Guiz Posted February 4 Report Posted February 4 Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Quote
Manuel90 Posted February 4 Report Posted February 4 Gara molto difficile da vincere contro una squadra in ottima forma allenata dal nostro grande ex Luca Tabbiani che sta facendo bene li. Speriamo che i nuovi si integrino bene il prima possibile Quote
silvietto Posted February 4 Report Posted February 4 Giocare lunedì ci da 1/2 giorni in più per integrarsi Quote
Genzo Posted February 4 Report Posted February 4 56 minutes ago, Guiz said: Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano Quote
Guiz Posted February 4 Report Posted February 4 8 minuti fa, Genzo ha scritto: Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano Infatti, non me lo ricordo proprio. Penso che ero troppo impegnato a prendermela con società e Bordin. Quote
numanecia Posted February 4 Report Posted February 4 4 ore fa, Guiz ha scritto: Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ 1 Quote
Scrooge Posted February 5 Report Posted February 5 13 ore fa, numanecia ha scritto: Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni Quote
ferruccio Posted February 5 Report Posted February 5 come Brighi mai... cori dello stadio come incitamento " brighi brighi"... Quote
morodesede Posted February 5 Report Posted February 5 2 ore fa, Scrooge ha scritto: e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni però c'è una bella differenza tra Sozza e Saccani... il primo uno dei migliori arbitri della serie A adesso, anche se con noi ha fatto degli errori, mentre Saccani ha fatto carriera accodandosi al noto carro 1 Quote
Gazza Posted February 5 Report Posted February 5 Inutile discuter tanto in federazione arbitri xe tutta politica…non sempre va i più capaci… anzi Quote
ake Posted February 5 Author Report Posted February 5 Iniziativa per gli studenti universitari. Es per la curva costo biglietti 1€ Quote
Bruno62 Posted February 6 Report Posted February 6 Come ha già evidenziato Manuel90 la partita è molto, molto difficile. Il Trento è una squadra solida che ha subito solo 5 sconfitte fin qui. Di meglio hanno fatto solo PD e LRV. Non ha un attacco devastante e neppure una difesa invalicabile ma questo vuol dire tutto e nulla. Dimentichiamo velocemente la gara dell'andata dove "rischiammo" di vincerla con il duo Marino/Ciofani in panchina: è passata un'era geologica nel corso della quale è successo di tutto. Si gioca di lunedì, per cui 1 / 2 giorni dopo le altre e spero Tesser abbia il tempo sufficiente per far inserire i nuovi negli schemi di squadra. A tal proposito segnalo il miglior acquisto del mercato appena chiuso: Omar Correia. Nella formazione vedrei confermata in blocco la difesa mentre a centrocampo credo rivedremo la staffetta D'Urso - Cortinovis. In attacco infine Vertainen merita la riconferma mentre Strizzolo lo vedo più da subentrante così come Udoh che dovrebbe rientrare dall'infortunio. Pronostico? Ovviamente 1 fisso! Quote
Guiz Posted February 6 Report Posted February 6 Loro giocano e lasciano giocare, partita quindi anomala al Rocco. 4-3-3 classico. Quote
Bruno62 Posted February 6 Report Posted February 6 Da tener d'occhio quel vecchio marpione di Di Carmine che già all'andata ci fece male. Finora ha totalizzato 13 reti di cui solo 1 su rigore. Quote
Guiz Posted February 6 Report Posted February 6 Adesso, Bruno62 ha scritto: Da tener d'occhio quel vecchio marpione di Di Carmine che già all'andata ci fece male. Finora ha totalizzato 13 reti di cui solo 1 su rigore. Pensare che in estate ci era stato offerto prima a noi che al Trento... Quote
ferruccio Posted February 6 Report Posted February 6 14 minuti fa, Guiz ha scritto: Pensare che in estate ci era stato offerto prima a noi che al Trento... mago santoni lo gavessi rovinado... Quote
Sam Sam Posted February 6 Report Posted February 6 48 minuti fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Correia lo è già da un po’. Mi sembra addirittura dalla partita con il Vicenza, quindi prima o poi succederà che prenderà l’ammonizione. Quote
Genzo Posted February 6 Report Posted February 6 1 hour ago, andreis said: Ionita e correia diffidati non il top speriamo non vengano ammoniti nella stessa partita Quote
forest Posted February 6 Report Posted February 6 2 ore fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Correia è diffidato da una vita. Quando sarà squalificato, prima o poi succederà inevitabilmente, potrai apprezzare Fiordilino centrale a centrocampo. Di Ionita abbiamo fatto a meno tutte le partite tranne una, ce ne faremo una ragione Ecco, se magari evitano di farsi squalificare assieme è meglio, questo sì..... 1 Quote
Guiz Posted February 6 Report Posted February 6 2 ore fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Anche Olivieri Quote
andreis Posted February 6 Report Posted February 6 47 minuti fa, Guiz ha scritto: Anche Olivieri E news udoh? Quote
Guiz Posted February 6 Report Posted February 6 1 minuto fa, andreis ha scritto: E news udoh? Si diceva Vercelli, vediamo, non si sa nulla finché Tesser non presenta la gara. Quote
Recommended Posts