forest Posted February 10 Report Posted February 10 Confermo l'alto livello, due squadre da alta classifica. Nel primo tempo meglio loro, indubbiamente, ma alla fine gli abbiamo concesso un'occasione. Abbiamo avuto pazienza, e quando sono calati abbiamo creato in 15' il gol, una traversa e un'altra occasione clamorosa. In una circostanza abbiamo anche rischiato, sull'1-0 non può essere finita, ma loro non sono più corti come prima, si sono allungati e concedono. Bellissima partita, può finire in tutti i modi. Quote
forest Posted February 10 Report Posted February 10 Bel giocatore Ionita, molto più concreto di Vallocchia. Episodio dubbio in area nostra, l'ottimo Silvestri protagonista con un intervento al limite. Non so davvero dare giudizi, dovrei rivederlo, abbiamo rischiato ma è andata bene. Quote
forest Posted February 10 Report Posted February 10 Frare gran centrale. Con Silvestri forma una bellissima coppia. Ne sto seguendo i movimenti dalla curva, davvero niente da dire. Quote
forest Posted February 10 Report Posted February 10 Finale entusiasmante. Loro attaccano ma concedono, noi teniamo e ripartiamo, la curva spinge. Bello. Quote
forest Posted February 10 Report Posted February 10 Pareggio Trento, ma in fuorigioco. Onestamente c'era. Tifo da vecchi tempi. Quote
smaramba Posted February 10 Report Posted February 10 6 minuti fa, Miguel ha scritto: Non riusciamo mai a chiuderla.. beh dai, col lumezzane è stata chiusa in 45' Quote
Manuel90 Posted February 10 Report Posted February 10 Evvaiiii vittoria 1-0!!! Non cera il rigore per loro, Tonetto lo sfiora ma cade platealmente. Bravi nell'ultima azione a mettere Di Carmine in fuorigioco. 3 punti assolutamente molto pesanti, forza! Quote
forest Posted February 10 Report Posted February 10 Bravi!!!!!!! È andata anche bene, un pari non sarebbe stato certo rubato, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una buonissima squadra. Mai come oggi gli assenti hanno avuto torto, mi sono veramente divertito. 1 1 Quote
alterteich Posted February 10 Report Posted February 10 Trento squadra rognosa davvero. Ottima vittoria Quote
smaramba Posted February 10 Report Posted February 10 2 minuti fa, andreis ha scritto: Ionita un gigante anche silvestri dietro, grande innesto Quote
stets Posted February 10 Report Posted February 10 E fanno 3 vittorie in casa su 4 (e per 2 minuti con il Lecco sarebbero state 4 su 4) dal ritorno di Tesser. Il Rocco, come rilevato dal buon Rebonati, non è più terreno di caccia altrui. Anzi è ora un fortino. Fondamentale per uscire dal pantano. 1 Quote
Sepolfar Posted February 10 Report Posted February 10 Purtroppo oggi causa lavoro non sono potuto venire in stadio ma ho seguito su now e finalmente sembrava di sentire una curva unita, impressione mia o si sono decisi a fare le cosa giusta? Quote
Miguel Posted February 10 Report Posted February 10 2 minuti fa, smaramba ha scritto: beh dai, col lumezzane è stata chiusa in 45' Sì certo. Ovviamente mi riferivo al possibile replay in casa di quella con il Lecco. Per poco non succedeva, stavolta è andata bene. Per loro il pari cambiava poco, per noi i 3 punti sono puro ossigeno. Quote
Sala Posted February 10 Report Posted February 10 1 minuto fa, smaramba ha scritto: anche silvestri dietro, grande innesto Bellissima Unione, bravo Delli Carri e Tesser, e complimenti al Trento anche lei una bella squadra. Quote
mario-manzanese Posted February 10 Report Posted February 10 15 minuti fa, ake ha scritto: Rigore per loro per mi no iera Seguivo qui ed in una pagina di risultati... Mi hai fatto "smadonnare" a vuoto! Avevo capito che avessero concesso il rigore al Trento... Meglio così!!! Quote
ake Posted February 10 Author Report Posted February 10 Adesso, mario-manzanese ha scritto: Seguivo qui ed in una pagina di risultati... Mi hai fatto "smadonnare" a vuoto! Avevo capito che avessero concesso il rigore al Trento... Meglio così!!! Quote
ake Posted February 10 Author Report Posted February 10 1 minuto fa, Sepolfar ha scritto: Purtroppo oggi causa lavoro non sono potuto venire in stadio ma ho seguito su now e finalmente sembrava di sentire una curva unita, impressione mia o si sono decisi a fare le cosa giusta? Bah a mi sembrava 2 cori dalla tv. Poi chiamo in causa ferruccio che a inizio partita parlava de 3:) Quote
Sala Posted February 10 Report Posted February 10 19 minuti fa, ake ha scritto: Rigore per loro per mi no iera Poteva anche darlo, ma meglio per noi. Forza Unione, peccato non andare ai playoff perché con questa squadra possiamo giocharcela con tutti. Quote
alterteich Posted February 10 Report Posted February 10 14 minuti fa, forest ha scritto: Pareggio Trento, ma in fuorigioco. Onestamente c'era. Tifo da vecchi tempi. Credo ce ne fossero tre in chiarissimo fuorigioco. Quote
Recommended Posts