Jump to content

8-17 giugno,TRL a TRIESTE!

giuli

Recommended Posts

La nostra città è stata selezionata per ospitare una tappa del Trl Tour, il programma di Mtv in onda tutti dal lunedì al venerdì alle 14 che lascerà per il periodo estivo Milano (da dove va in onda!) per girare l'Italia ...

Condotto dai VJ Alessandro e Giorgia resterà in città dal 8 al 17 giugno portando nella nostra città ospiti di fama nazionale e speriamo anche qualche big internazionale! :D

Vedremo! :p

:bye:

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

wow l'idea me piasi...

(a dir el vero no go mai seguido el programma)

quando xe la musica de mezzo mi me butto......

mmh.. no penso de metterme d'accordo con nissun.

chi che vol me trova in centro avanti della piazza. (non in prima fila perchè xe tutti che se fraca e non in fondo che no se vedi niente.)

(spero solo de no gaver i miei soliti mal de testa del week end a romper le scatole...)

se sa dove che i lo fa?

urca.. mi davo per scontado in piazza unità.. :)

magari i lo fa al castel o in piazza goldoni eheheh :)

Direi piazza Unità ma non ne sono sicurissimo...forse la piazza adatta per spettacoli come TRL è piazza della Borsa se negli stessi giorni arriva anche il Festivalbar!

Vedremo!

ciao :bye:

• 1 month later...
Ma quindi i farà un palco per sto TRL e un altro per el festivalbar? A sto punto no convenisi farne uno per entrambi? :unsure:

Son 2 manifestazioni completamente differenti, 2 emittenti diverse ed è un caso che siano entrambe in città nello stesso periodo...

L'unica cosa che credo è che qualcuno del cast del Festivalbar sarà presente come ospite a TRL... :bye: