Ghost Posted February 13, 2006 Report Share Posted February 13, 2006 Per le copiette: Buon san valentino e felice serata a tutti!!! Per i single: Consoliamoci che almeno abbiamo un imboscata commerciale in meno che attenta al nostro portafoglio Purtroppo causa tabella di marcia dramamticamente in ritardo per la preparazione di un esame quest anno dovro rinunciare alla usanza "altrenativa" che pratico da anni. "Serata della libertà" divertimento fino notte fonda tra amici (maschi e femmine). Serata a cui immancabilmente partecipavano amici con patner in trasferta e qualche coppia contro corrente ed aternativa... oltre che poco romantica Notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Auguri a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miccio1978 Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Noi (poco romantici) sareme ad ascoltare un amico che suona in un locale. Poca spasa, massimo (??????) gaudio. Vabbè.... in fin dei conti San Valentino è una festa commerciale e sarebbe da ipocriti essere romantici oggi e solo oggi. Bisogna esserlo 365 giorni l'anno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 mi no lo festegio ma no x mia volontà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3n4 Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 auguri a tutti gli innamorai .. anche se credo che san valentino sia ogni giorno per chi lo xè veramente (innamorà intendo) e non solo oggi..... ... per ridersela uin poco sù.... un bel regalo????? ecco l'idea: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...