SandroWeb Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 El fatto che gavemo vinto con la banda a Verona (pur baciadi dalla fortuna perchè Adailton ga sbaiado un rigor) xe un segnal importantissimo, innanzitutto per la salvezza visto che gavemo fatto un bel salto in avanti coi punti in classifica, poi perchè in 2 trasferte non certo abbordabilissime gavemo fatto 4 punti (la Ternana le ga ciapade bastanza ben a Catania ieri). E adesso spetemo sta benedetta firma dei Fantinel, sperando che la rivi presto e ben Cita
Stefano79 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Oh là! Forsi i ga recuperado un po' de quell'entusiasmo che da lungo tempo mancava Cita
assist Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Benone!Un altro passo verso la salvezza! Cita
MONTAG Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Tutte le difficoltà dell'ultimo periodo hanno cementato il gruppo. Inoltre con Agostinelli abbiamo trovato qualcosa in più a livello tecnico. Ha saputo imparare dagli errori della partita contro il Cesena: lo schieramento con una punta s'è dimostrato troppo sterile. Ha recuperato Borgobello e ha trovato un assetto abbastanza stabile alla squadra. In poche parole ha fatto bene il suo lavoro senza strafare. Anche se la mossa decisiva è stata fatta dai giuduci quando hanno interdetto al barbone quasiasi contatto con la squadra. Ora è tutto nelle mani dei Fantinel. Cita
arska Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 con questo la TSina ga dito: COMPRIME, TE PREGO Cita
gigits Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 sicuramente una grande prova della squadra di Agostinelli, un team di giocatori che hanno voglia di lottare !!!Forza Unione!!! Cita
diego Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Oramai la Triestina xe de Fantinel al 95 %. Bisogna gaver fede. Cita
Giots Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 wow!non me la aspettavo de vinzer a verona...forza unione!!!!!!!!! Cita
gufo805 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Bravi MULI !!! Ancora un ruk e po semo salvi. Finalmente arriverà gente seria alla guida dell'Union. Cita
pinaard Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Inaspetada ma quanto meritada vitoria. Secondo mi la roba più positiva de ieri xè stado el fato de no gaver becado gol (anche se con un poca de fortuna...), perchè credo che dala difesa parti l'ataco. Poi se quei due là davanti i continua cusì! Cita
settoreemme Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Ripeto quel che go dito dopo de la partida col Catania:"No go parole per ringraziar sti' muli"! Cita
Tonio Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 mi penso che sia un segnal forte per dimostrar qualcosa a chi no credeva fossi una vera squadra de professionisti da serie B... ora, come gà dito Del Falco, toca ad altri dimostrare il loro attaccamento all amaglia, penso che i muli il loro lo stà fasendo davvero ben...tocca ad altri ora... cmq un grosso ringraziamento a sti muli, e lunedì riempimo el Rocco, per dimostrar che anche noi crediamo in questa salvezza!!!!!!! UNIONE FOREVER!! Cita
Alabardato siciliano Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Una vittoria importantissima contro un avversario che forse era sopravvalutato alla vigilia. D’altronde se i veronesi hanno un solo punto in più di noi (che abbiamo passato le pene dell’inferno in confronto a loro) e sono in tutto il torneo la squadra che ha vinto meno partite in casa (dopo l’Albinoleffe), un motivo ci sarà pure. Intanto l’attacco ha cominciato a segnare con un po’ di regolarità, e questa era una condizione indispensabile per fare punti. Poi sembra finalmente che abbiamo trovato il mister adatto per quest’annata (e chissà che non lo sia anche per la prossima…), sul quale spero di azzeccare la mia opinione fornita nel sondaggio in proposito, cioè che rimarrà fino al termine del torneo e che al contempo ci farà salvare senza nemmeno play-out. Siamo, dal Modena in giù, la squadra che ha vinto più partite in trasferta (insieme al Vicenza e dopo il Verona), e, tra le ultime otto, quella col migliore attacco (dopo il Rimini e l’Avellino) e la migliore difesa (tra tutte e otto). Il mio già precedente ottimismo è cresciuto ancora di più. I numeri ci danno ragione. + 17 sulla Cremonese (con una gara in meno), + 15 sul Catanzaro, +10 su Albinoleffe ed Avellino, + 8 sulla Ternana. E la prossima giornata, mentre noi abbiamo l’occasione di staccarci definitivamente battendo un Pescara per ora in vistoso calo, le altre o perderanno punti affrontandosi tra di loro (Cremonese-Bari, Ternana-Catanzaro) o sfideranno squadre di alta classifica (Albinoleffe-Arezzo, Rimini-Atalanta). Sono sempre più convinto che la nostra percentuale di salvezza sia adesso intorno all’80%. E credo sia anche destinata ad aumentare. Avanti sempre così. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.