pinot Posted February 6 Report Posted February 6 mi incuriosirebbe vedere Vertainen in coppia con una prima punta 1 Quote
Genzo Posted February 6 Report Posted February 6 4 hours ago, pinot said: mi incuriosirebbe vedere Vertainen in coppia con una prima punta Lo abbiamo visto in coppia con Krollis 🤣🤣 1 Quote
Kocja Posted February 7 Report Posted February 7 7 ore fa, Genzo ha scritto: Lo abbiamo visto in coppia con Krollis 🤣🤣 A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda…. Quote
numanecia Posted February 7 Report Posted February 7 3 ore fa, Kocja ha scritto: A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda…. Concordo Quote
Andreas Posted February 7 Report Posted February 7 3 ore fa, Kocja ha scritto: A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda…. secondo me in un paio d'anni diventa un buon/ottimo giocatore di C Quote
Spunk199 Posted February 7 Report Posted February 7 (edited) Errore Edited February 7 by Spunk199 Errore Quote
alterteich Posted February 7 Report Posted February 7 6 ore fa, Kocja ha scritto: A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda…. Per essere più precisi (anche se vado un po' a memoria) Vertainen arrivò a Trieste circa un anno e mezzo fa e i primi sei mesi non giocò alla Triestina, essendo stato subito ceduto in prestito. Tornò a Trieste nel mercato invernale dell'anno scorso e non fu impiegato regolarmente (anche in questo caso vado un po' a memoria). In questo campionato, prima del ritorno di Tesser, mi sembra di poter affermare che tutti i giocatori subirono un'involuzione psico-tecnica (a parte Roos). Io continuo a credere che sia un buonissimo giocatore ma che fare la prima punta non sia propriamente il suo mestiere. Magari lo vedremo meglio quando giocherà assieme a Strizzolo e/o a Udoh Quote
Guiz Posted February 7 Report Posted February 7 (edited) A Vertainen serve solo velocizzare l'azione di tiro, cosa che sta facendo nell'anno (non due) da quando è arrivato qua. Per uno straniero ci vuole più tempo ad adattarsi, soprattutto un attaccante. Però qualità ne ha e tanta. Poi è vero che gli piace uscire dall'area di rigore e gli gioverebbe giocare con una prima punta, ma per la C è un ottimo attaccante, in progresso, non per nulla lo volevano in tanti, magari più competenti di chi scrive su questo forum... Edited February 7 by Guiz 2 2 Quote
Unione91 Posted February 7 Report Posted February 7 2 hours ago, Guiz said: A Vertainen serve solo velocizzare l'azione di tiro, cosa che sta facendo nell'anno (non due) da quando è arrivato qua. Per uno straniero ci vuole più tempo ad adattarsi, soprattutto un attaccante. Però qualità ne ha e tanta. Poi è vero che gli piace uscire dall'area di rigore e gli gioverebbe giocare con una prima punta, ma per la C è un ottimo attaccante, in progresso, non per nulla lo volevano in tanti, magari più competenti di chi scrive su questo forum... Senza contare che da quando è in italia su 12 mesi ha avuto come allenatori bordin, santoni, ciofani, clotet per 9 mesi. Tesser tra prima e dopo per gli altri 3. Forse anche questo non l'ha aiutato. Quote
Guiz Posted February 7 Report Posted February 7 3 minuti fa, Unione91 ha scritto: Senza contare che da quando è in italia su 12 mesi ha avuto come allenatori bordin, santoni, ciofani, clotet per 9 mesi. Tesser tra prima e dopo per gli altri 3. Forse anche questo non l'ha aiutato. Vero e cmq in un anno ha segnato 8 goal con 4 assist in 39 partite. Non numeri da capogiro ma da non disprezzare visto che non sempre è partito titolare. Quote
ake Posted February 9 Author Report Posted February 9 Tesser dice. Verstappen in pole poi strizzolo Quote
Unione91 Posted February 9 Report Posted February 9 5 minutes ago, ake said: Tesser dice. Verstappen in pole poi strizzolo Che verstappen sul giro secco fosse meglio di strizzolo non avevo dubbi 1 2 Quote
ake Posted February 9 Author Report Posted February 9 56 minuti fa, Unione91 ha scritto: Che verstappen sul giro secco fosse meglio di strizzolo non avevo dubbi Vedemo il Gp de domani Quote
Kocja Posted February 9 Report Posted February 9 Il 7/2/2025 at 13:05, Guiz ha scritto: Vero e cmq in un anno ha segnato 8 goal con 4 assist in 39 partite. Non numeri da capogiro ma da non disprezzare visto che non sempre è partito titolare. Vero, infatti non ho mai pensato che non sia un giocatore di prospettiva, anche con ottimo potenziale, però attualmente è assai acerbo (liga i denti😉) ma se riesce a emergere, sarà meglio di mensha….. ma è una scommessa grossa, e solo chi lo vede allenarsi conosce e vede le evoluzioni mese per mese; un atleta che si allena agonistico, cambia tantissimo nell’ arco solare biennio , tantissimo l’ho provato personalmente e ci vuole un preparatore capace altrimenti fai fatica…; vedremo …, attualmente vertainen è quello che si vede….buone movenze…. Quote
Guiz Posted February 9 Report Posted February 9 Portieri: Mastrantonio, Mutavcic, Roos. Difensori: Bianay Balcot, Bianconi, Bijleveld, Cancellieri, Frare, Kosijer, Silvestri, Tonetto. Centrocampisti: Braima, Correia, Fiordilino, Ionita, Jonsson, Voca. Attaccanti: Cortinovis, D'Urso, Olivieri, Strizzolo, Udoh, Vertainen. Quote
ake Posted February 9 Author Report Posted February 9 Quasi al completo. Domani contro una squadra che ne ha sempre messo in difficoltà. Quote
Guiz Posted February 10 Report Posted February 10 Simone Kosijer, centrale, classe 2006. 196 cm x 76 Kg, mancino. Muggesano e cugino di Crosara. Quote
morodesede Posted February 10 Report Posted February 10 1 ora fa, Guiz ha scritto: Simone Kosijer, centrale, classe 2006. 196 cm x 76 Kg, mancino. Muggesano e cugino di Crosara. magretto... Quote
ferruccio Posted February 10 Report Posted February 10 1 ora fa, Guiz ha scritto: Simone Kosijer, centrale, classe 2006. 196 cm x 76 Kg, mancino. Muggesano e cugino di Crosara. in rosa? Quote
morodesede Posted February 10 Report Posted February 10 Adesso, ferruccio ha scritto: in rosa? credo che i fioi della giovanile se possi meter in rosa quanti che se vol Quote
Alan Posted February 10 Report Posted February 10 Buongiorno, me sarà scampado, ma Udoh che problema ga che non zoga? Quote
Guiz Posted February 10 Report Posted February 10 5 minuti fa, morodesede ha scritto: credo che i fioi della giovanile se possi meter in rosa quanti che se vol Esatto Quote
Guiz Posted February 10 Report Posted February 10 3 minuti fa, Alan ha scritto: Buongiorno, me sarà scampado, ma Udoh che problema ga che non zoga? Iera infortunado, problema muscolare Quote
tommaso29 Posted February 10 Report Posted February 10 35 minuti fa, ferruccio ha scritto: ma per un spezzon pol entrar oggi? È convocato, evidentemente può giocare Quote
Recommended Posts