser gnanche in panca...

Posted
46 minuti fa, Mich ha scritto:

Meraviglioso. 

Arcieri davvero un signore, penso che questa sua professionalità e umanità siano la vera chiave della nostra stagione corrente e di quella passata

Un grande esempio di stile questa conferenza stampa, anche quando Arcieri ha rimbalzato la domanda su un eventuale nuovo arrivo per lasciare tutto lo spazio a Bossi. Altri tempi da quando un Cittadini o altri se ne andarono (o furono fatti andare) senza nemmeno una nota, un cenno di saluto. Bravi!