assist Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 So che lo go za scritto nel topic dei pensieri in libertà, ma credo sia giusto che i ringraziamenti per chi ga gestido tutto merita una discussione a parte. In primis xe giusto ringraziar gli ideatori del primo fantacalcio e chi lo ga co-gestido nell'arco delle settimana. E poi, come non ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato: senza di loro il fantacalcio non sarebbe stato possibile. Naturalmente faccio i complimenti ai vincitori play off e play out di questa prima edizione! Quindi grazie a tutti e speremo in altre positive edizioni de questa rassegna su SDS!!!!
Forum_Bot Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 7 Utenti hanno già detto GRAZIE! cenerentola82, Malto, iaga, Maurice, Maurizio72Ts, Giots, tifosa
Maurice Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Grazie a : Rix (a proposito complimenti per la vittoria) Iaga Matt Romanowar e spero de no dimanticar nissun... xe sta una bela esperienza,che purtroppo no go rivà a seguir con la dovuta attenzion...
iaga Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Uh.. mi?!?! bah.. no go fatto niente qua.. Go solo fatto un po' de terrorismo all'inizio e alla fine!
assist Inviato 13 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Go solo fatto un po' de terrorismo all'inizio e alla fine! Ecco come te ga fatto a ottener i ringraziamenti de maurice! adesso me sa che gaia me fa far una brutta fine meio dileguarse, via
Maurice Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Ecco come te ga fatto a ottener i ringraziamenti de maurice! Ovvio,no? E adesso assist xe meio se te seguo e me dileguo anche mi
rix Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 In primis xe giusto ringraziar gli ideatori del primo fantacalcio mi fa molto piacere vedere come questa idea nata per caso sia realmente piaciuta a molta gente..credetemi nn sono frasi d circostanza, sono realmente entusiasta che una cosa all'inizio aleatoria abbia preso consistenza col tempo...dai, qlk ideuccia buona la go avuda anca mi!!!!
Messaggi raccomandati