80 revival Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Cari tifosi il giorno 13 si svolgerà il derby tra la Pallacanestro Trieste,e la Pallacanestro Gorizia.Rispetto a qualche anno addietro e sicuramente un derby in tono minore,ma non per questo meno importante visto che noi giochiamo per il quinto posto e Gorizia per i play-out.Una partita sentita dai giocatori in campo,ma soprattutto dai tifosi sugli spalti.A tal proposito invitiamo tutti coloro che avessero voglia di sostenere la squadra con un tifo caldo e costante ad unirsi noi nella tribunetta vicino alla nostra panchina fiduciosi che con il nostro sostegno porteremo la squadra alla vittoria.Vi aspettiamo numerosi e calorosi anche perchè non vogliamo nemmeno pensare che i goriziani possano essere più numerosi e rumorosi di noi.Questo invito è rivolto anche a tutti i forumisti di questo sito.AVANTI TRIESTE
pinaard Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Saria veramente bel propor una tribuneta che sciopi de entusiasmo... Per noi, e specie per i muli. Aperte (se fa per dir) le iscrizioni
Delio Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Sorry, il 13 saremo in viaggio per Praga, sennò sarei anche venuto con i due giovani rinforzi...
pinaard Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Sorry, il 13 saremo in viaggio per Praga, sennò sarei anche venuto con i due giovani rinforzi... Azz!!! Che pecado... Intanto grazie lo steso per gaver risposto. Deso avanti i altri! Tiremo fora l'orgoglio triestin! Lotemo tuti insieme per un unico obietivo!!!! Afondar Gorizia e mantenir sto quinto posto! Forza gente!!!! ENTUSIASMO, ENTUSIASMO, ENTUSIASMO!!! TRIESTE!!!! TRIESTE!!! TRIESTE!!!
giuli Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Intanto cercherò di portare + amici possibili in palazzo... e poi credo proprio che verremo giù a dare, almeno per il derby, il nostro contributo (come a Gorizia )... Forza ragazzi & forza TRIESTE!!! E grazie a voi per il tifo e la passione che ci mettete ad ogni partita!
Giada Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 A livello de coreografia se farà qualcossa??? Xe fattibile? Almeno un pochi de palloncini...
80 revival Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 A livello de coreografia se farà qualcossa??? Xe fattibile? Almeno un pochi de palloncini... La vedo dura cara Giada anche perchè saria de tirar fora de scarsella nostra,e no xe che a tutti ghe vanza.Tireremo fora tutte la bandierette che aiuta a far color.
giuli Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 A livello de coreografia se farà qualcossa??? Xe fattibile? Almeno un pochi de palloncini... La vedo dura cara Giada anche perchè saria de tirar fora de scarsella nostra,e no xe che a tutti ghe vanza.Tireremo fora tutte la bandierette che aiuta a far color. Penso che sia compito della società contribuire alla coreografia... quindi VOGLIAMO I PALLONCINI!!!
80 revival Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Penso che sia compito della società contribuire alla coreografia...quindi VOGLIAMO I PALLONCINI!!! Più che palloncini o altre robe...la cosa più importante xe sempre e solo la VOCE...Quella basta e avanza!
pinaard Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 A livello de coreografia se farà qualcossa??? Xe fattibile? Almeno un pochi de palloncini... Penso che sia compito della società contribuire alla coreografia... quindi VOGLIAMO I PALLONCINI!!! Visto che purtropo a livel de tifo no ghe gavemo dado un fico seco sto anno (parlo in maniera generica), no saria certo una caduta de stile da parte dela società dir che xè una scelta quela dela coreografia che speta solo ed esclusivamente da parte dei tifosi (come in fin dei conti xè sempre stado in ogni parte del mondo). Poi inoltre lori ne dà za una man quando andemo in trasferta, visto che la fa el posibile per darne sempre almeno qualche acredito, oltre a gaver fato pullman gratis l'anno scorso per Venezia e sto anno per el derby de andata. Per far una coreografia saria stado de far una coleta domenica scorsa, e devo dir che mi ghe gavevo anche pensado, ma come me xè veniuda l'idea cusì la me xè andada, perchè magari son stado pesimista, ma go pensado che nisun o quasi gavesi contrubuido con qualche dindin. Me sa che forsi oltre a un do rodoli de carta igenica no faremo altro. A meno che no se ativi un pasaparola che ne permeteria de incontrarse tuti per racimolar qualcosa e inventar una roba a sorpresa che gabi anche un certo efeto. Mi anche cercheria de organizar qualcosa, speta a voi dir
Giada Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Peca che el derby no casca sta settimana... se nò son sicura che Di Piazza i balonzini li tirava fora sicuro Se poderia provar comunque a chiederghe alla società se ne da una man...
cenerentola82 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 basketnet.it 05.04.2006. 00:05 De Pol, derby e Pallacanestro Trieste 2004 De Pol chiama Trieste….Trieste risponderà? Indiscrezioni, voci, comunque una sensazione che sembra avere fondamento: Sandro De Pol, triestino DOC e orgoglio cestistico locale ha espresso sottovoce il desiderio di concludere la sua carriera luminosa all’ombra di San Giusto. Da parte della società non c’è alcuna conferma, anche se ovviamente una eventuale rispondenza di tali esternazioni non potrebbe lasciare indifferenti i vertici, per cui se son rose…. Il derby, che passione! Purtroppo si rischia di fare un peccato capitale scavalcare col pensiero l’importantissima trasferta di Vigevano di domenica prossima, però quando si parla di derby non c’è stagione che tenga e non c’è verso di distogliere l’attenzione a tale evento. La società gioca d’anticipo e sta preparando una degna cornice al giovedì caliente di Pasqua al Palatrieste: durante l’intervallo ci sarà un’esibizione di pattinaggio del gruppo spettacolo della Polisportiva Opicina; 22 ragazze volteggeranno in una coreografia intitolata ''Pulse the Rithm of the world''. Questa è una nuova specialità che è stata portata alla ribalta sia a livello nazionale che internazionale. La Polisportiva Opicina è stata presente agli ultimi campionati nazionali, vantando anche ottimi piazzamenti a livello europeo. Sul fronte richiamo tifosi, la Pallacanestro Trieste 2004 sta predisponendo 800 vaucher da distribuire nelle scuole medie al fine di incentivare l’affluenza al Palatrieste. I tifosi non stanno a guardare Se la società ha agito d’anticipo, la tifoseria vive d’anticipo e pulsa domenicalmente in attesa “del giorno”, il derby Trieste-Gorizia. L’estemporanea aggregazione di supporters nella tribunetta sotto il canestro, ha distribuito a tutto il palazzo volantini per sensibilizzare chiunque voglia vivere l’evento con passione e con voglia di fare tifo; l’indirizzo dato in linea generale è quello di portare i vessilli cari all’alabarda e contribuire con la voce per supportare i propri beniamini. Se il palazzo vive nel torpore di uno spettacolo sportivo, la tribunetta deve essere il cuore pulsante dell’orgoglio giuliano.
pinaard Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 la tribunetta deve essere il cuore pulsante dell’orgoglio giuliano. Dei muleria!!!! Dovemo farla sciopar quela tribuneta!!!!!!!
pinaard Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Anche perchè no tanto per noi, ma sopratuto per i nostri muli saria una delusion incredibile. I ne lo ga domandado anche lori espresamente de zercar de portar una ventada de entusiasmo almeno per sta partida. Mi voio riveder e risentirme el famoso SESTO UOMO in campo. Voi???????????????? Fora l'orgoglio giulian, el cuor, la vose, in alto le man e abatemo i bisiachi!!!!!!!!
cenerentola82 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Fora l'orgoglio giulian, el cuor, la vose, in alto le man e abatemo i bisiachi!!!!!!!! Un poca de geografia: Fa parte dela Bisicheria i comuni de Monfalcone, Staranzano, Ronchi dei Legionari, San Pier d'Isonzo, San Canzian d'Isonzo, Turriaco, Fogliano- Redipuglia, Doberdò, Sagrado, quest’ultimo limitatamente al capoluogo. Gorizia no. E comunque anche Gorizia dovessi esser ancora Venezia Giulia
80 revival Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Fora l'orgoglio giulian, el cuor, la vose, in alto le man e abatemo i bisiachi!!!!!!!! Un poca de geografia: Fa parte dela Bisicheria i comuni de Monfalcone, Staranzano, Ronchi dei Legionari, San Pier d'Isonzo, San Canzian d'Isonzo, Turriaco, Fogliano- Redipuglia, Doberdò, Sagrado, quest’ultimo limitatamente al capoluogo. Gorizia no. E comunque anche Gorizia dovessi esser ancora Venezia Giulia Va ben se proprio volemo farghe la punta al s.....o Gorizia xe ancora Venezia Giulia,ma lori più che giuliani se considera isontini.Anzi come città xe molto variegata visto che se parla anche qualcossa de furlan.A tal proposito proprio per esprimer la loro identità in un derby contro de noi i gaveva un eloquente striscion: NE' FURLANI NE' TRIESTINI MA FIERI DI ESSERE ISONTINI!....più chiaro de cussì. Cmq xe de vinzer e basta e prima de tutto devi vinzer Trieste sugli spalti
pinaard Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Fora l'orgoglio giulian, el cuor, la vose, in alto le man e abatemo i bisiachi!!!!!!!! Un poca de geografia: Fa parte dela Bisicheria i comuni de Monfalcone, Staranzano, Ronchi dei Legionari, San Pier d'Isonzo, San Canzian d'Isonzo, Turriaco, Fogliano- Redipuglia, Doberdò, Sagrado, quest’ultimo limitatamente al capoluogo. Gorizia no. E comunque anche Gorizia dovessi esser ancora Venezia Giulia Va ben se proprio volemo farghe la punta al s.....o Gorizia xe ancora Venezia Giulia,ma lori più che giuliani se considera isontini.Anzi come città xe molto variegata visto che se parla anche qualcossa de furlan.A tal proposito proprio per esprimer la loro identità in un derby contro de noi i gaveva un eloquente striscion: NE' FURLANI NE' TRIESTINI MA FIERI DI ESSERE ISONTINI!....più chiaro de cussì. Cmq xe de vinzer e basta e prima de tutto devi vinzer Trieste sugli spalti Te me ga anticipado per filo e per segno parola per parola quel che volevo dir mi
cenerentola82 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Come che ve scaldè subito per cussì poco. Come no xe giusto che a noi i ne ciami furlani, per la precision volevo solo ricordarve che i goriziani no xe bisiachi. Punto.
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Se me fè un poco de spazio in prima fila (visto che go i miei soliti tabulati Excel a seguito che me servi per scriver i miei articoli ) stavolta vegno anche mi in tribunetta. A patto che no me ciapo piade in schiena solo perchè stago sentado a far quel che devo far
pinaard Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Se me fè un poco de spazio in prima fila (visto che go i miei soliti tabulati Excel a seguito che me servi per scriver i miei articoli ) stavolta vegno anche mi in tribunetta. A patto che no me ciapo piade in schiena solo perchè stago sentado a far quel che devo far Un posto se lo trova per tuti!!! L'importante xè far numero e chi pol che canti con noi più forte che pol
80 revival Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Come che ve scaldè subito per cussì poco.Come no xe giusto che a noi i ne ciami furlani, per la precision volevo solo ricordarve che i goriziani no xe bisiachi. Punto. E chi se scalda iera solo per puntualizzar le robe.Caro Sandro te ciapo mi a piade se te vien la per star sentado .Scherzo cmq,ma se te vol tifar xe el posto adatto :bandieraalabarda:se te vol star tranquillo penso de no .Senza polemica ....ma uno in più.
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 E bon ah, volarà dir che me andarò a sentar vizin de Furlan :doh: (scherzo)
80 revival Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 E bon ah, volarà dir che me andarò a sentar vizin de Furlan :doh: (scherzo) Che se te lo scolti a far le telecronache xe tutto dir.L'ultima volta xe venudo fora con Alessandro Moruzzi e Alfredo Muzio
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 E bon ah, volarà dir che me andarò a sentar vizin de Furlan :doh: (scherzo) Che se te lo scolti a far le telecronache xe tutto dir.L'ultima volta xe venudo fora con Alessandro Moruzzi e Alfredo Muzio (OT) Sulle sue frasi verzerò un topic apposito, te vederà
Messaggi raccomandati