Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il giorno 6 giugno 2006 verrà attivato il nuovo server MySql da cui il mio sito attingerà il db. Pertanto in tale data potrebbero crearsi interruzioni del servizio del sito e del forum.

Mi scuso con tutti gli utenti per gli eventuali disservizi in quel specifico giorno :bye:

Posted
aiutooooooooooo go scrito un messaggio, go cliccado invia e me lo ga inviadooooooooo :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

:monaetandul:O|:monaetandul: Va in letto trert, che xe meio visto che te ga el Lyme :D :D :D

P.S. Grazie Boss :ave::bacini:

Posted

Dunque...non go cambiado niente perchè el sito funziona solo con i veci dati.

Me informerò su sta roba, visto che i me ga dà comunicazion che da oggi cambiava tutto ma volessi anche saver da che ora che cambia (in pratica son stado su fin mezzanotte per niente, ieri :blaah: )

Posted

Go contattado el provider e me xe stà dito che i me avvertirà lori a riguardo del cambiamento. No i me ga savudo dir con precision, ma per logica dovessi esser nelle prossime ore :bye:

Posted

ma noo..

te ga interpretado mal..

iera un modo veloce per esprimer il mio stato interrogativo. "?" appunto.

con quel punto de domanda intendevo dir:

"Ciao caro Sandro. Anche se oggi go avudo un po de problemi col forum (che probabilmente dipendeva solo dalla mia rete  :censura: casalinga che fazeva le bizze) spero che sia tutto a posto. No go riscontrado interruzioni anomale. Come xe la situazion?

Da mezzogiorno no se sa + niente?"

quante robe che se pol dir con un punto interrogativo eh? :lol:

Posted
ma desso i ga fatto tutto??

Non ancora...i me devi avvertir perchè solo mi posso cambiar i file de config...vegnerè avvertidi per tempo anche voi :bye:

Posted

Come conferma de sta roba, allego la mail da parte del provider:

"Verrà inviata una email di conferma dopo l'attivazione del nuovo server MySQL. L'operazione è ancora in corso pertanto attualmente non è possibile modificare l'impostazione nei vari script di configurazione dei siti."

Posted

Come non detto: alcuni messaggi del mattino sono andati stranamente perduti.

Mi scuso con tutti gli utenti per l'inconveniente che non dipende direttamente da me, ma dal provider