Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So che lo go za scritto nel topic dei pensieri in libertà, ma credo sia giusto che i ringraziamenti per chi ga gestido tutto merita una discussione a parte.

In primis xe giusto ringraziar gli ideatori del primo fantacalcio e chi lo ga co-gestido nell'arco delle settimana.

E poi, come non ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato: senza di loro il fantacalcio non sarebbe stato possibile.

Naturalmente faccio i complimenti ai vincitori play off e play out di questa prima edizione!

Quindi grazie a tutti e speremo in altre positive edizioni de questa rassegna su SDS!!!! :piacere::amicici:

Inviato

Grazie a :

Rix (a proposito complimenti per la vittoria)

Iaga

Matt

Romanowar

e spero de no dimanticar nissun... xe sta una bela esperienza,che purtroppo no go rivà a seguir con la dovuta attenzion...

Inviato
Go solo fatto un po' de terrorismo all'inizio e alla fine!

:bye:

Ecco come te ga fatto a ottener i ringraziamenti de maurice! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

adesso me sa che gaia me fa far una brutta fine :p meio dileguarse, via :superman:

:amicici:

• 3 settimane dopo...
Inviato
In primis xe giusto ringraziar gli ideatori del primo fantacalcio

mi fa molto piacere vedere come questa idea nata per caso sia realmente piaciuta a molta gente..credetemi nn sono frasi d circostanza, sono realmente entusiasta che una cosa all'inizio aleatoria abbia preso consistenza col tempo...dai, qlk ideuccia buona la go avuda anca mi!!!! :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro