Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arbitra Silvestri di Roma.

L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato.

Posted

Gara molto difficile da vincere contro una squadra in ottima forma allenata dal nostro grande ex Luca Tabbiani che sta facendo bene li.

Speriamo che i nuovi si integrino bene il prima possibile

Posted
56 minutes ago, Guiz said:

L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato.

Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano

Posted
8 minuti fa, Genzo ha scritto:

Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano

Infatti, non me lo ricordo proprio. Penso che ero troppo impegnato a prendermela con società e Bordin.

Posted
4 ore fa, Guiz ha scritto:

Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ 

• Haha 1
Posted
13 ore fa, numanecia ha scritto:

Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ 

e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni

Posted
2 ore fa, Scrooge ha scritto:

e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni

però c'è una bella differenza tra Sozza e Saccani... il primo uno dei migliori arbitri della serie A adesso, anche se con noi ha fatto degli errori, mentre Saccani ha fatto carriera accodandosi al noto carro

• Mi piace 1
Posted

Come ha già evidenziato Manuel90 la partita è molto, molto difficile.

Il Trento è una squadra solida che ha subito solo 5 sconfitte fin qui. Di meglio hanno fatto solo PD e LRV. Non ha un attacco devastante e neppure una difesa invalicabile ma questo vuol dire tutto e nulla.

Dimentichiamo velocemente la gara dell'andata dove "rischiammo" di vincerla con il duo Marino/Ciofani in panchina: è passata un'era geologica nel corso della quale è successo di tutto.

Si gioca di lunedì, per cui 1 / 2 giorni dopo le altre e spero Tesser abbia il tempo sufficiente per far inserire i nuovi negli schemi di squadra. A tal proposito segnalo il miglior acquisto del mercato appena chiuso: Omar Correia.

Nella formazione vedrei confermata in blocco la difesa mentre a centrocampo credo rivedremo la staffetta D'Urso - Cortinovis. In attacco infine Vertainen merita la riconferma mentre Strizzolo lo vedo più da subentrante così come Udoh che dovrebbe rientrare dall'infortunio.

Pronostico? Ovviamente 1 fisso!

Posted
Adesso, Bruno62 ha scritto:

Da tener d'occhio quel vecchio marpione di Di Carmine che già all'andata ci fece male. Finora ha totalizzato 13 reti di cui solo 1 su rigore.

Pensare che in estate ci era stato offerto prima a noi che al Trento...

Posted
48 minuti fa, andreis ha scritto:

Ionita e correia diffidati 

non il top 

Correia lo è già da un po’. Mi sembra addirittura dalla partita con il Vicenza, quindi prima o poi succederà che prenderà l’ammonizione. 

Posted
1 hour ago, andreis said:

non il top 

speriamo non vengano ammoniti nella stessa partita

Posted
2 ore fa, andreis ha scritto:

non il top 

Correia è diffidato da una vita.

Quando sarà squalificato, prima o poi succederà inevitabilmente, potrai apprezzare Fiordilino centrale a centrocampo.

Di Ionita abbiamo fatto a meno tutte le partite tranne una, ce ne faremo una ragione :)

Ecco, se magari evitano di farsi squalificare assieme è meglio, questo sì.....

• Grazie 1
Posted
1 minuto fa, andreis ha scritto:

E news udoh?

Si diceva Vercelli, vediamo, non si sa nulla finché Tesser non presenta la gara.