Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Cita
Manuel90 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Gara molto difficile da vincere contro una squadra in ottima forma allenata dal nostro grande ex Luca Tabbiani che sta facendo bene li. Speriamo che i nuovi si integrino bene il prima possibile Cita
silvietto Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Giocare lunedì ci da 1/2 giorni in più per integrarsi Cita
Genzo Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 56 minutes ago, Guiz said: Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano Cita
Guiz Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, Genzo ha scritto: Credo che giocammo così male per 80 minuti che l'arbitraggio passò in terzo piano Infatti, non me lo ricordo proprio. Penso che ero troppo impegnato a prendermela con società e Bordin. Cita
numanecia Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio 4 ore fa, Guiz ha scritto: Arbitra Silvestri di Roma. L'anno scorso a Fontanafredda ci diede il rigore del pareggio contro il Legnago (2-2) ma non mi ricordo come aveva arbitrato. Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ 1 Cita
Scrooge Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio 13 ore fa, numanecia ha scritto: Se non ricordi come aveva arbitrato significa che aveva fatto bene....... Nucini lo ricordiamo tutti così come Brighi........ e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni Cita
ferruccio Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio come Brighi mai... cori dello stadio come incitamento " brighi brighi"... Cita
morodesede Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, Scrooge ha scritto: e sozza...e saccani. Tutti arbitri tra l'altro che hanno avuto carrieroni però c'è una bella differenza tra Sozza e Saccani... il primo uno dei migliori arbitri della serie A adesso, anche se con noi ha fatto degli errori, mentre Saccani ha fatto carriera accodandosi al noto carro 1 Cita
Gazza Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Inutile discuter tanto in federazione arbitri xe tutta politica…non sempre va i più capaci… anzi Cita
ake Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Iniziativa per gli studenti universitari. Es per la curva costo biglietti 1€ Cita
Bruno62 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Come ha già evidenziato Manuel90 la partita è molto, molto difficile. Il Trento è una squadra solida che ha subito solo 5 sconfitte fin qui. Di meglio hanno fatto solo PD e LRV. Non ha un attacco devastante e neppure una difesa invalicabile ma questo vuol dire tutto e nulla. Dimentichiamo velocemente la gara dell'andata dove "rischiammo" di vincerla con il duo Marino/Ciofani in panchina: è passata un'era geologica nel corso della quale è successo di tutto. Si gioca di lunedì, per cui 1 / 2 giorni dopo le altre e spero Tesser abbia il tempo sufficiente per far inserire i nuovi negli schemi di squadra. A tal proposito segnalo il miglior acquisto del mercato appena chiuso: Omar Correia. Nella formazione vedrei confermata in blocco la difesa mentre a centrocampo credo rivedremo la staffetta D'Urso - Cortinovis. In attacco infine Vertainen merita la riconferma mentre Strizzolo lo vedo più da subentrante così come Udoh che dovrebbe rientrare dall'infortunio. Pronostico? Ovviamente 1 fisso! Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Loro giocano e lasciano giocare, partita quindi anomala al Rocco. 4-3-3 classico. Cita
Bruno62 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Da tener d'occhio quel vecchio marpione di Di Carmine che già all'andata ci fece male. Finora ha totalizzato 13 reti di cui solo 1 su rigore. Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Adesso, Bruno62 ha scritto: Da tener d'occhio quel vecchio marpione di Di Carmine che già all'andata ci fece male. Finora ha totalizzato 13 reti di cui solo 1 su rigore. Pensare che in estate ci era stato offerto prima a noi che al Trento... Cita
ferruccio Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 14 minuti fa, Guiz ha scritto: Pensare che in estate ci era stato offerto prima a noi che al Trento... mago santoni lo gavessi rovinado... Cita
Sam Sam Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 48 minuti fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Correia lo è già da un po’. Mi sembra addirittura dalla partita con il Vicenza, quindi prima o poi succederà che prenderà l’ammonizione. Cita
Genzo Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 1 hour ago, andreis said: Ionita e correia diffidati non il top speriamo non vengano ammoniti nella stessa partita Cita
forest Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 2 ore fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Correia è diffidato da una vita. Quando sarà squalificato, prima o poi succederà inevitabilmente, potrai apprezzare Fiordilino centrale a centrocampo. Di Ionita abbiamo fatto a meno tutte le partite tranne una, ce ne faremo una ragione Ecco, se magari evitano di farsi squalificare assieme è meglio, questo sì..... 1 Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 2 ore fa, andreis ha scritto: Ionita e correia diffidati non il top Anche Olivieri Cita
andreis Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 47 minuti fa, Guiz ha scritto: Anche Olivieri E news udoh? Cita
Guiz Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio 1 minuto fa, andreis ha scritto: E news udoh? Si diceva Vercelli, vediamo, non si sa nulla finché Tesser non presenta la gara. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.