SandroWeb Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 News di tele 4: mercoledì prossimo, all'incontro con i commissari, i Fantinel non saranno da soli. Ci saranno infatti anche 2 imprenditori triestini che si sono inseriti nella cordata. Se ciò xe vero, xe un bon segno... Cita
pinaard Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 A mi ieri me ga contado un mulo che su pare ga fato una ciacolada del più e del meno sull'Unione con un par de avocadi amici che xè in mezo a sta storia, e pareria che i ga dito che al 90% andemo de novo in falimento. Mi spero che el me gabi contado una castronada Cita
SandroWeb Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2006 A mi ieri me ga contado un mulo che su pare ga fato una ciacolada del più e del meno sull'Unione con un par de avocadi amici che xè in mezo a sta storia, e pareria che i ga dito che al 90% andemo de novo in falimento. Mi spero che el me gabi contado una castronada Penso (spero) anche mi che el gabi dito una grande monada: te dirò, la situazion xe difficile ma non impossibile, tutto sta che mercoledì Fantinel e compagnia bela i metti subito le robe in ciaro...anche perchè se (come ga dito gli stessi possibili nuovi acquirenti della Triestina) più de tot soldi no i pol metter (max 3 milioni?), ecco allora che sti due fantomatici imprenditori triestini i tornaria utili. Per el momento continua a esser solo che ciacole, speremo de capirne de più nei prossimi giorni, el 31 de marzo xe alle porte e più se speta e pezo xe Cita
cristina Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 stasera xe anche la trasmision de tele4 con Pitich forse qualcosa in più se saverà, mi go intenzion de mandarghe una mail per chiederghe se ghe xe delle fondate speranze che i Fantinel e i 2 imprenditori triestini rivi a comprar la Società opur xe solo ciacole per farne sperar e niente altro. Xe un'agonia sta situazion. Da una parte i zogadori dimostra sul campo de esserghe e de far ben la loro parte dall'altra xe un'incertezza enorme!!! Mah oggi me sento ancora de sperar positivo!!!! Cita
Rolf Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 La situazione e' molto semplice e chiara. Sul piatto sinistro della bilancia ci sono i 5,4 milioni per acquistare la Triestina, sul piatto destro il campionato del prossimo anno B o C? A mio parere se fossero sicuri della B avrebbero gia' concluso. Da buoni imprenditori friulani (anche un poco paraculi magari) vorrebbero azzerare il rischio di impresa e stanno menandola in modo che in qualche maniera (non si sa bene come e cosa, anzi si sa ma non si puo' dire con certezza) qualcuno intervenga dando delle garanzie piu' o meno tacite di farli riuscire a recuperare il divario di valore di categoria anche in caso di serie C. Ci sono molti modi di far recuperare dei soldi spesi, basta farti entrare nel business giusto.... Chiaro che queste sono le cose che si strappano alla fine della trattativa pur di concluderla, basta tirare la corda, solo che non bisogna esagerare, altrimenti la corda si spezza ed e' fallimento. Per quanto riguarda la squadra, ha tutto l'interesse ad impegnarsi alla morte, perche' in caso di fallimento non vedono un centesimo, quindi alzate il cu** e correte. Cita
MONTAG Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 la metafora della corda tesa che rischia di spezzarsi è la più indicata per descrivere questa situazione. Purtroppo non sappiamo se questi 2 imprenditori facevano già parte della cordata Fantinel o hanno semplicemente deciso di venire allo scoperto. Comunque l'impressione è che la partita è ancora aperta anche grazie al fatto che la squadra sta facendo il suo dovere. Cita
Cor^ Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Fincè nn metti nero su bianco nn figo nientre... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.