ake Posted January 28 Author Report Posted January 28 Pagliari squalificato per il Lumezzane. Difensore Quote
Guiz Posted January 28 Report Posted January 28 Adesso, ake ha scritto: Pagliari squalificato per il Lumezzane. Difensore Terzini sinistro Quote
Giova80 Posted January 28 Report Posted January 28 (edited) Non abbiamo vinto domenica scorsa, sarebbe il caso di fare punteggio pieno in questa... Edited January 28 by Giova80 Quote
Manuel90 Posted January 28 Report Posted January 28 squadra strana, domenica i gà vinto 1-0 in casa dell'Atalanta B... mentre la settimana prima i gaveva perso 2-0 contro la Clodiense ultimissima. Femo gli scongiuri perchè nelle ultime 4 loro casalinghe i gà fatto un punto!!!!! Quote
andreis Posted January 29 Report Posted January 29 21 ore fa, Manuel90 ha scritto: squadra strana, domenica i gà vinto 1-0 in casa dell'Atalanta B... mentre la settimana prima i gaveva perso 2-0 contro la Clodiense ultimissima. Femo gli scongiuri perchè nelle ultime 4 loro casalinghe i gà fatto un punto!!!!! Anche la Triestina è una squadra strana Quote
Diego94 Posted January 31 Report Posted January 31 Davanti zoghemo con el Solo Olivieri + Akpa? Quote
smaramba Posted January 31 Report Posted January 31 3 ore fa, Diego94 ha scritto: Davanti zoghemo con el Solo Olivieri + Akpa? vertainen e krollis ci sono ancora Quote
Diego94 Posted January 31 Report Posted January 31 44 minuti fa, smaramba ha scritto: vertainen e krollis ci sono ancora Si, con la testa lontan de Trieste Quote
Bruno62 Posted February 1 Report Posted February 1 Credo che la formazione che potrà essere schierata domani contro il Lumezzane abbia più di qualche incognita a causa degli ultimi movimenti di mercato. Il reparto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco (come sta Tonetto?) mentre a centrocampo non mi stupirei se vedessimo fin dall'inizio l'esordio di Ionita dato che è bello che pronto (lo abbiamo visto domenica scorsa) magari avvicendato con Braima nel secondo tempo. D'Urso lo vedrei confermato fin dal primo minuto dato che Cortinovis non ha neanche lui un'autonomia di 90 minuti; anche qui vedrei un'alternanza nel corso della gara. L'attacco invece è il reparto che porta in se le maggiori incognite. Punto fermo è Olivieri (diffidato). Per il resto anche se arrivasse una punta in queste ultimissime ore è da vedere quali sarebbero le condizioni fisiche e al contempo vedremmo partire (probabilmente) Vertainen. O se questi parte lunedì avrebbe già la testa altrove. Udoh dovrebbe essere ancora fermo ai box per cui non escluderei un impiego di Krollis che fin qua ha fatto solo numero da quando è arrivato Tesser. Difficile quindi impostare una gara così importante con così tanti interrogativi. Quote
ndocojo Posted February 1 Report Posted February 1 39 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Credo che la formazione che potrà essere schierata domani contro il Lumezzane abbia più di qualche incognita a causa degli ultimi movimenti di mercato. Il reparto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco (come sta Tonetto?) mentre a centrocampo non mi stupirei se vedessimo fin dall'inizio l'esordio di Ionita dato che è bello che pronto (lo abbiamo visto domenica scorsa) magari avvicendato con Braima nel secondo tempo. D'Urso lo vedrei confermato fin dal primo minuto dato che Cortinovis non ha neanche lui un'autonomia di 90 minuti; anche qui vedrei un'alternanza nel corso della gara. L'attacco invece è il reparto che porta in se le maggiori incognite. Punto fermo è Olivieri (diffidato). Per il resto anche se arrivasse una punta in queste ultimissime ore è da vedere quali sarebbero le condizioni fisiche e al contempo vedremmo partire (probabilmente) Vertainen. O se questi parte lunedì avrebbe già la testa altrove. Udoh dovrebbe essere ancora fermo ai box per cui non escluderei un impiego di Krollis che fin qua ha fatto solo numero da quando è arrivato Tesser. Difficile quindi impostare una gara così importante con così tanti interrogativi. Potrebbe sempre proporre Voca come (finto) trequarti con D'Urso e Olivieri. Quote
Guiz Posted February 1 Report Posted February 1 Sono curioso di vedere cosa dice nel presentare la partita. Quote
Bruno62 Posted February 1 Report Posted February 1 Adesso, ndocojo ha scritto: Potrebbe sempre proporre Voca come (finto) trequarti con D'Urso e Olivieri. D'Urso punta????? Gli vogliamo proprio male....Oddio, meglio di Krollis Quote
smaramba Posted February 1 Report Posted February 1 20 minuti fa, Guiz ha scritto: Sono curioso di vedere cosa dice nel presentare la partita. "non vedo l'ora che finisca il mercato" Quote
Gazza Posted February 1 Report Posted February 1 1 ora fa, Bruno62 ha scritto: Credo che la formazione che potrà essere schierata domani contro il Lumezzane abbia più di qualche incognita a causa degli ultimi movimenti di mercato. Il reparto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco (come sta Tonetto?) mentre a centrocampo non mi stupirei se vedessimo fin dall'inizio l'esordio di Ionita dato che è bello che pronto (lo abbiamo visto domenica scorsa) magari avvicendato con Braima nel secondo tempo. D'Urso lo vedrei confermato fin dal primo minuto dato che Cortinovis non ha neanche lui un'autonomia di 90 minuti; anche qui vedrei un'alternanza nel corso della gara. L'attacco invece è il reparto che porta in se le maggiori incognite. Punto fermo è Olivieri (diffidato). Per il resto anche se arrivasse una punta in queste ultimissime ore è da vedere quali sarebbero le condizioni fisiche e al contempo vedremmo partire (probabilmente) Vertainen. O se questi parte lunedì avrebbe già la testa altrove. Udoh dovrebbe essere ancora fermo ai box per cui non escluderei un impiego di Krollis che fin qua ha fatto solo numero da quando è arrivato Tesser. Difficile quindi impostare una gara così importante con così tanti interrogativi. Anche io la penso così ma secondo me ionita non parte subito, per come conosco tesser… magari mi sbaglio eh.. Quote
ndocojo Posted February 1 Report Posted February 1 1 ora fa, Bruno62 ha scritto: D'Urso punta????? Gli vogliamo proprio male....Oddio, meglio di Krollis No, Olivieri punta e D'Urso-Voca dietro. Quote
andreis Posted February 1 Report Posted February 1 8 minuti fa, ndocojo ha scritto: No, Olivieri punta e D'Urso-Voca dietro. Voca jolly può ricoprire tutte le posizioni ….male Quote
andreis Posted February 1 Report Posted February 1 4 ore fa, Bruno62 ha scritto: Credo che la formazione che potrà essere schierata domani contro il Lumezzane abbia più di qualche incognita a causa degli ultimi movimenti di mercato. Il reparto difensivo dovrebbe essere confermato in blocco (come sta Tonetto?) mentre a centrocampo non mi stupirei se vedessimo fin dall'inizio l'esordio di Ionita dato che è bello che pronto (lo abbiamo visto domenica scorsa) magari avvicendato con Braima nel secondo tempo. D'Urso lo vedrei confermato fin dal primo minuto dato che Cortinovis non ha neanche lui un'autonomia di 90 minuti; anche qui vedrei un'alternanza nel corso della gara. L'attacco invece è il reparto che porta in se le maggiori incognite. Punto fermo è Olivieri (diffidato). Per il resto anche se arrivasse una punta in queste ultimissime ore è da vedere quali sarebbero le condizioni fisiche e al contempo vedremmo partire (probabilmente) Vertainen. O se questi parte lunedì avrebbe già la testa altrove. Udoh dovrebbe essere ancora fermo ai box per cui non escluderei un impiego di Krollis che fin qua ha fatto solo numero da quando è arrivato Tesser. Difficile quindi impostare una gara così importante con così tanti interrogativi. Per me titolare sicuro dei nuovi solo Ionita per ovvie ragioni Quote
Diego94 Posted February 1 Report Posted February 1 4 ore fa, Bruno62 ha scritto: D'Urso punta????? Gli vogliamo proprio male....Oddio, meglio di Krollis Beh dio, Krollis ga fatto più danni della grandine, Vertainen reparto no fa e ga sbaià un quantitativo de gol.. Grosse perdite davanti no xe, sprememo Olivieri e speremo de sbloccarla el primo tempo.. Quote
Bruno62 Posted February 1 Report Posted February 1 1 ora fa, Gazza ha scritto: Infatti Preferisco l'albero di Natale indicato da ndocojo Quote
DCWINS Posted February 1 Report Posted February 1 Intanto i risultati di chi ha giocato sono incoraggianti....una nuova opportunita' per dimezzare il distacco con chi ci sta davanti FORZA UNIONE Quote
Roberto24 Posted February 1 Report Posted February 1 Dai che se vinciamo domani rimediamo un po a quel mezzo disastro col Lecco, mamma mia ancora adesso mi fa nervi per come abbiano gettato le ortiche 2 punti contro una diretta rivale😡 Quote
Recommended Posts