Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Me par a Ross che la ga pasada a sua volta e dopo qualchidun la ga messa da 3.

Ross in angolo a Valentine, tripla sbagliata, rimbalzo in attacco di Johnson e canestro in semigancetto

Posted
5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Allora per sostituir Bossi podessi andar ben anche un Simone Pepe...cosi ' a caso..

Anche Pajano oppure Obljubech, se per quello ... 🙄

Posted
18 minuti fa, gus ha scritto:

Si si certo...iera cosi per dar....Pepe alla discussione..

• Haha 1
Posted (edited)
37 minuti fa, gus ha scritto:

Ross in angolo a Valentine, tripla sbagliata, rimbalzo in attacco di Johnson e canestro in semigancetto

si xe vero, sul 6-3 per noi. Decisivo!

Probabile che per Valentine iera più interessante mandar in oca gli avversari con un azion roccamboloesca, inveze che far 2 punticini appoggiandola a canestro.

Edited by Shatterd Backboard
Posted
1 ora fa, gus ha scritto:

Pajano pare abbia già rifiutato perché lo hanno assunto come commesso da Foot Locker.

• Haha 1
Posted

Io comunque mica avevo criticato Valentine o detto che quella fosse un'azione decisiva.

Ho fatto solo un esempio di un'azione in cui ha fatto una roba assurda.

Posted
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

si xe vero, sul 6-3 per noi. Decisivo!

Probabile che per Valentine iera più interessante mandar in oca gli avversari con un azion roccamboloesca, inveze che far 2 punticini appoggiandola a canestro.

È rimasto interdetto anche lui,si è subito rammaricato di non aver tirato. Proprio nel momento in cui ha deciso di passarla si è aperta completamente l' area.

Con questa azione ha contribuito al parziale finale di Pistoia.

Croce e delizia.

Posted
Adesso, julian ha scritto:

Io comunque mica avevo criticato Valentine o detto che quella fosse un'azione decisiva.

Ho fatto solo un esempio di un'azione in cui ha fatto una roba assurda.

Diciamo che robe assurde le fanno un po' tutti,ma quelle degli altri si fa un po' più fatica a ricordarle (parlo in generale non a te nello specifico),chissà perché. Chissà perché nessuno parla dei 4 recuperi. 

E comunque qua sul SDS siamo anche bravi su Facebook e in palazzo si leggono/sentono robe abominevoli

Posted

Valentine è stato abbastanza incostante nelle prime giornate, alternando giocate spettacolari a errori madornali all'interno della stessa partita, poi ha avuto qualche giornata di down, a Bologna secondo me aveva già cambiato marcia ma è uscito presto, poi è stato molto più giocatore di squadra con qualche lampo da solista che il contrario. Questo Valentine mi piace molto più di quello iniziale, se posso dirlo. 

Posted

Scrivo qua anche se è per la prossima giornata. Nel weekend sarò casualmente vicinissimo a RE e sabato sera sarei libero,  per cui mezza idea di andare al Palabigi mi frulla in testa. Qualcuno ha idea di come sia meglio procurarsi i biglietti? Su Vivaticket è difficile capire quali siano i settori più adatti. Ci sarà una vendita anche per il gruppo di triestini immagino...

Posted
13 ore fa, gus ha scritto:

beh, in un certo senso sì ...

ok, dunque ho sbagliato, a uno dei ragazzi va fatto il contratto da professionista

credo sia la soluzione scontata, dalle parole che ritengo sincere di Bossi emerge l’immagine di un gruppo affiatatissimo che non è il caso di toccare

se, e sottolineo se ( cit. ), Reyes ha il ginocchio se non a posto almeno in grado di reggere il campo, il suo problema diventa quello di ritrovare condizione in modo da aumentare i minuti sul parquet

a quel punto per me non serve niente, il buon Bossi era sulla carta il cambio di Brown ma in pratica non metteva piede sul parquet se non con mezza squadra ko

con Valentine, Reyes e Brown i ruoli 2 e 3 sarebbero coperti come lo sono quelli di 1 e 4, in teoria anche il 5 e’ ok seppure di un livello mediocre

chiaramente se Reyes sparisce di nuovo dai radar il discorso è diverso

Baldini nelle sue analisi continua a buttare la’ il lungo verticale ma non si capisce se al posto di qualcuno o in aggiunta, siccome io escludo che JJ sia in discussione non vedo davvero da dove potrebbe saltar fuori ‘sto lungo verticale

Posted
14 minuti fa, pinot ha scritto:

ok, dunque ho sbagliato, a uno dei ragazzi va fatto il contratto da professionista

credo sia la soluzione scontata, dalle parole che ritengo sincere di Bossi emerge l’immagine di un gruppo affiatatissimo che non è il caso di toccare

se, e sottolineo se ( cit. ), Reyes ha il ginocchio se non a posto almeno in grado di reggere il campo, il suo problema diventa quello di ritrovare condizione in modo da aumentare i minuti sul parquet

a quel punto per me non serve niente, il buon Bossi era sulla carta il cambio di Brown ma in pratica non metteva piede sul parquet se non con mezza squadra ko

con Valentine, Reyes e Brown i ruoli 2 e 3 sarebbero coperti come lo sono quelli di 1 e 4, in teoria anche il 5 e’ ok seppure di un livello mediocre

chiaramente se Reyes sparisce di nuovo dai radar il discorso è diverso

Baldini nelle sue analisi continua a buttare la’ il lungo verticale ma non si capisce se al posto di qualcuno o in aggiunta, siccome io escludo che JJ sia in discussione non vedo davvero da dove potrebbe saltar fuori ‘sto lungo verticale

Da Vigevano..abbastanza cistin..ma se te vol far un'aggiunta,giusto per sprecar un pochi de soldi..

Posted
23 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Da Vigevano..abbastanza cistin..ma se te vol far un'aggiunta,giusto per sprecar un pochi de soldi..

Da Vigevano ?

Posted
9 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

"Chi sei tu, Fra Cacchio da Vigevano?" (semi cit.)

ti te sa che me piasi parlare a svodaz..oduro ha appena rescisso da Vigevano..un spencer più cistin..così a Naso 😂

• Haha 1
Posted
29 minuti fa, alvin66 ha scritto:

ti te sa che me piasi parlare a svodaz..oduro ha appena rescisso da Vigevano..un spencer più cistin..così a Naso 😂

ma no xe straniero?

Posted
31 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Quindi siccome tramite Cotogna e Arcieri abbiamo un contatto diretto con tutti i giocatori del nord America, prendiamo uno scarto di Vigevano? 😅

Posted
9 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Quindi siccome tramite Cotogna e Arcieri abbiamo un contatto diretto con tutti i giocatori del nord America, prendiamo uno scarto di Vigevano? 😅

e chi Sa mai.. menalo non me par nordamerican..😂

ma xe solo per ciacolar con voi un poco 😜

Posted
18 minuti fa, alvin66 ha scritto:

si si certo.ma se se lo Pol permetter rowan non Pol matiasic?

ma no xe de far a gara con Rowan, el riferimento xe Antonini!

Posted (edited)
2 ore fa, pinot ha scritto:

Partendo dal fatto che un lungo verticale italiano da aggiungere non esiste,l'unica opzione sarebbe sostituire JJ. Perché nel momento del ritorno di Reyes(speriamo ormai a tempo pieno) non vedo altre soluzioni. Ma il problema sarebbe anche un altro,JJ a naso gioca attorno ai 20 minuti,e a noi non serve un lungo che ne faccia di più,perché l'assetto con Brooks e Uthoff funziona alla grande e chiama minuti, qualche minuto anche  Candussi lo merita. In più Johnson sta migliorando in tante cose,nelle ultime 4 ha 10 rimblzi di media,1stoppata,2assist e subisce quasi 5falli,direi non il miglior momento per sostituirlo, a meno che si prenda un lungo di Eurolega vero(non Pleiss).Concludo dicendo che mi sembra una sparata o una speranza del giornalista.

P.s. non copiassi Rowan a livello gestionale

Edited by MangiafuocoMcrae
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Posted (edited)

Come scritto tempo fa, JJ qua è e qua resta, con i suoi pregi e difetti.

Purtroppo ci manca verticalità e dinamismo nel ruolo di 5, oltre che una certa solidità offensiva vicino a canestro da usare nel momento in cui il tiro da 3 fa fatica ad entrare.

Inoltre un centro almeno un po' atletico, in grado di assorbire meglio i contatti in avvicinamento a canestro, ci farebbe sfruttare molto di più le caratteristiche di rapidità di Ross e di Ruzzier e i vantaggii che riescono a creare nell'attaccare le difese e che potrebbero concretizzarsi in termini di alley-oop, p&r e giochi a due in velocità.

E' un peccato, secondo me, ed è quello su cui si dovrà lavorare nelle scelte per il prossimo anno.

Edited by Orgoglio Triestino