Jump to content

Recommended Posts

Posted

Confermo l'alto livello, due squadre da alta classifica.

Nel primo tempo meglio loro, indubbiamente, ma alla fine gli abbiamo concesso un'occasione.

Abbiamo avuto pazienza, e quando sono calati abbiamo creato in 15' il gol, una traversa e un'altra occasione clamorosa.

In una circostanza abbiamo anche rischiato, sull'1-0 non può essere finita, ma loro non sono più corti come prima, si sono allungati e concedono.

Bellissima partita, può finire in tutti i modi.

Posted

Bel giocatore Ionita, molto più concreto di Vallocchia.

Episodio dubbio in area nostra, l'ottimo Silvestri protagonista con un intervento al limite.

Non so davvero dare giudizi, dovrei rivederlo, abbiamo rischiato ma è andata bene.

Posted

Evvaiiii vittoria 1-0!!!

Non cera il rigore per loro, Tonetto lo sfiora ma cade platealmente.

Bravi nell'ultima azione a mettere Di Carmine in fuorigioco.

3 punti assolutamente molto pesanti, forza!:bandieraalabarda:

Posted

Bravi!!!!!!! 

È andata anche bene, un pari non sarebbe stato certo rubato, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una buonissima squadra.

Mai come oggi gli assenti hanno avuto torto, mi sono veramente divertito.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted

E fanno 3 vittorie in casa su 4 (e per 2 minuti con il Lecco sarebbero state 4 su 4) dal ritorno di Tesser. Il Rocco, come rilevato dal buon Rebonati, non è più terreno di caccia altrui. Anzi è ora un fortino. Fondamentale per uscire dal pantano.

• Mi piace 1
Posted

Purtroppo oggi causa lavoro non sono potuto venire in stadio ma ho seguito su now e finalmente sembrava di sentire una curva unita, impressione mia o si sono decisi a fare le cosa giusta?

Posted
2 minuti fa, smaramba ha scritto:

beh dai, col lumezzane è stata chiusa in 45'

Sì certo. Ovviamente mi riferivo al possibile replay in casa di quella con il Lecco. Per poco non succedeva, stavolta è andata bene. 
Per loro il pari cambiava poco, per noi i 3 punti sono puro ossigeno. 

Posted
1 minuto fa, smaramba ha scritto:

anche silvestri dietro, grande innesto

Bellissima Unione, bravo Delli Carri e Tesser, e complimenti al Trento anche lei una bella squadra. 

Posted
15 minuti fa, ake ha scritto:

Rigore per loro per mi no iera

Seguivo qui ed in una pagina di risultati... Mi hai fatto "smadonnare" a vuoto! Avevo capito che avessero concesso il rigore al Trento... Meglio così!!! 

Posted
Adesso, mario-manzanese ha scritto:

Seguivo qui ed in una pagina di risultati... Mi hai fatto "smadonnare" a vuoto! Avevo capito che avessero concesso il rigore al Trento... Meglio così!!! 

:)

Posted
1 minuto fa, Sepolfar ha scritto:

Purtroppo oggi causa lavoro non sono potuto venire in stadio ma ho seguito su now e finalmente sembrava di sentire una curva unita, impressione mia o si sono decisi a fare le cosa giusta?

Bah a mi sembrava 2 cori dalla tv. Poi chiamo in causa ferruccio che a inizio partita parlava de 3:)

Posted
19 minuti fa, ake ha scritto:

Rigore per loro per mi no iera

Poteva anche darlo, ma meglio per noi. Forza Unione, peccato non andare ai playoff perché con questa squadra possiamo giocharcela con tutti.