Jump to content

Ligabue tour 2006

saretta

Recommended Posts

Per utti i grandi fan e appassionati de Ligabue volevo dirve che xè comincia el tour 2006!!!

Per el momento xè solo una tappa nella nostra region, el 23 maggio al Friuli a Udine. Costo del biglietto xè 40.00 euro per prato e gradinata, 55 per la tribuna! (più o meno eeh..)

W liga! :punk:

:bye:

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho preso il biglietto già a fine gennaio :D:D:D

W LIGA! :ave:

Il discorso sugli spettacoli che non arrivano MAI a Trieste è lungo e ho avuto un intenso scambio di mail con l'Azalea che di solito gli organizza;la loro risposta:

1-Trieste non ha pubblico, mentre in friuli si...

2- loro (Azalea)non sono disposti a buttare via i soldi...

Morale della favola: se i prossimi appuntamenti daranno esiti migliori avremo qualche speranza di veder qualche concerto decente, altrimenti NADA! :piovaintesta::piovaintesta::piovaintesta:

Ho preso il biglietto già a fine gennaio :D:D:D

W LIGA! :ave:

Il discorso sugli spettacoli che non arrivano MAI a Trieste è lungo e ho avuto un intenso scambio di mail con l'Azalea che di solito gli organizza;la loro risposta:

1-Trieste non ha pubblico, mentre in friuli si...

2- loro (Azalea)non sono disposti a buttare via i soldi...

Morale della favola: se i prossimi appuntamenti daranno esiti migliori avremo qualche speranza di veder qualche concerto decente, altrimenti NADA! :piovaintesta::piovaintesta::piovaintesta:

Purtropo sto discorso no fa una grinza... I triestini per ste robe xè picarini...

go ciolto anca mi el ticket...tanto oramai me vien più vizin andar a udine :down::lol:

Gavevo sentido che forsi el vigniva anche a Trieste...ma no so...el prezzo xe esagerado...ma visto che metà biglietto i me lo paga...de mio ghe ne metto solo 20 e xe piu che fattibile!! :DDDD

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Segnalo solo che è stata cambiata la disposizione del palco e di conseguenza la disposizione degli spettatori...

CON QUESTA NUOVA DISPOSIZIONE CHI CI GUADAGNA SON QUELLI DELLA GRADINATA CHE ANDRANNO A DISPORSI IN TRIBUNA COPERTA :foracolcul:

Se a qualcuno serve vada QUI...

:bye:

e speremo che el tempo tegni.....

Buon divertimento a chi che vien a Ballare sul mondoooooo ooooooo

:pianto: Ve invidio :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

DIVERTIVE!!! :oleeeee:

go letto che xè ancora qualche biglietto...

magari sarà quei + costosi, però se xè i ritardatari, se pol sempre comperar all'ultimo!! :D

iera veramente bel! me son scadenada come na matta.... tanto che oggi son col mal de gola e voce zero... ma ga merità!

unica pecca, per la prima parte del concerto el sonoro iera un pò così così, non se sentiva poi tanto ben.... ma fa niente Liga resta sempre Liga!

Ga fatto canzoni nove, ma anche quelle vece le più belle...

mi iero in gradinata, cusì non go ciapa la piova, ma all'inizio iera tutti sentai tranne mi, la mia amica e altri pochi... dopo iera un delirio de gente che saltava, cantava.... bel bel bellllllllllll

Balliamo sul mondo ooo oooo !!!!!!

wowowowowowowowooww :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: