SandroWeb Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 - sceglier la distribuzion che più te aggrada (punta sulla SUSE) - fate una partizion esclusiva per Linux - installa Cita
Starlite Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 se te son a digiuno completo forsi mandriva xe anche piu' user friendly della suse Cita
cocal Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 per provar e cominciar, prova a cior una de quele su cd bootabile (vedi knoppix) te pol provarlo senza tocar l'hard disk... Cita
Kiriranshelo Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Visto l'andazzo dei ultimi tempi te pol provar un' Ubuntu 6.06 se sta diffondendo parecchio questa distribuzion de linux. ultimamente vedo che la sta installando un po tutti i miei amici... e appena che rivo a liberar un po de spazio buttando via scovaze che go nel pc lo provo anche mi. Ubuntu Home Page dal sito te scarighi l'immagine iso, te la masterizzi con un software qualsiasi che masterizza iso (quasi tutti oramai) e poi te segui i passi per l'installazion. i la ga fatta molto semplice e dove te chiedi de far delle scelte te spiega anche cosa significa le robe che te richiedi. se xe problemi cmq qua dentro xe pien de linux addicts (mi no son un de quei) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.