a vanvera Posted January 14 Report Posted January 14 (edited) JJ da equiparato a formato sarebbe un buon cambio! Quindi va fatto fidanzare con italiana, vanno fissate le date delle nozze e corrotto qualcuno in questura per rilascio immediato di passaporto e subito dopo il Triestino che allena la nazionale a farlo esordire alla prima occasione in una partita ufficiale. Poi si va a caccia del centro verticale e si sposta definitivamente Candussi in 4 o tattico 5. risolto! (la prima finestra delle nazionali è dopo la coppa Italia?) Edited January 14 by a vanvera Quote
Shatterd Backboard Posted January 14 Report Posted January 14 2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Concludo dicendo che mi sembra una sparata o una speranza del giornalista. A breve andrà in onda la puntata di Tripla de Tabeglia, con intervista a Jayce Johnson e l'immancabile leccata di c**o da parte del giornalista. 1 Quote
Veltro Posted January 14 Report Posted January 14 Ma tra i nostri giovani non c'e nessun prospetto? Dai tempi di Ruzzier e Tonut non e' uscito piu un talento in grado di reggere l'A1 Quote
pinot Posted January 14 Report Posted January 14 33 minuti fa, Veltro ha scritto: Ma tra i nostri giovani non c'e nessun prospetto? Dai tempi di Ruzzier e Tonut non e' uscito piu un talento in grado di reggere l'A1 Deangeli!😢😩 Quote
julian Posted January 14 Report Posted January 14 (edited) "Deangeli" messo nello stesso post di "talento" mi ha fatto riavviare il cellulare Edited January 14 by julian 1 1 1 Quote
borats Posted January 15 Report Posted January 15 21 hours ago, ivoivo said: Scrivo qua anche se è per la prossima giornata. Nel weekend sarò casualmente vicinissimo a RE e sabato sera sarei libero, per cui mezza idea di andare al Palabigi mi frulla in testa. Qualcuno ha idea di come sia meglio procurarsi i biglietti? Su Vivaticket è difficile capire quali siano i settori più adatti. Ci sarà una vendita anche per il gruppo di triestini immagino... Sarò a Modena da mio figlio e ho acquistato 3 biglietti con Vivaticket. Pochi posti. Ho trovato nei distinti centrali, in alto a 45 €/ticket. Posti abbastanza ci u elle .... Quote
ivoivo Posted January 15 Report Posted January 15 8 minuti fa, borats ha scritto: Sarò a Modena da mio figlio e ho acquistato 3 biglietti con Vivaticket. Pochi posti. Ho trovato nei distinti centrali, in alto a 45 €/ticket. Posti abbastanza ci u elle .... Ho visto anch'io in effetti che non è facile, non conoscendo quel palazzo, capire quali siano i posti più appetibili, forse anche la piantina di Vivaticket sarà approssimativa. Io comunque mi porto dietro il pc e credo che opterò per dazn. Quote
julian Posted January 15 Report Posted January 15 Normalmente il settore ospiti non viene mai riempito tutto e si può comprare il biglietto fuori dal palazzetto, almeno io più volte in passato (a Torino, a Pesaro, a Bologna) ho fatto cosí. A meno che non ci siano disposizioni particolari del Prefetto (ma non credo per Reggio Emilia - Trieste) Quote
pinot Posted January 15 Report Posted January 15 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Ho visto anch'io in effetti che non è facile, non conoscendo quel palazzo, capire quali siano i posti più appetibili, forse anche la piantina di Vivaticket sarà approssimativa. Io comunque mi porto dietro il pc e credo che opterò per dazn. nel Piccolo di oggi parlano di un centinaio di tifosi al seguito, un pullman e macchine private forse merita informarsi con la società o con la curva nord per i biglietti Quote
a vanvera Posted January 15 Report Posted January 15 Se non avete fb, la curva nord scrive questo: Per tutti quelli che raggiungeranno Reggio Emilia con mezzi propri i biglietti sono disponibili su Vivaticket "Curva non numerata ospiti sett. A" al costo di 18 euro interi, 12 euro under 18. Quote
GMarco Posted January 15 Report Posted January 15 Intanto il Piccolo paventa l'assenza di Ross e Ruz per RE. Data la partenza di Bossi saremo senza (i 3) play in Emilia. Bel rebus per JC: quanto Valentine e Brown potranno sopperire, magari con un aiuto da Campogrande per portare su palla? Reggio davvero fortunata a beccarci sempre in condizioni d'emergenza. Quote
pinot Posted January 15 Report Posted January 15 5 minuti fa, GMarco ha scritto: Intanto il Piccolo paventa l'assenza di Ross e Ruz per RE. Data la partenza di Bossi saremo senza (i 3) play in Emilia. Bel rebus per JC: quanto Valentine e Brown potranno sopperire, magari con un aiuto da Campogrande per portare su palla? Reggio davvero fortunata a beccarci sempre in condizioni d'emergenza. beh, che la distorsione costringa Ruzz a saltare qualche partita e’ comprensibile che Ross sia in dubbio per una botta al naso, si presume senza frattura altrimenti l’avrebbero scritto, risulta francamente sorprendente anche se in linea con la gestione degli infortuni da parte del club non e’ il foruncolo ma una botta, siamo la’, tanto più che Arcieri nel post partita ha detto che Ross sta bene, poi si sa che per lui stanno tutti bene, anche Reyes out per 4 mesi contratto da professionista per Obljubech, come previsto e direi scontato Quote
luxor Posted January 15 Report Posted January 15 (edited) 23 minuti fa, GMarco ha scritto: Intanto il Piccolo paventa l'assenza di Ross e Ruz per RE. Data la partenza di Bossi saremo senza (i 3) play in Emilia. Bel rebus per JC: quanto Valentine e Brown potranno sopperire, magari con un aiuto da Campogrande per portare su palla? Reggio davvero fortunata a beccarci sempre in condizioni d'emergenza. Se Ross resta fermo per un colpo al naso e a Reggio si gioca senza nemmeno un play, mi sa che qualcosa nella gestione degli infortuni non va. Un naso non è una caviglia. Spero proprio che questa previsione si riveli infondata. Edited January 15 by luxor Quote
a vanvera Posted January 15 Report Posted January 15 non ho letto il piccolo, ma hanno scritto naso? perchè io l'ho visto in panchina ed era tutto il tempo che si tamponava uno zigomo, al naso non ci è neanche andato vicino con quel tampone. Quindi, se così fosse, farei anche un downgrade all'infortunio, sempreché non ci sia frattura. Quote
Krug Posted January 15 Report Posted January 15 3 ore fa, ivoivo ha scritto: Ho visto anch'io in effetti che non è facile, non conoscendo quel palazzo, capire quali siano i posti più appetibili, forse anche la piantina di Vivaticket sarà approssimativa. Io comunque mi porto dietro il pc e credo che opterò per dazn. Sulla pagina Facebook della Curva Nord c'è scritto questo Pullman per Reggio esaurito. Per tutti quelli che raggiungeranno Reggio Emilia con mezzi propri i biglietti sono disponibili su Vivaticket "Curva non numerata ospiti sett. A" al costo di 18 euro interi, 12 euro under 18. Avanti triestini! Quote
pinot Posted January 15 Report Posted January 15 5 minuti fa, a vanvera ha scritto: non ho letto il piccolo, ma hanno scritto naso? perchè io l'ho visto in panchina ed era tutto il tempo che si tamponava uno zigomo, al naso non ci è neanche andato vicino con quel tampone. Quindi, se così fosse, farei anche un downgrade all'infortunio, sempreché non ci sia frattura. si’, il Piccolo scrive naso ma magari sbaglia ed e’ zigomo Arcieri ha detto che sta bene e, se non ricordo male, che l’occhio e’ a posto se si tratta di zigomo gli avranno già fatto una RMN, speriamo bene, fosse fratturato l’avrebbero comunicato, suppongo forse il dubbio deriva dal fatto che ha dei punti di sutura, in quel caso direi che non gioca ad ogni modo anche con Ross e Ruzz out Bossi non avrebbe certo giocato 30 min, poi contro Winston play da EL che qua fatturo’ 30 punti suo high stagionale se manca Ross speriamo che Reyes regga 10-15 min e Valentine giostrerà da play, penso che a Winston in difesa si dedicherà Brown Quote
Shatterd Backboard Posted January 15 Report Posted January 15 A parte che presumo el piccolo sappi quanto savemo noi, me par un annata veramente fortunata nella gestion infortuni... Quote
Mex Posted January 15 Report Posted January 15 La tattica è quella di esaurire tutti i bonus infortunio in RS poi, come lo scorso anno, ai PO saremo unstoppable. 😄 1 1 Quote
Roberto24 Posted January 15 Report Posted January 15 16 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: A parte che presumo el piccolo sappi quanto savemo noi, me par un annata veramente fortunata nella gestion infortuni... Assolutamente, gira proprio mal Quote
gpetrus Posted January 15 Report Posted January 15 1 ora fa, pinot ha scritto: si’, il Piccolo scrive naso ma magari sbaglia ed e’ zigomo Arcieri ha detto che sta bene e, se non ricordo male, che l’occhio e’ a posto se si tratta di zigomo gli avranno già fatto una RMN, speriamo bene, fosse fratturato l’avrebbero comunicato, suppongo forse il dubbio deriva dal fatto che ha dei punti di sutura, in quel caso direi che non gioca ad ogni modo anche con Ross e Ruzz out Bossi non avrebbe certo giocato 30 min, poi contro Winston play da EL che qua fatturo’ 30 punti suo high stagionale se manca Ross speriamo che Reyes regga 10-15 min e Valentine giostrerà da play, penso che a Winston in difesa si dedicherà Brown anche a me sembra zigomo Quote
a vanvera Posted January 15 Report Posted January 15 (edited) in merito a ruzzier, ieri in una trasmissione, come riportato su pianetabasket, ha dichiato: “Sto bene, per fortuna. È la classica scavigliata, succede almeno un paio di volte all’anno. Più o meno penso tutti l’abbiano provata in carriera, ma una cosa tranquilla” Ora sul concetto di "sto bene" bisogna vedere cosa intende, se tale da poter giocare oppure non tanto grave da saltare più di una partita. Ma siccome dice "succede almeno un paio di volte all'anno" direi che sono quelle che, magari con una protezione, ti fanno giocare. Quindi, se dovessi interpretare io, dovrebbe esserci a RE. Edited January 15 by a vanvera Quote
Orgoglio Triestino Posted January 15 Report Posted January 15 La scavigliata è stata bella forte, tanto che Michele ha fatto fatica a rialzarsi, non poteva appoggiare il piede, ed è andato direttamente negli spogliatoi. Io non rischierei, se non fosse proprio necessario. Anche perchè tra un mese ci saranno le Final 8 di Coppa Italia e prima abbiamo un bel po' di partite difficili, dove sarà importante avere un'alternativa a Ross, in grado di creare gioco. Quote
luxor Posted January 15 Report Posted January 15 21 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: La scavigliata è stata bella forte, tanto che Michele ha fatto fatica a rialzarsi, non poteva appoggiare il piede, ed è andato direttamente negli spogliatoi. Io non rischierei, se non fosse proprio necessario. Anche perchè tra un mese ci saranno le Final 8 di Coppa Italia e prima abbiamo un bel po' di partite difficili, dove sarà importante avere un'alternativa a Ross, in grado di creare gioco. Penso che abbiano dimostrato che correre rischi non è nella loro filosofia. Se Ruzz sarà in campo sarà perché è ok. Quote
GMarco Posted January 15 Report Posted January 15 (edited) 7 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto: A parte che presumo el piccolo sappi quanto savemo noi, me par un annata veramente fortunata nella gestion infortuni... Andrebbe precisato e distinto tra annata (s)fortunata per gli infortuni (alias accadimenti non prevedibili e non sempre evitabili da cui l'aggettivo sfortunato) e la gestione degli infortuni (azione ex post che non è questione di sfortuna ma di competenza e scelte - come direbbe @pinot) Precisazione non retorica ma ... Comunque una grande sfiga, direi top one con Venezia, prima anche di Milano e Bologna anche in rapporto al numero di partite giocate e dei giocatori nel roster. Edited January 15 by GMarco Quote
Recommended Posts