a vanvera Posted January 12 Report Posted January 12 49 minuti fa, morodesede ha scritto: beh no... se nol xe a referto nol dovessi esser gnanche in panca... Però el iera la sentà, all'ultimo posto, ma la sentà. In nero, che smagrissi Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 13 Report Posted January 13 7 ore fa, Giova80 ha scritto: Parziale che ha contribuito anche lui con una persa ed un tiro fuori ritmo. Siamo sempre lì, croce e delizia. Ti confondi,dal 66-56 al 66-61 non c'è niente di quello che dici tu,ci sono errori di Bossi,2di Brown e Johnson. Poi ci sono i 5 di Valentine. La persa e tripla sbagliata sono negli ultimi 55sec a partita finita. Come al solito su Valentine ci sono sempre visioni particolari 4 Quote
Flaming Posted January 13 Report Posted January 13 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Ti confondi,dal 66-56 al 66-61 non c'è niente di quello che dici tu,ci sono errori di Bossi,2di Brown e Johnson. Poi ci sono i 5 di Valentine. La persa e tripla sbagliata sono negli ultimi 55sec a partita finita. Come al solito su Valentine ci sono sempre visioni particolari Valentine ha indubbiamente dei momenti di smarrimento durante i match ma un talento del genere io nn l’avevo mai visto con la casacca di Trieste. Giocatore che vede pallacanestro e soprattutto nn ha mai paura di prendersi i tiri decisivi. Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 13 Report Posted January 13 30 minuti fa, Flaming ha scritto: Valentine ha indubbiamente dei momenti di smarrimento durante i match ma un talento del genere io nn l’avevo mai visto con la casacca di Trieste. Giocatore che vede pallacanestro e soprattutto nn ha mai paura di prendersi i tiri decisivi. Certo che ha quei momenti,anche prolungati, altrimenti non giocherebbe da noi. Dai tempi di Stefanel in poi, sicuramente il giocatore con più talento,con le mani migliori,con una visione di altro livello,il passaggio a Ruzz nel primo tempo per la tripla (sbagliata),è roba che ho visto fare a Teodosic e nessuno altro. Quote
Orso Posted January 13 Report Posted January 13 (edited) Mi me ga parso una bela partida, sempre in controllo. Non gavemo mazà la gara. Gavemo giogà 15 minuti senza un play titolare e piacenza Pistoia ga ridotto le distanze. Ma el ritorno de Piacenza Pistoia non me ga parso in nessun momento veramente pericoloso e credibile. (EDITO) Edited January 13 by Orso 1 Quote
Puntina Posted January 13 Report Posted January 13 5 minuti fa, Orso ha scritto: Mi me ga parso una bela partida, sempre in controllo. Non gavemo mazà la gara. Gavemo giogà 15 minuti senza un play titolare e piacenza ga ridotto le distanze. Ma el ritorno de Piacenza non me ga parso in nessun momento veramente pericoloso e credibile. Anche perché Piacenza ultima in A2 xe' messa sai mal!!!!🤣🤣🤣 Quote
Orso Posted January 13 Report Posted January 13 17 minuti fa, Puntina ha scritto: Anche perché Piacenza ultima in A2 xe' messa sai mal!!!!🤣🤣🤣 ahahah vero... lapsus Quote
ivoivo Posted January 13 Report Posted January 13 Per regolamento bisogna mettere sotto contratto un italiano entro questa settimana? Quote
Puntina Posted January 13 Report Posted January 13 29 minuti fa, ivoivo ha scritto: Per regolamento bisogna mettere sotto contratto un italiano entro questa settimana? Tonut? Quote
Unione91 Posted January 13 Report Posted January 13 27 minutes ago, Puntina said: Tonut? Alberto però Quote
julian Posted January 13 Report Posted January 13 Valentine delle volte esagera veramente, ieri nel primo tempo è partito in palleggio e la difesa si è completamente aperta a voragine... poteva andare dritto dentro e tirare giù il tabellone ma invece era già partito con l'idea del passaggio "geniale" no look dietro la testa a non so chi sulla punta dell'arco... Quote
Shatterd Backboard Posted January 13 Report Posted January 13 5 minuti fa, julian ha scritto: Valentine delle volte esagera veramente, ieri nel primo tempo è partito in palleggio e la difesa si è completamente aperta a voragine... poteva andare dritto dentro e tirare giù il tabellone ma invece era già partito con l'idea del passaggio "geniale" no look dietro la testa a non so chi sulla punta dell'arco... Me par a Ross che la ga pasada a sua volta e dopo qualchidun la ga messa da 3. Quote
pinot Posted January 13 Report Posted January 13 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Per regolamento bisogna mettere sotto contratto un italiano entro questa settimana? ma no Quote
ReaLeg Posted January 13 Report Posted January 13 a mio parere, Bossi ha giocato anche più del previsto andandosi a prendere qualche minuto lasciato dai piccoli infortuni di Ross e dai problemi di falli in non mi ricordo quale partita. mah, se la saranno studiata su come eventualmente coprire quegli stessi minuti che potrebbero esserci nel girone di ritorno (tocco ferro su Ross e credo quindi nulla di grave a Ruz). Quote
Orso Posted January 13 Report Posted January 13 1 ora fa, julian ha scritto: Valentine delle volte esagera veramente, ieri nel primo tempo è partito in palleggio e la difesa si è completamente aperta a voragine... poteva andare dritto dentro e tirare giù il tabellone ma invece era già partito con l'idea del passaggio "geniale" no look dietro la testa a non so chi sulla punta dell'arco... Si boh, iera el primo quarto, se non el secondo. Completamente ininfluente. Un giogador cusì devi anche provar a tastar el terreno... Veder se le robe ghe riva e entrar in striscia. L'importante xe che no sia bale perse velenose o momenti sbaiadi della partida. Quote
GMarco Posted January 13 Report Posted January 13 Metteranno qualche giovane del vivaio perché dubito che prendano un italiano forte nel ruolo di play, uno forte per fare il terzo. A meno di partire dal presupposto che in emergenza Valentine faccia il (terzo) play e quindi prendere un Gallinari o un Sarr: ogni riferimento a fatti o personA (non) è puramente casuale. Quote
ivoivo Posted January 13 Report Posted January 13 Criticare è lecito per carità. Ma discutere Valentine (cioè l'MVP) sulla base della partita di ieri mi pare fantabasket. Quote
alvin66 Posted January 13 Report Posted January 13 1 ora fa, pinot ha scritto: ma no Quindi secondo te si contratualizza un giovane? Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 13 Report Posted January 13 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Criticare è lecito per carità. Ma discutere Valentine (cioè l'MVP) sulla base della partita di ieri mi pare fantabasket. Mejo Gaines(cit.) Quote
pinot Posted January 13 Report Posted January 13 2 ore fa, alvin66 ha scritto: Quindi secondo te si contratualizza un giovane? non sono a conoscenza di ogni regola del basket ma insomma quando oltre a Reyes mancavano pure Ross e Brown venivano inseriti 2 giovani e penso che se Reyes regge il 12esimo sarà un ragazzo Quote
ivoivo Posted January 13 Report Posted January 13 5 minuti fa, pinot ha scritto: non sono a conoscenza di ogni regola del basket ma insomma quando oltre a Reyes mancavano pure Ross e Brown venivano inseriti 2 giovani e penso che se Reyes regge il 12esimo sarà un ragazzo Sì un ragazzo, ma a cui bisognerà fare un contratto da professionista. Quote
alvin66 Posted January 13 Report Posted January 13 4 minuti fa, pinot ha scritto: non sono a conoscenza di ogni regola del basket ma insomma quando oltre a Reyes mancavano pure Ross e Brown venivano inseriti 2 giovani e penso che se Reyes regge il 12esimo sarà un ragazzo Nemmeno io..ma penso che il 6 piu 6 si riferisca ai contratti in essere,non ai refertabili..ma su questo ne sapra' di sicuro di piu'Gus.. Quote
gus Posted January 13 Report Posted January 13 servono sei contratti da professionista di giocatori italiani (rectius: di formazione italiana) Quote
gus Posted January 13 Report Posted January 13 4 ore fa, pinot ha scritto: ma no beh, in un certo senso sì ... Quote
Recommended Posts