Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 hours ago, pinot said:

mi incuriosirebbe vedere Vertainen in coppia con una prima punta

Lo abbiamo visto in coppia con Krollis 🤣🤣

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Genzo ha scritto:

Lo abbiamo visto in coppia con Krollis 🤣🤣

A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda….

Inviato
3 ore fa, Kocja ha scritto:

A mio avviso, vertainen lo puoi mettere con chi volete voi, ma resta una seconda-prima spuntata punta che ha solamente belle movenze ma poca sostanza, magari con 1 o 2 anni di preparazione aumenta in velocità e fisico o altrimenti resta abulico uno che ci prova , un attaccante di buona volontà ma non basta…, ormai è con la Triestina 2 anni e vedi quanto ha inciso…, secondo me in una squadra di vertice di serie c vertainen fa la riserva… aspettando 5 anni che esploda….

Concordo

Inviato
3 ore fa, Kocja ha scritto:

secondo me in un paio d'anni diventa un buon/ottimo giocatore di C 

Inviato
6 ore fa, Kocja ha scritto:

Per essere più precisi (anche se vado un po' a memoria) Vertainen arrivò a Trieste circa un anno e mezzo fa e i primi sei mesi non giocò alla Triestina, essendo stato subito ceduto in prestito. Tornò a Trieste nel mercato invernale dell'anno scorso e non fu impiegato regolarmente (anche in questo caso vado un po' a memoria).  In questo campionato, prima del ritorno di Tesser, mi sembra di poter affermare che tutti i giocatori subirono un'involuzione psico-tecnica (a parte Roos). Io continuo a credere che sia un buonissimo giocatore ma che fare la prima punta non sia propriamente il suo mestiere. Magari lo vedremo meglio quando giocherà assieme a Strizzolo e/o a Udoh

Inviato (modificato)

A Vertainen serve solo velocizzare l'azione di tiro, cosa che sta facendo nell'anno (non due) da quando è arrivato qua. Per uno straniero ci vuole più tempo ad adattarsi, soprattutto un attaccante. Però qualità ne ha e tanta. Poi è vero che gli piace uscire dall'area di rigore e gli gioverebbe giocare con una prima punta, ma per la C è un ottimo attaccante, in progresso, non per nulla lo volevano in tanti, magari più competenti di chi scrive su questo forum...

Modificato da Guiz
  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Inviato
2 hours ago, Guiz said:

A Vertainen serve solo velocizzare l'azione di tiro, cosa che sta facendo nell'anno (non due) da quando è arrivato qua. Per uno straniero ci vuole più tempo ad adattarsi, soprattutto un attaccante. Però qualità ne ha e tanta. Poi è vero che gli piace uscire dall'area di rigore e gli gioverebbe giocare con una prima punta, ma per la C è un ottimo attaccante, in progresso, non per nulla lo volevano in tanti, magari più competenti di chi scrive su questo forum...

Senza contare che da quando è in italia su 12 mesi ha avuto come allenatori bordin, santoni, ciofani, clotet per 9 mesi. Tesser tra prima e dopo per gli altri 3. Forse anche questo non l'ha aiutato. 

Inviato
3 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Senza contare che da quando è in italia su 12 mesi ha avuto come allenatori bordin, santoni, ciofani, clotet per 9 mesi. Tesser tra prima e dopo per gli altri 3. Forse anche questo non l'ha aiutato. 

Vero e cmq in un anno ha segnato 8 goal con 4 assist in 39 partite. Non numeri da capogiro ma da non disprezzare visto che non sempre è partito titolare. 

Inviato
56 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Che verstappen sul giro secco fosse meglio di strizzolo non avevo dubbi

Vedemo il Gp de domani 

Inviato
Il 7/2/2025 at 13:05, Guiz ha scritto:

Vero e cmq in un anno ha segnato 8 goal con 4 assist in 39 partite. Non numeri da capogiro ma da non disprezzare visto che non sempre è partito titolare. 

Vero, infatti non ho mai pensato che non sia un giocatore di prospettiva, anche con ottimo potenziale, però attualmente è assai acerbo (liga i denti😉) ma se riesce a emergere, sarà meglio di mensha….. ma è una scommessa grossa, e solo chi lo vede allenarsi conosce e vede le evoluzioni mese per mese; un atleta che si allena agonistico, cambia tantissimo nell’ arco solare biennio , tantissimo l’ho provato personalmente e ci vuole un preparatore capace altrimenti fai fatica…; vedremo …, attualmente vertainen è quello che si vede….buone movenze….

Inviato

Portieri: Mastrantonio, Mutavcic, Roos.

Difensori: Bianay Balcot, Bianconi, Bijleveld, Cancellieri, Frare, Kosijer, Silvestri, Tonetto.

Centrocampisti: Braima, Correia, Fiordilino, Ionita, Jonsson, Voca.

Attaccanti: Cortinovis, D'Urso, Olivieri, Strizzolo, Udoh, Vertainen.

Inviato
3 minuti fa, Alan ha scritto:

Buongiorno, me sarà scampado, ma Udoh che problema ga che non zoga? 

Iera infortunado, problema muscolare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro