forest Posted February 2 Report Posted February 2 Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare Quote
Manuel90 Posted February 2 Report Posted February 2 Wow Ionita in 5 minuti ha già fatto più di Attys in 6 mesi! Quote
ferruccio Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare in effetti... el xe motivado, xe andado via in fastidio, xe tosto come tutti quei dell'est. bell'acquisto. gaveva ragion Guido, xe de cior gente che sta zogando in sto momento no eterne promesse in crisi de identità! avanti DC che lo gà ciolto , avanti Tes che lo gà messo in campo 1 Quote
GiGi-TO Posted February 2 Report Posted February 2 2 minuti fa, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare E non l'hai visto fare nemmeno da D'Urso 2 minuti prima. Non da giocatore di quel livello 1 Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, GiGi-TO ha scritto: E non l'hai visto fare nemmeno da D'Urso 2 minuti prima. Non da giocatore di quel livello D'Urso ha sporcato la presunta statistica dei tiri all'incrocio di chi può calciare da solo in serie C... Ha mancato lo stadio Quote
alterteich Posted February 2 Report Posted February 2 5 minuti fa, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare Appunto Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, ake ha scritto: Verstappen ahahah E che finezza..... Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, ake ha scritto: Su passaggio de D’Urso Gran palla, va detto Quote
alterteich Posted February 2 Report Posted February 2 Bel gol fatto con ottima tecnica da parte di Vertainen Quote
Bunk Posted February 2 Report Posted February 2 Mi dice il figlio (che - beato lui - se la sta guardando in tv) che sta andando bene il terzino del Toro ... Quote
GiGi-TO Posted February 2 Report Posted February 2 Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza Quote
ferruccio Posted February 2 Report Posted February 2 d'urso sai ben, verstap pazzesco.... doman i lo vien a cior da pescara con la Dionea... 2 Quote
alterteich Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, GiGi-TO ha scritto: Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza Non è la prima volta che succede, da quando è arrivato Trsser Quote
ferruccio Posted February 2 Report Posted February 2 1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto: Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza se pensi el figuron a Ata B e la differenza col Lecco... cossa femo noi là sotto ( con el novo corso pareggiado a PD e vinto con el LRV) Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. Quote
Bunk Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, ake ha scritto: Ora se inizia a rischiare Magari provano a giocare anche gli altri ... 😉 Quote
ferruccio Posted February 2 Report Posted February 2 3 minuti fa, forest ha scritto: Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. caro Forest, saremmo a meno 11 non da una squadra ma ben 3.... a 13 dalla fine.... chissà sti PO+ adoro pensar da tifoso Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, ake ha scritto: Ora se inizia a rischiare Che loro debbano darsi una mossa, sotto 2-0 in 20', è fisiologico. Infatti adesso accomoagnano l'azione offensiva in cinque o sei, dopo un inizio timidissimo con molta soggezione nei nostri confronti. Questo, però, vuol dire anche autostrade da sfruttare. Sì è indirizzata molto bene. Adesso, per come si sta mettendo tatticamente, si può riaprire ma anche chiudere a doppia mandata.... Quote
forest Posted February 2 Report Posted February 2 Adesso, forest ha scritto: Che loro debbano darsi una mossa, sotto 2-0 in 20', è fisiologico. Infatti adesso accomoagnano l'azione offensiva in cinque o sei, dopo un inizio timidissimo con molta soggezione nei nostri confronti. Questo, però, vuol dire anche autostrade da sfruttare. Sì è indirizzata molto bene. Adesso, per come si sta mettendo tatticamente, si può riaprire ma anche chiudere a doppia mandata.... Ecco, appunto Quote
andreis Posted February 2 Report Posted February 2 8 minuti fa, forest ha scritto: Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. 5a3 volevi dire Quote
Recommended Posts