Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

2) basta D'Urso, bontà di Dio: è qui da un anno e mezzo, e tolto qualche sprazzo nelle prime partite si è dimostrato sempre veramente inconcludente se non inutile 

C'è spazio sul carro, salite salite! 🫡

Posted
Adesso, ndocojo ha scritto:

Forest nell'intervallo mi ha convinto e metto da parte il mio proverbiale pessimismo: questa è stata la vittoria salvezza. 

È impensabile che il Caldiero riesca a fare 3 punti meno di noi da qui a fine campionato 

Aspettiamo ancora 3/4 partite, il viatico è buono, ma ti gira male due partite di fila e sei di nuovo in sofferenza, io cercherei di agganciare quelle sopra, senza doversi stressare con sti 9 punti di distacco per evitare i play out. 

Posted
3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Questa partita mi da tre certezze o addirittura conferme:

1) spero prima o poi di vedere Tabbiani sulla panchina della Triestina, intelligentissimo quando giocava e quindi eccellente allenatore 

2) basta D'Urso, bontà di Dio: è qui da un anno e mezzo, e tolto qualche sprazzo nelle prime partite si è dimostrato sempre veramente inconcludente se non inutile 

3) se retrocediamo con sta squadra smetto di guardare il calcio 

Sto con te sul terzo punto

Posted
3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Aspettiamo ancora 3/4 partite, il viatico è buono, ma ti gira male due partite di fila e sei di nuovo in sofferenza, io cercherei di agganciare quelle sopra, senza doversi stressare con sti 9 punti di distacco per evitare i play out. 

Tutte le partite sono importantissime ormai.  La prossima in particolare modo con una rivale diretta per la salvezza.

anche se penso che il renate verrà risucchiato di brutto visto il suo trend. 

comunque questa Triestina è un’altra squadra rispetto a quella del girone di andata non si possono fare paragoni. Gli innesti hanno cambiato tutto.

la corsa alla salvezza resta comunque complicata 

Posted (edited)
11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Il Caldiero ha fatto 6 punti nelle ultime 14. Noi 20 nelle ultime 10. 

Ci basta fare 3 punti più di loro per salvarci. Nemmeno se giochiamo in 10 da qua a fine campionato, che poi è quello che succede visto che gioca sempre D'Urso...

Edited by ndocojo
Posted

E' andata bene.

Il rigore per me poteva tranquillamente essere dato, ci è andata bene e meglio così. 

Vittoria importante ma siamo ancora 3 punti sotto il Lecco e quindi la strada è ancora lunga, ci aspetta una battaglia durissima a Vercelli e senza Correia non sarà facile.

La squadra si è sbloccata solo quando ha segnato, è evidente che la pessima classifica condiziona molto i giocatori che sembrano giocare per lunghi tratti con il freno a mano tirato. 

Avanti così, ottima vittoria, ma bisognerà ancora pedalare molto in salita. 

Forza muli!

Posted
1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Da due anni a questa parte, mica è una novità.

Ma non è vero.

Condivido che è inaccettabile che non sia mai in una forma fisica tale da reggere più di un'ora, senza alcun motivo apparente.

Però dire che gioca sempre male come oggi semplicemente non è vero.

Posted (edited)

Prossime partide toste, come lo sarà tutte da qua alla fine.

Vercelli: che vien da un buon momento, eccetto l’ultima sconfitta. Comunque per lori 10 punti nelle ultime 5 partide. Campo piccolo e in sintetico se non erro.

Alcione: al contrario de vercelli xe in un momento un po’ de stallo.(5 punti in 5 partide)

Vecomp: solito, squadra rognosa, campo savemo, difficile.

Se fazessimo 5 punti su 9 saria felice. Ovvio speremo anche de più.

Da ora in poi, xe importante far anche 1 solo punto, muover la classifica, zercar de non perder e far più punti del caldiero.

Edited by Sam Sam
Posted
7 minuti fa, Unione91 ha scritto:

D'Urso stasera malissimo. Senza dubbio il peggiore in campo. 

Anche no, anzi. Ha schermato Rada per tutta la partita e corso pure parecchio per i suoi standard, recuperato un bel pallone e quasi segna... Mah, mi domando che partita guardate a volte...

• Mi piace 2
Posted
6 minuti fa, Miki62 ha scritto:

E' andata bene.

Il rigore per me poteva tranquillamente essere dato, ci è andata bene e meglio così. 

Vittoria importante ma siamo ancora 3 punti sotto il Lecco e quindi la strada è ancora lunga, ci aspetta una battaglia durissima a Vercelli e senza Correia non sarà facile.

La squadra si è sbloccata solo quando ha segnato, è evidente che la pessima classifica condiziona molto i giocatori che sembrano giocare per lunghi tratti con il freno a mano tirato. 

Avanti così, ottima vittoria, ma bisognerà ancora pedalare molto in salita. 

Forza muli!

Anche quello su Strizzolo si poteva dare...

• Mi piace 1
Posted

Chi parla bene della situazione della curva mi sa che non era allo stadio. Continuamente cori diversi sovrapposti, imbarazzante

• Mi piace 1
Posted
21 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Quoto. Puntare in alto 

Posted
1 minuto fa, Sam Sam ha scritto:

Prossime partide toste, come lo sarà tutte da qua alla fine.

Vercelli: che vien da un buon momento, eccetto l’ultima sconfitta. Comunque per lori 10 punti nelle ultime 5 partide. Campo piccolo e in sintetico se non erro.

Alcione: al contrario de vercelli xe in un momento un po’ de stallo.(5 punti in 5 partide)

Vecomp: solito, squadra rognosa, campo savemo, difficile.

Se fazessimo 5 punti su 9 saria felice. Ovvio speremo anche de più.

Da ora in poi, xe importante far anche 1 solo punto, muover la classifica, zercar de non perder e far più punti del caldiero.

Ma sinceramente el Trento me par se no la meio una dele due più forti del campionato. Le altre no me preocupa. Va ben, el balon xe tondo, ma finora con Tesser mal i ga zogà solo contro l'Arzignano

Posted
1 minuto fa, Alessyum ha scritto:

Chi parla bene della situazione della curva mi sa che non era allo stadio. Continuamente cori diversi sovrapposti, imbarazzante

Te la pol risolver ti? Non credo e allora ghe volerà tempo e anche tanto, inutile dir ai altri cossa dovessi far...

• Grazie 1
Posted
2 minutes ago, Guiz said:

Anche no, anzi. Ha schermato Rada per tutta la partita e corso pure parecchio per i suoi standard, recuperato un bel pallone e quasi segna... Mah, mi domando che partita guardate a volte...

Io l ho sempre difeso. Stasera ha giocato male. Che poi cisa vuol dire "corso parecchio per i suoi standard?"

Ha caracollato per il campo per 1 ora. Ha fatto 2 scatti in tutta la partita. É lento, non salta l'uomo, é prevedibile, non sa calciare in porta. Se vogliamo oggi ha fatto l'assist per il gol. Detto questo stasera, per me, il peggiore in campo

Posted
1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Il Caldiero ha fatto 6 punti nelle ultime 14. Noi 20 nelle ultime 10. 

Ci basta fare 3 punti più di loro per salvarci. Nemmeno se giochiamo in 10 da qua a fine campionato. 

Parlare di salvezza complicata è uguale a dire che l'Inter forse forse arriva in Europa.

Viaggiamo, con Tesser, a due punti esatti di media a partita, e adesso ci siamo pure rinforzati.

Il Caldiero non ce la fa a farne 0,5, realisticamente ci arrivano venti punti dietro.

Cresceranno e alla fine  saranno quindici?

Chissenefrega, è uguale.

Posted
8 minutes ago, Roberto24 said:

Se raggiungi quelle sopra che corrono inevitabilmente stacchi quelle sotto che camminano all'indietro. Che poi continuando con questo ruolino di marcia, tra 7 partite potremmo essere a 40 punti.

Ma adesso siamo a +6 dal Caldiero che domenica gioca a Verona.

Ecco io non giocherei all'arrembaggio a Vercelli cercano di vincere a tutti i costi per arrivare a -1 da loro, quando con un pareggio potremmo essere a +7. E ovvio che si va a Vercelli per cercare di vincere, ma credo che il vero stress sarebbe quello di considerare la vittoria, l'unico risultato utile.

• Mi piace 1
Posted
3 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Io l ho sempre difeso. Stasera ha giocato male. Che poi cisa vuol dire "corso parecchio per i suoi standard?"

Ha caracollato per il campo per 1 ora. Ha fatto 2 scatti in tutta la partita. É lento, non salta l'uomo, é prevedibile, non sa calciare in porta. Se vogliamo oggi ha fatto l'assist per il gol. Detto questo stasera, per me, il peggiore in campo

Vuol dire che non ha fatto giocare Rada, che se gioca detta tempi molto più veloci...

Posted
5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Anche quello su Strizzolo si poteva dare...

Non l'ho rivisto.

Quello per loro l'ho rivisto adesso, con tanto di replay.

Da regolamento si poteva dare, onestamente, ma Tonetto è furbo e gli tira la maglia davanti e non dietro, per l'arbitro che lo vede di schiena è impossibile fischiare.

Ci fosse stato il Var l'avrebbe dato, ma in C il problema non si pone :)

Quello su Strizzolo non l'ho visto, il fuorigioco invece è indiscutibile ed è parso tale già allo stadio.

Posted
1 minuto fa, forest ha scritto:

Non l'ho rivisto.

Da regolamento si poteva dare, onestamente, ma Tonetto è furbo e gli tira la maglia davanti e non dietro, per l'arbitro che lo vede di schiena è impossibile fischiare.

Quello su Strizzolo non l'ho visto, il fuorigioco invece è indiscutibile ed è parso tale già allo stadio.

Visto e rivisto per me è rigore. Il loro un rigorino, gli tira la maglia e lascia andare. Fuorigioco netto, molto meno netto quello su Olivieri nel primo tempo.

Posted
2 minutes ago, Guiz said:

Vuol dire che non ha fatto giocare Rada, che se gioca detta tempi molto più veloci...

4 minutes ago, forest said:

Non l'ho rivisto.

Nel calcio del var in teoria é rigore. 

Nel calcio reale tonetto tira la maglia e l attaccante sviene troppo platealmente 

Posted
14 minutes ago, Guiz said:

Vabbè Guido se il compito di D'Urso è quello di schermare la fonte di gioco avversaria (Rada per me ha fatto camera e cucina a centrocampo) tanto vale mettere subito in campo Voca o Braima che sicuramente lo faranno meglio di lui.

Su quella palla recuperata (bravo) è stato lentissimo nel dribbling e nel tiro.