SandroWeb Posted May 31, 2006 Report Posted May 31, 2006 Il giorno 6 giugno 2006 verrà attivato il nuovo server MySql da cui il mio sito attingerà il db. Pertanto in tale data potrebbero crearsi interruzioni del servizio del sito e del forum. Mi scuso con tutti gli utenti per gli eventuali disservizi in quel specifico giorno Quote
Forum_Bot Posted May 31, 2006 Report Posted May 31, 2006 4 Utenti hanno già detto GRAZIE! giuli, polpetta4ever, cucciolina, Tonio Quote
SandroWeb Posted May 31, 2006 Author Report Posted May 31, 2006 bon.. sopraviveremo! Mi spero anche...go de cambiar tutti i file de configurazion de forum e sito Quote
trert Posted May 31, 2006 Report Posted May 31, 2006 orca.. auguri.. no so cossa volli dir però dalla faccia tua no me par roba tic e tac Quote
cenerentola82 Posted June 1, 2006 Report Posted June 1, 2006 Ocio de no perder i sondagi come l'ultima volta Quote
SandroWeb Posted June 1, 2006 Author Report Posted June 1, 2006 Ocio de no perder i sondagi come l'ultima volta No no, tranquilla...no sarà un intervento doloroso Quote
trert Posted June 1, 2006 Report Posted June 1, 2006 za la se preoccupa! che la mitica opzion "no xe domande da forum" la vegni cancelada Quote
SandroWeb Posted June 5, 2006 Author Report Posted June 5, 2006 Richiamo nuovamente l'attenzion sull'upgrade che avverrà nelle prossime ore. No stè sclerar se vedè errori strambi, me raccomando Quote
trert Posted June 5, 2006 Report Posted June 5, 2006 aiutooooooooooo go scrito un messaggio, go cliccado invia e me lo ga inviadooooooooo :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Quote
cucciolina Posted June 5, 2006 Report Posted June 5, 2006 aiutooooooooooo go scrito un messaggio, go cliccado invia e me lo ga inviadooooooooo :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Va in letto trert, che xe meio visto che te ga el Lyme :D P.S. Grazie Boss Quote
SandroWeb Posted June 6, 2006 Author Report Posted June 6, 2006 Dunque...non go cambiado niente perchè el sito funziona solo con i veci dati. Me informerò su sta roba, visto che i me ga dà comunicazion che da oggi cambiava tutto ma volessi anche saver da che ora che cambia (in pratica son stado su fin mezzanotte per niente, ieri ) Quote
SandroWeb Posted June 6, 2006 Author Report Posted June 6, 2006 Go contattado el provider e me xe stà dito che i me avvertirà lori a riguardo del cambiamento. No i me ga savudo dir con precision, ma per logica dovessi esser nelle prossime ore Quote
cucciolina Posted June 6, 2006 Report Posted June 6, 2006 ? Kiri.... Adesso che son potente te lo devo dir...Che razza de messaggi xe questi??? No se fa Quote
Kiriranshelo Posted June 6, 2006 Report Posted June 6, 2006 ma noo.. te ga interpretado mal.. iera un modo veloce per esprimer il mio stato interrogativo. "?" appunto. con quel punto de domanda intendevo dir: "Ciao caro Sandro. Anche se oggi go avudo un po de problemi col forum (che probabilmente dipendeva solo dalla mia rete casalinga che fazeva le bizze) spero che sia tutto a posto. No go riscontrado interruzioni anomale. Come xe la situazion?Da mezzogiorno no se sa + niente?" quante robe che se pol dir con un punto interrogativo eh? Quote
cucciolina Posted June 6, 2006 Report Posted June 6, 2006 quante robe che se pol dir con un punto interrogativo eh? Kiri te son un grande No te se smentissi mai eh? Te me fa piegar de rider :D Basta OT, me auto Quote
SandroWeb Posted June 7, 2006 Author Report Posted June 7, 2006 ma desso i ga fatto tutto?? Non ancora...i me devi avvertir perchè solo mi posso cambiar i file de config...vegnerè avvertidi per tempo anche voi Quote
SandroWeb Posted June 7, 2006 Author Report Posted June 7, 2006 Come conferma de sta roba, allego la mail da parte del provider: "Verrà inviata una email di conferma dopo l'attivazione del nuovo server MySQL. L'operazione è ancora in corso pertanto attualmente non è possibile modificare l'impostazione nei vari script di configurazione dei siti." Quote
SandroWeb Posted June 7, 2006 Author Report Posted June 7, 2006 Ho cambiato tutto e sembra funzionare Quote
SandroWeb Posted June 7, 2006 Author Report Posted June 7, 2006 Come non detto: alcuni messaggi del mattino sono andati stranamente perduti. Mi scuso con tutti gli utenti per l'inconveniente che non dipende direttamente da me, ma dal provider Quote
Recommended Posts