SandroWeb Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Apro sta discussion per metterse d'accordo su quando andar a trovar i muleti della Fondazion "Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin" de via Valussi. La mia idea iera de far un venerdì pomeriggio (anche prox settimana), ma bisogna veder se pol venir tutti quei che se gaveva messo in lista tempo fa. Oltretutto dovessi parlar con l'amico Mauro affinchè ne dia la disponibilità per poder andar: me metterò in contatto con lui quanto prima. Nel frattempo feme saver se ve pol andar ben el giorno Cita
saretta Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 A mi me va più che ben el venerdì pomeriggio! Spero solo che nel momento in cui decidè el giorno esatto de non aver impegni universitari! Cita
iaga Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Mi come go za riferido al capo in separata sede el 7 aprile me va ben.. non prima e non dopo.. dal 12 pomeriggio in poi, invece, quando volè Cita
Stefano79 Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Purtroppo in sto periodo lavoro anche venerdì pomeriggio...sarà dura Comunque vederemo, venisi volentieri anche mi. Cita
cucciolina Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Ehm...venerdì pomeriggio lavoro Però podessi chieder un cambio. Me servi solo saver quando con un certo anticipo Cita
SandroWeb Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Go parlado con Mauro e el me ga dito che per venerdì prossimo no dovessi esser problemi. Resta da decider l'ora...Se femo per le ore 16 pol andar ben a tutti? Cita
Stefano79 Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Ve so dir. Forsi domani pomeriggio la spuntasi, ma venerdì prossimo xè ancora un'incognita... Cita
cucciolina Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Per mi no xe problemi. Basta che avviso sul lavor el prima possibile Cita
saretta Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 saria venerdì 7?! in teoria non dovessi aver strani impegni... cmq te dago la conferma in settimana! Cita
SandroWeb Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Approfitto del post per un messaggio da parte de Mauro: "Vi ricordiamo che la Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin Onlus è stata ufficialmente inserita dall'Agenzia delle Entrate nell'elenco dei soggetti no profit ai quali è possibile devolvere il 5 per mille dell'Irpef. Sul nosto sito Internet tutte le informazioni sulla procedura da seguire per la compilazione."" Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Per venir incontro anche a piero, femo alle 17? La accendemo? Cita
tifosa Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Sandro andassi ben anche per mi, te me passeria a cior come ierimo d'accordo, che go un due pacchi? Cita
SandroWeb Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Sandro andassi ben anche per mi, te me passeria a cior come ierimo d'accordo, che go un due pacchi? Sì cara Se mettemo d'accordo nei prox giorni Cita
iaga Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Come go za dito, per mi va ben a qualsiasi ora quel pomeriggio.. quindi penso che per accontentar anche Piero se pol far alle 17 senza problemi. :bye Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Molto probabilmente oggi pomeriggio ciamo Mauro e ghe confermo data e ora. Quindi...va a tutti ben alle ore 17 de venerdì 7? Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Al momento la lista della gente che vien xe la seguente: -el sottoscritto -cucc -iaga -saretta -starlite -trert -tifosa Dal punto de vista el numero de partecipanti, credo che semo giunti al limite che me diseva Mauro...non podemo andar in troppi, semmai podemo far 2 trance e andar una seconda volta con chi no riva sto venerdì Cita
saretta Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 mi come te go spiega ieri, alle 5 me diventa grave perchè gavevo un appuntamento. Me scoccia lasar sola sta persona, quindi me sa che me tocca rinunciar a venir. Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Azz pecà saretta...al limite chiedo se se pol portar quel tot de persone e te fazo saver. Per mi non xe alcun problema ovviamente, ma per lori lo pol esser....al caso una seconda visita la faremo sicuramente molto presto, ovviamente per agevolar tutti quei che gaveva l'intenzion de venir e per impegni vari no riva sto venerdì Cita
Stefano79 Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Voci dall'interno (ufficio ) disi che probabilmente venerdì pomeriggio son libero, ma per quell'ora me xè grave. No so se combino coi tempi, dopo go piscina Cita
SandroWeb Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Mauro me ga confermado l'appuntamento in via Valussi: quindi venerdì 7 aprile alle ore 17 La lista dei partecipanti xe la seguente: -Sandroweb -Starlite -iaga -cucciolina -tifosa (con un carico de peluche a seguito ) -trert -Stefano79 (forse) -saretta (molto probabilmente no) Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Diria piazza Oberdan per le 16.40-16.45 al massimo. Xe de tenir conto che, nella zona de via Valussi, xe un poco de casin per posteggiar. Ne convien andar con meno auti possibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.