Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'altra sera son anda veder sto film serio... de solito prediligo horror (ma gli horror de deso non xe più quei de una volta ) o avventura o fantasy...

però non me ga dispiasso il film... anche se iera sai serio per i miei gusti... (digo se za triste la realtà ancora vederla anche nei film me intristisi ancora de più).. però me ga sai piasso la trama e il modo crudo in cui vien mostrada appunto la realtà irachena.. il suicidio visto come unica scelta e come redenzion... o ancora come un irachen dalle bone idee vien amazado perchè le sue idee non fazeva comodo..

son anda via dal cine con un'amarezza nel cuor terribile...

l'unica roba che non me ga piasso iera che alcune scene iera de legger i sottotitoli ... anzi abbastanza scene... e alcune iera bianco su bianco.... ve laso immaginar il casin eheh

poi iera nel cast attori famosi come George Clooney e Matt Demon... (George Clooney ga anche vinto l'oscar per sto film... )

Inviato

Mi me son rifiutada de vederlo, perchè film de guerra non me piasi...

Mio moroso invece xè anda.. e me ga dito che iera tipo documentario... e non ghe ga piasso neanche un poco...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro