forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Wow Ionita in 5 minuti ha già fatto più di Attys in 6 mesi! Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare in effetti... el xe motivado, xe andado via in fastidio, xe tosto come tutti quei dell'est. bell'acquisto. gaveva ragion Guido, xe de cior gente che sta zogando in sto momento no eterne promesse in crisi de identità! avanti DC che lo gà ciolto , avanti Tes che lo gà messo in campo 1 Cita
GiGi-TO Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 2 minuti fa, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare E non l'hai visto fare nemmeno da D'Urso 2 minuti prima. Non da giocatore di quel livello 1 Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, GiGi-TO ha scritto: E non l'hai visto fare nemmeno da D'Urso 2 minuti prima. Non da giocatore di quel livello D'Urso ha sporcato la presunta statistica dei tiri all'incrocio di chi può calciare da solo in serie C... Ha mancato lo stadio Cita
alterteich Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 5 minuti fa, forest ha scritto: Ecco, a me piaceva Vallocchia. Ma questo non gliel'ho mai visto fare Appunto Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ake ha scritto: Verstappen ahahah E che finezza..... Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ake ha scritto: Su passaggio de D’Urso Gran palla, va detto Cita
alterteich Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Bel gol fatto con ottima tecnica da parte di Vertainen Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Mi dice il figlio (che - beato lui - se la sta guardando in tv) che sta andando bene il terzino del Toro ... Cita
GiGi-TO Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio d'urso sai ben, verstap pazzesco.... doman i lo vien a cior da pescara con la Dionea... 2 Cita
alterteich Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, GiGi-TO ha scritto: Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza Non è la prima volta che succede, da quando è arrivato Trsser Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto: Per ora 15 minuti in cui sembra ci sia più dinuna categoria di differenza se pensi el figuron a Ata B e la differenza col Lecco... cossa femo noi là sotto ( con el novo corso pareggiado a PD e vinto con el LRV) Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ake ha scritto: Ora se inizia a rischiare Magari provano a giocare anche gli altri ... 😉 Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, forest ha scritto: Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. caro Forest, saremmo a meno 11 non da una squadra ma ben 3.... a 13 dalla fine.... chissà sti PO+ adoro pensar da tifoso Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ake ha scritto: Ora se inizia a rischiare Che loro debbano darsi una mossa, sotto 2-0 in 20', è fisiologico. Infatti adesso accomoagnano l'azione offensiva in cinque o sei, dopo un inizio timidissimo con molta soggezione nei nostri confronti. Questo, però, vuol dire anche autostrade da sfruttare. Sì è indirizzata molto bene. Adesso, per come si sta mettendo tatticamente, si può riaprire ma anche chiudere a doppia mandata.... Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, forest ha scritto: Che loro debbano darsi una mossa, sotto 2-0 in 20', è fisiologico. Infatti adesso accomoagnano l'azione offensiva in cinque o sei, dopo un inizio timidissimo con molta soggezione nei nostri confronti. Questo, però, vuol dire anche autostrade da sfruttare. Sì è indirizzata molto bene. Adesso, per come si sta mettendo tatticamente, si può riaprire ma anche chiudere a doppia mandata.... Ecco, appunto Cita
andreis Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 8 minuti fa, forest ha scritto: Noi adesso possiamo anche perderla 5-2, ovviamente. Ma questo non cambia la mia convinzione secondo cui attualmente abbiamo un organico in grado di andare per vincere su qualsiasi campo, letteralmente. E un allenatore in grado di sfruttarlo. 5a3 volevi dire Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.